Speranzer fin da bambino

dreamtim ha scritto:anche perchè ormai non sanno più che inventarsi.
Meanwhile il dress code è la cosa più forzata del mondo: a me basta che uno si presenti pulito e si metta quello che gli pare nei limiti del buon senso. Se le donne hanno più libertà in materia, chissenefrega. mi sembrano già penalizzate abbastanza.
Che poi lo dica un parlamentare con quello che abbiamo in ballo adesso che rosica perchè deve tenere la giacca lo trovo grottesco.
Al massimo va bene per una battuta al bar, poi basta.
voi da che parte state?Dietto ha scritto: 03/07/2019, 11:26dreamtim ha scritto: 03/07/2019, 11:17"Benvenuti a "Montecitorio beach"...
I temi sono... rispetto per l'Aula e pari opportunità... poi ognuno si veste come preferisce, ma se gli uomini - giustamente - non possono stare in aula senza giacca, credo che anche le colleghe possano indossare almeno una camicetta o una maglietta. O no?
Così... detto con leggerezza senza acrimonia... dopo essermi tolto la giacca in aula come gesto simbolico ed essermi beccato un richiamo formale dal Presidente Rosato"
Ha perfettamente ragione.
è uno dei temi più sentiti nelle aziende. C'è spesso un dress code per l'uomo e totale libertà per le donne.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Eh ma chi non lavora in certi posti ste cose non le può capire. Io ora meglio perchè ho cambiato, ma fino a Marzo se mi presentavo in certe aree senza giacca volavo dalla finestra quasi.Dietto ha scritto: 03/07/2019, 12:50dreamtim ha scritto:anche perchè ormai non sanno più che inventarsi.
Meanwhile il dress code è la cosa più forzata del mondo: a me basta che uno si presenti pulito e si metta quello che gli pare nei limiti del buon senso. Se le donne hanno più libertà in materia, chissenefrega. mi sembrano già penalizzate abbastanza.
Che poi lo dica un parlamentare con quello che abbiamo in ballo adesso che rosica perchè deve tenere la giacca lo trovo grottesco.
Al massimo va bene per una battuta al bar, poi basta.
Si ma non decidi te.
Anzi, domani vengo in short e se il Dg mi dice qualcosa gli dico "a Tim basta che sia pulito, il dress code è forzato"
ride_the_lightning ha scritto: 03/07/2019, 13:01Oggi in agenzia credo ci sia una % più alta di Birkenstock che di sneaker, non so come si ponga la situazione nella diatriba.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()