Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Offseason 2019

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Re: Offseason 2019

Messaggio da Scaramanga » 02/07/2019, 2:47

Lehner non contentissimo

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 02/07/2019, 4:07

waddell giustamente trollerà per tutta la settimana in modo che montreal non possa fare niente. si salva una bella grana e probabilmente risparmia pure qualche centinaio di migliaia di monete locali. montreal fa un bel favore a carolina, altrochè.

toronto sta facendo mosse aimè sensate

panarin potrebbe essere l unico FA della storia a cui dare un sacco di soldi non ci si pente per età e skillset. ci si scanna non poco nella metropolitan l anno prossimo. non vorrei essere philadelphia, ma nemmeno pittsburgh o i knicks :icon_paper:

myers non è nemmeno un buyout che cammina dato che gli abbiamo dato gia praticamente tutti i soldi oggi. non so chi è peggio fra noi dallas e minnesota. non siamo in bella compagnia.

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 02/07/2019, 8:10

Scaramanga ha scritto: 02/07/2019, 1:25

ma questa è una magata di Dubas..sarà che a me Kadri piace veramente poco, ma Barrie e Kerfoot sono dei gran bei giocatori e saranno molto utili in quel di Toronto  :biggrin:

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 02/07/2019, 10:36

jovocop ha scritto: 02/07/2019, 4:07waddell giustamente trollerà per tutta la settimana in modo che montreal non possa fare niente. si salva una bella grana e probabilmente risparmia pure qualche centinaio di migliaia di monete locali. montreal fa un bel favore a carolina, altrochè.

panarin potrebbe essere l unico FA della storia a cui dare un sacco di soldi non ci si pente per età e skillset. ci si scanna non poco nella metropolitan l anno prossimo. non vorrei essere philadelphia, ma nemmeno pittsburgh o i knicks :icon_paper:

myers non è nemmeno un buyout che cammina dato che gli abbiamo dato gia praticamente tutti i soldi oggi. non so chi è peggio fra noi dallas e minnesota. non siamo in bella compagnia.
Credo che Bergevin un paio di frasi poteva risparmiarsele, ma immagino dovesse fare bella figura e far vedere qualcosa alla sua gente. Mi chiedo se a questo punto anche gente come Necas o Svech chiederanno una cosa simile quando usciranno dal loro ELC. 
Presumo comunque venga pareggiata perchè altrimenti chiudete tutto e mandateci in Quebec direttamente. Nel frattempo torna Petr "we are in" Mrazek. Reimer non so se mangia il panettone, Ned avrebbe tutto il diritto di prendersi intanto il ruolo di backup. 

Eh Toronto si è rifatta il makeup, io non sono un grande fan di Barrie ma con i giocatori che hanno saranno sempre lì e noi gliela tireremo sempre di più. Certo è che senza Kadri e Zaitsev perdono quel poco di fisicità che avevano. Sono dell'opinione che senza l'aiuto di Ottawa Dubas sarebbe stato molto più in difficoltà, quindi grazie Kaccy.

Florida è Florida, ci vanno per il sole e per le tasse non per la squadra, di certo però si sono rafforzati ma soprattutto hanno l'allenatore vero.

Colorado e Rangers über alles.

Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 02/07/2019, 10:39

JS_53 ha scritto: 02/07/2019, 10:36
jovocop ha scritto: 02/07/2019, 4:07waddell giustamente trollerà per tutta la settimana in modo che montreal non possa fare niente. si salva una bella grana e probabilmente risparmia pure qualche centinaio di migliaia di monete locali. montreal fa un bel favore a carolina, altrochè.

Credo che Bergevin un paio di frasi poteva risparmiarsele, ma immagino dovesse fare bella figura e far vedere qualcosa alla sua gente. Mi chiedo se a questo punto anche gente come Necas o Svech chiederanno una cosa simile quando usciranno dal loro ELC. 
Presumo comunque venga pareggiata perchè altrimenti chiudete tutto e mandateci in Quebec direttamente. Nel frattempo torna Petr "we are in" Mrazek. Reimer non so se mangia il panettone, Ned avrebbe tutto il diritto di prendersi intanto il ruolo di backup. 

Eh Toronto si è rifatta il makeup, io non sono un grande fan di Barrie ma con i giocatori che hanno saranno sempre lì e noi gliela tireremo sempre di più. Certo è che senza Kadri e Zaitsev perdono quel poco di fisicità che avevano. Sono dell'opinione che senza l'aiuto di Ottawa Dubas sarebbe stato molto più in difficoltà, quindi grazie Kaccy.

Florida è Florida, ci vanno per il sole e per le tasse non per la squadra, di certo però si sono rafforzati ma soprattutto hanno l'allenatore vero.

Colorado e Rangers über alles.

Quando la alzeranno potremo dire che è anche un poco nostra. :biggrin:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 02/07/2019, 12:46

Tranquillo JS, il nostro motto è sempre lo stesso
Immagine
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 02/07/2019, 14:26

Scaramanga ha scritto: 02/07/2019, 2:47Lehner non contentissimo

Solidarietà. Meritava la riconferma
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 02/07/2019, 14:31

therussianrocket ha scritto: 02/07/2019, 14:26
Scaramanga ha scritto: 02/07/2019, 2:47Lehner non contentissimo

Solidarietà. Meritava la riconferma  
Gli era stato offerto un 2x5 da quello che ho capito, non so perchè rantola così adesso. Bipolare. Poi certe cose dovrebbero rimanere fuori da queste messe in piazza. 
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 02/07/2019, 15:29

Si, gli hanno offerto un 5 m x 2 gli Islanders e aveva pure detto che sarebbe rimasto a Long Island anche con un short-term (ma forse non così short). 
Ma qui la situazione appare poco decifrabile, probabilmente oltre a ciò che ha descritto nel post ci sono state altre situazioni di tensione e Lou mi pare sia uno che non guarda in faccia a nessuno. Dal punto di vista societario credo si fidino poco di Lehner sul lungo periodo (proprio per i problemi già riscontrati) e comunque dal farm hanno un Sorokin in rampa di lancio.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 02/07/2019, 15:35

Concordo, credo che Lou non ne volesse mezza di un ambasciatore contro le malattie mentali (lo stemma di fronte alla maglia viene prima del nome, dice sempre). Pare inoltre che la mossa Varlamov vada, appunto, nella direzione di fare da tutor (Cit.) a Sorokin.

Sent from my SM-G950W using Tapatalk

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 02/07/2019, 16:20

Scaramanga ha scritto: 02/07/2019, 15:35 Concordo, credo che Lou non ne volesse mezza di un ambasciatore contro le malattie mentali (lo stemma di fronte alla maglia viene prima del nome, dice sempre). Pare inoltre che la mossa Varlamov vada, appunto, nella direzione di fare da tutor (Cit.) a Sorokin.

Sent from my SM-G950W using Tapatalk

Sorokin che da MVP dei playoff in KHL rischia di sfancularli come hanno fatto in tanti. :penso:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 02/07/2019, 17:05

Ma Lehner deve ringraziare Trotz in primis così come nel discorso portieri ci sarebbe Greiss, dopo tutto hanno diviso le start in stagione regolare piuttosto equamente. Ma Sorokin anche venisse è in grado di spararsi una 50ina di start al primo anno? Chiedo a voi esperti di portieri russi. 
Immagine

MV77
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: Juventus
15
10

Messaggio da MV77 » 02/07/2019, 17:40

La vedo dura in ogni caso che ci si affidi a un rookie per quanto bravo per 50 start. Non lo hanno fatto Bobrovsky e Vasy, quindi direi che Sorokin, che non conosco abbastanza, possa essere considerato per un ruolo di backup ma non di più. E non penso si affidino nemmeno a Greiss come numero uno per l'ennesima volta.

Comunque contento che i Blackhawks abbiano preso Lehner, il talento c'è tutto e poi è un armadio. Speriamo che abbia definitivamente chiuso con la bottiglia, lui e Crawford in tandem è ottimo (soprattutto considerando i problemi fisici del nostro numero uno che inizia ad essere vecchietto).

Toronto ha vinto alla grande il trade, per me Kadri è un giocatore stupido e Toronto non ne aveva bisogno, al contrario Barrie da un po' di dinamicità che forse ho visto solo da Rielly l'anno scorso. Sull'offer sheet non mi esprimo perchè continuano a confondermi, io li trovo illegali.

MV77
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: Juventus
15
10

Messaggio da MV77 » 02/07/2019, 17:44

Comunque qualche signing rimasto un po' nelle retrovie:
Nyquist ha firmato 4 anni con i Blue Jackets. Simmonds 1x5M con i Devils, Talbot 1x2.75M con i Flames mentre Smith per un anno agli Oilers. Per Gustav e Smith non ho trovato dettagli sull'ammontare dello stipendio.

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 02/07/2019, 18:12

Ma chi l'ha scritto che Sorokin deve farsi 50 partite? Nessuno.

Rispondi

Torna a “NHL”