Offseason 2019
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Re: Offseason 2019
Lehner non contentissimo
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
waddell giustamente trollerà per tutta la settimana in modo che montreal non possa fare niente. si salva una bella grana e probabilmente risparmia pure qualche centinaio di migliaia di monete locali. montreal fa un bel favore a carolina, altrochè.
toronto sta facendo mosse aimè sensate
panarin potrebbe essere l unico FA della storia a cui dare un sacco di soldi non ci si pente per età e skillset. ci si scanna non poco nella metropolitan l anno prossimo. non vorrei essere philadelphia, ma nemmeno pittsburgh o i knicks
myers non è nemmeno un buyout che cammina dato che gli abbiamo dato gia praticamente tutti i soldi oggi. non so chi è peggio fra noi dallas e minnesota. non siamo in bella compagnia.
panarin potrebbe essere l unico FA della storia a cui dare un sacco di soldi non ci si pente per età e skillset. ci si scanna non poco nella metropolitan l anno prossimo. non vorrei essere philadelphia, ma nemmeno pittsburgh o i knicks

myers non è nemmeno un buyout che cammina dato che gli abbiamo dato gia praticamente tutti i soldi oggi. non so chi è peggio fra noi dallas e minnesota. non siamo in bella compagnia.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
ma questa è una magata di Dubas..sarà che a me Kadri piace veramente poco, ma Barrie e Kerfoot sono dei gran bei giocatori e saranno molto utili in quel di Toronto

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Credo che Bergevin un paio di frasi poteva risparmiarsele, ma immagino dovesse fare bella figura e far vedere qualcosa alla sua gente. Mi chiedo se a questo punto anche gente come Necas o Svech chiederanno una cosa simile quando usciranno dal loro ELC.jovocop ha scritto: 02/07/2019, 4:07waddell giustamente trollerà per tutta la settimana in modo che montreal non possa fare niente. si salva una bella grana e probabilmente risparmia pure qualche centinaio di migliaia di monete locali. montreal fa un bel favore a carolina, altrochè.
Presumo comunque venga pareggiata perchè altrimenti chiudete tutto e mandateci in Quebec direttamente. Nel frattempo torna Petr "we are in" Mrazek. Reimer non so se mangia il panettone, Ned avrebbe tutto il diritto di prendersi intanto il ruolo di backup.
Eh Toronto si è rifatta il makeup, io non sono un grande fan di Barrie ma con i giocatori che hanno saranno sempre lì e noi gliela tireremo sempre di più. Certo è che senza Kadri e Zaitsev perdono quel poco di fisicità che avevano. Sono dell'opinione che senza l'aiuto di Ottawa Dubas sarebbe stato molto più in difficoltà, quindi grazie Kaccy.
Florida è Florida, ci vanno per il sole e per le tasse non per la squadra, di certo però si sono rafforzati ma soprattutto hanno l'allenatore vero.
Colorado e Rangers über alles.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
JS_53 ha scritto: 02/07/2019, 10:36Credo che Bergevin un paio di frasi poteva risparmiarsele, ma immagino dovesse fare bella figura e far vedere qualcosa alla sua gente. Mi chiedo se a questo punto anche gente come Necas o Svech chiederanno una cosa simile quando usciranno dal loro ELC.jovocop ha scritto: 02/07/2019, 4:07waddell giustamente trollerà per tutta la settimana in modo che montreal non possa fare niente. si salva una bella grana e probabilmente risparmia pure qualche centinaio di migliaia di monete locali. montreal fa un bel favore a carolina, altrochè.
Presumo comunque venga pareggiata perchè altrimenti chiudete tutto e mandateci in Quebec direttamente. Nel frattempo torna Petr "we are in" Mrazek. Reimer non so se mangia il panettone, Ned avrebbe tutto il diritto di prendersi intanto il ruolo di backup.
Eh Toronto si è rifatta il makeup, io non sono un grande fan di Barrie ma con i giocatori che hanno saranno sempre lì e noi gliela tireremo sempre di più. Certo è che senza Kadri e Zaitsev perdono quel poco di fisicità che avevano. Sono dell'opinione che senza l'aiuto di Ottawa Dubas sarebbe stato molto più in difficoltà, quindi grazie Kaccy.
Florida è Florida, ci vanno per il sole e per le tasse non per la squadra, di certo però si sono rafforzati ma soprattutto hanno l'allenatore vero.
Colorado e Rangers über alles.
Quando la alzeranno potremo dire che è anche un poco nostra.

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Tranquillo JS, il nostro motto è sempre lo stesso

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Solidarietà. Meritava la riconferma
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Gli era stato offerto un 2x5 da quello che ho capito, non so perchè rantola così adesso. Bipolare. Poi certe cose dovrebbero rimanere fuori da queste messe in piazza.

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Si, gli hanno offerto un 5 m x 2 gli Islanders e aveva pure detto che sarebbe rimasto a Long Island anche con un short-term (ma forse non così short).
Ma qui la situazione appare poco decifrabile, probabilmente oltre a ciò che ha descritto nel post ci sono state altre situazioni di tensione e Lou mi pare sia uno che non guarda in faccia a nessuno. Dal punto di vista societario credo si fidino poco di Lehner sul lungo periodo (proprio per i problemi già riscontrati) e comunque dal farm hanno un Sorokin in rampa di lancio.
Ma qui la situazione appare poco decifrabile, probabilmente oltre a ciò che ha descritto nel post ci sono state altre situazioni di tensione e Lou mi pare sia uno che non guarda in faccia a nessuno. Dal punto di vista societario credo si fidino poco di Lehner sul lungo periodo (proprio per i problemi già riscontrati) e comunque dal farm hanno un Sorokin in rampa di lancio.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Concordo, credo che Lou non ne volesse mezza di un ambasciatore contro le malattie mentali (lo stemma di fronte alla maglia viene prima del nome, dice sempre). Pare inoltre che la mossa Varlamov vada, appunto, nella direzione di fare da tutor (Cit.) a Sorokin.
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
Scaramanga ha scritto: 02/07/2019, 15:35 Concordo, credo che Lou non ne volesse mezza di un ambasciatore contro le malattie mentali (lo stemma di fronte alla maglia viene prima del nome, dice sempre). Pare inoltre che la mossa Varlamov vada, appunto, nella direzione di fare da tutor (Cit.) a Sorokin.
Sorokin che da MVP dei playoff in KHL rischia di sfancularli come hanno fatto in tanti.

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Ma Lehner deve ringraziare Trotz in primis così come nel discorso portieri ci sarebbe Greiss, dopo tutto hanno diviso le start in stagione regolare piuttosto equamente. Ma Sorokin anche venisse è in grado di spararsi una 50ina di start al primo anno? Chiedo a voi esperti di portieri russi.

- MV77
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: Juventus
- 15
- 10
La vedo dura in ogni caso che ci si affidi a un rookie per quanto bravo per 50 start. Non lo hanno fatto Bobrovsky e Vasy, quindi direi che Sorokin, che non conosco abbastanza, possa essere considerato per un ruolo di backup ma non di più. E non penso si affidino nemmeno a Greiss come numero uno per l'ennesima volta.
Comunque contento che i Blackhawks abbiano preso Lehner, il talento c'è tutto e poi è un armadio. Speriamo che abbia definitivamente chiuso con la bottiglia, lui e Crawford in tandem è ottimo (soprattutto considerando i problemi fisici del nostro numero uno che inizia ad essere vecchietto).
Toronto ha vinto alla grande il trade, per me Kadri è un giocatore stupido e Toronto non ne aveva bisogno, al contrario Barrie da un po' di dinamicità che forse ho visto solo da Rielly l'anno scorso. Sull'offer sheet non mi esprimo perchè continuano a confondermi, io li trovo illegali.
Comunque contento che i Blackhawks abbiano preso Lehner, il talento c'è tutto e poi è un armadio. Speriamo che abbia definitivamente chiuso con la bottiglia, lui e Crawford in tandem è ottimo (soprattutto considerando i problemi fisici del nostro numero uno che inizia ad essere vecchietto).
Toronto ha vinto alla grande il trade, per me Kadri è un giocatore stupido e Toronto non ne aveva bisogno, al contrario Barrie da un po' di dinamicità che forse ho visto solo da Rielly l'anno scorso. Sull'offer sheet non mi esprimo perchè continuano a confondermi, io li trovo illegali.
- MV77
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: Juventus
- 15
- 10
Comunque qualche signing rimasto un po' nelle retrovie:
Nyquist ha firmato 4 anni con i Blue Jackets. Simmonds 1x5M con i Devils, Talbot 1x2.75M con i Flames mentre Smith per un anno agli Oilers. Per Gustav e Smith non ho trovato dettagli sull'ammontare dello stipendio.
Nyquist ha firmato 4 anni con i Blue Jackets. Simmonds 1x5M con i Devils, Talbot 1x2.75M con i Flames mentre Smith per un anno agli Oilers. Per Gustav e Smith non ho trovato dettagli sull'ammontare dello stipendio.
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Ma chi l'ha scritto che Sorokin deve farsi 50 partite? Nessuno.