ho preso il biglietto insieme per Rock in Roma con lui

te la metto appostaJS_53 ha scritto: 26/06/2019, 12:58Dario a me questa sembra un'aggravante pesantissima, però se porti a casa il risultato son contentodarioambro ha scritto: 26/06/2019, 12:56 Non ci avevo pensato![]()
Scherzi a parte alla ragazza mancano 4 esami per finire medicina, fa 30 anni a Novembre ma è stata 3 anni senza toccare un libro, ha perso il fratello 4 anni fa per un incidente in moto.
Mi ha meravigliato perchè ho "Papercut" dei Linkin Park come suoneria sul telefono, l'ha riconosciuta subito, piacciono tanto assai anche Green Day e Blink 182![]()
![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Potrei dire i Black Flag (e granparte della roba SST) dalla furia naif degli esordi. Ai dischi "doom" e gli inserti jazzati.
ride_the_lightning ha scritto: 27/06/2019, 21:35
Voi? Gruppi che amate che han preso direzioni diverse e continuate a seguire apprezzandone la svolta?
Pozz4ever ha scritto: 28/06/2019, 15:49ride_the_lightning ha scritto: 27/06/2019, 21:35 Voi? Gruppi che amate che han preso direzioni diverse e continuate a seguire apprezzandone la svolta?
no, me ne vengono in mente solo di gruppi che hanno preso direzioni diverse e non ne ho apprezzato affatto la svolta.
due su tutti che mi vengono in mente: gli incubus che sono diventati supergay, e i rise against che sono diventati un punkrock edulcorato che non ha niente a che vedere con quello che erano agli inizi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Io una volta ci ho provato con un rastrello sulla fronte ma solo perché stavo cercando di scacciare un calabrone, meno male che non avevo il motosega in mano.Bonaz ha scritto: 28/06/2019, 20:29 Steven Adler, ex batterista dei Guns, ha tentato il suicidio pugnalandosi lo stomaco
cecaro ha scritto: 28/06/2019, 23:26 Rush, che in più di 40 anni di carriera hanno svoltato stilisticamente 4 volte