Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Mi chiedo ma nel sistema Stevens il PG e' cosi indispensabile? Penso che Angie andra a testare i centri prima i FA poi tramite trade visto che al draft ha preso si giocatori solidi ma nessuno che possa garantire un certo numero di rimbalzi, non credo proprio che andra alla ricerca del PG .
Ma chi e' stato l'ultima superstar che ha rifirmato per i Celtics a me non mi viene in mente (a meno di tornare indietro ma molto indietro)
Ma chi e' stato l'ultima superstar che ha rifirmato per i Celtics a me non mi viene in mente (a meno di tornare indietro ma molto indietro)
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
preso l'idolo Tacko Fall per la summer league 

-
- Pro
- 735
- 1212
Rajon9 ha scritto: 21/06/2019, 21:11 Per quanto riguarda la storia Thomas invece, il Max non glielo avrebbe dato MAI, lo avrebbe tradato comunque, fra l'altro l'unica stagione da grande giocatore Thomas l'ha fatta con i Celtics di Ainge, mi risulta che prima dei Celtics la definizione più benevola che si dava del ragazzo era spacca spogliatoio. Anche la storia dell'infortunio, lì hanno sbagliato i medici a non fermarlo (staff medico cacciato dai Celtics l'anno dopo), non credo c'entri Ainge.
Thomas aveva fatto il salto di qualità, e trovato il suo ambiente ideale.
Era uno dei primi cinque attaccanti della lega.
La sua crescita è stata enorme ma non così assurda, da quando è arrivato ai Celtics.
Non era da rifirmare al massimo, perchè difensivamente era quasi deleterio quanto benedetto era offensivamente.
L'infortunio comunque è stato decisivo nel seguito della sua carriera: mi dispiace molto per lui, perchè regalava grandissime gioie.
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Finalmente il centrone che ci manca da tempo immemore!lebronpepps ha scritto:preso l'idolo Tacko Fall per la summer league
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Altro che ridemensinamento o partenza di Irving (motivazione peraltro già smentita da fonti autorevoli), pare che horford abbia ricevuto un'offerta da 4x112. Sticazzi, praticamente gli stessi soldi che gli hanno dato i celtics nel contratto precedente. Aspettiamo di vedere se sono trucchi da agenti o se c'è del vero
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1212
datruth34 ha scritto: 23/06/2019, 1:51Altro che ridemensinamento o partenza di Irving (motivazione peraltro già smentita da fonti autorevoli), pare che horford abbia ricevuto un'offerta da 4x112. Sticazzi, praticamente gli stessi soldi che gli hanno dato i celtics nel contratto precedente. Aspettiamo di vedere se sono trucchi da agenti o se c'è del vero
Beh...
Il ridimensionamento rimane.
Horford è assolutamente insostituibile per noi, nonostante sia in chiaro calo.
Se Ainge pensasse veramente che noi si sia conpetitivi anche con il roster senza Irving, gli darebbe quei soldi.
Secondo me farebbe male, perchè noi non siamo contender, ed è inutile riempire di soldi un giocatore che secondo me finirà con il costare un prezzo assolutamente spropositato, a maggior ragione se finisse a Dallas come si legge.
Già più sensato ai Clippers con Leonard, oppure ai Lakers a fare il terzo violino, oppure da noi, se sei convinto a torto di avere una squadra da titolo.
Ma AInge non lo è, quindi è legittimo, e anche sensato da parte di Ainge, parlare di ridimensionamento.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Si dice Clippers o Dallas, ma Dallas non gli offrirebbe tutti quei soldi quindi Clippers con Kawhi
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Intendevo che lui non cerca altro perché il celtics si sono ridimensionati. A 33 anni 112, fosse vero, chi te li dà?anto ha scritto:datruth34 ha scritto: 23/06/2019, 1:51Altro che ridemensinamento o partenza di Irving (motivazione peraltro già smentita da fonti autorevoli), pare che horford abbia ricevuto un'offerta da 4x112. Sticazzi, praticamente gli stessi soldi che gli hanno dato i celtics nel contratto precedente. Aspettiamo di vedere se sono trucchi da agenti o se c'è del vero
Beh...
Il ridimensionamento rimane.
Horford è assolutamente insostituibile per noi, nonostante sia in chiaro calo.
Se Ainge pensasse veramente che noi si sia conpetitivi anche con il roster senza Irving, gli darebbe quei soldi.
Secondo me farebbe male, perchè noi non siamo contender, ed è inutile riempire di soldi un giocatore che secondo me finirà con il costare un prezzo assolutamente spropositato, a maggior ragione se finisse a Dallas come si legge.
Già più sensato ai Clippers con Leonard, oppure ai Lakers a fare il terzo violino, oppure da noi, se sei convinto a torto di avere una squadra da titolo.
Ma AInge non lo è, quindi è legittimo, e anche sensato da parte di Ainge, parlare di ridimensionamento.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Bè se i Celtics fossero da titolo magari sarebbe anche più propenso ad accontentarsi, mediocrità per mediocrità (Dallas) prende i soldi a quel punto oppure prende sia soldi che possibilità di titolo (Clippers con Leonard)
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Ainge calls out the 2018-19 Celtics: “Milwaukee was really good, and they were a very together team. That’s the team that we have been the last five or six years. Like, we’ve been one of those teams, and this year we were not — and we will be next year.” https://t.co/ualxYroYH8
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Io sono super eccitato dalla stagione a venire. Ci toglieremo grandi soddisfazioni e sono quasi certo faremo meglio delle 49 W dello scorso anno. Vediamo come si completa il roster
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
datruth34 ha scritto:Io sono super eccitato dalla stagione a venire. Ci toglieremo grandi soddisfazioni e sono quasi certo faremo meglio delle 49 W dello scorso anno. Vediamo come si completa il roster
Scommetto anche io su un risultato migliore dello scorso anno, e sono molto curioso sul tipo di FA che faremo.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Rozier - Brown - Hayward - Tatum - williams
In panca Smart, semi, yabu e i 3 rookie
Io, pur essendo curioso, vedo una marea di punti interrogativi ad oggi, dopo la FA avremo un quadro più chiaro
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
In panca Smart, semi, yabu e i 3 rookie
Io, pur essendo curioso, vedo una marea di punti interrogativi ad oggi, dopo la FA avremo un quadro più chiaro
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
la fenice celtica.Albo34 ha scritto: 24/06/2019, 9:32datruth34 ha scritto:Io sono super eccitato dalla stagione a venire. Ci toglieremo grandi soddisfazioni e sono quasi certo faremo meglio delle 49 W dello scorso anno. Vediamo come si completa il roster
Scommetto anche io su un risultato migliore dello scorso anno, e sono molto curioso sul tipo di FA che faremo.
risorge ogni volta dalle proprie ceneri.
-
- Rookie
- 1
- 21
Siamo corti come la m...