Bè dai lasciamo stare l'amarezza per quello che è stato, cominciamo a guardare con entusiasmo alla prossima stagione a partire dal draft dimenticando il passato
Non vorrei esagerare ma Romeo Langford credo sia già il giocatore più forte del globo
Scherzi a parte, draft che mi piace, abbiamo preso al primo giro due giocatori che mi intrigano, Langford avesse giocato in un contesto un attimo più strutturato poteva andare più su, infortunio al pollice e stagione travagliata ne hanno fatto calare il valore, per me ci si può lavorare per avere un buonissimo giocatore nonostante pareva avesse appreso della morte di un parente quando lo abbiamo preso
Williams mi pare più pronto (per quanto pure Langford data la rotazione avrà minuti da subito mi sa), giocatore undersize e di grande intelligenza cestistica che in una stagione come quella che si prospetta con Stevens a fare quello che gli riesce meglio può fare bene
Su Carsen Edwards ho pensato a esba che veniva sullo schermo, tra lui, Hayward, Stevens e Langford Indiana connection al suo meglio, finiremo con Larry che rimette i calzoncini
Spero non si facciano cazzate con Vucevic e che lo spazio salariale venga utilizzato per aiutare qualcuno a scaricare un contratto scomodo facendoselo pagare, mi andrebbe bene pure un Whiteside o un Capela (che sarebbe molto meglio) piuttosto che legarsi mani e piedi a Vuc, tanto non si compete per vincere nell'immediato