Toronto Raptors - Where Canada Happens!
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!
Cazzo, ormai ste robe sono sempre a rischio
Pare che i feriti siano serii ma non in fin di vita
Speriamo bene
Pare che i feriti siano serii ma non in fin di vita
Speriamo bene
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
Pare che de colo voglia tornare in nba, e noi abbiamo ancora i suoi diritti risalenti a quando avevamo ancora Reggie Evans in quintetto.
Potrebbe tornare utile se non rifirmassimo Danny green, o al massimo ci raccattiamo una seconda. Da vedere se proveremo a cedere norm per abbassare la tassa, in ogni caso non penso sarebbe un dump alla carroll
Potrebbe tornare utile se non rifirmassimo Danny green, o al massimo ci raccattiamo una seconda. Da vedere se proveremo a cedere norm per abbassare la tassa, in ogni caso non penso sarebbe un dump alla carroll
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Intanto mentre c'era chi diceva che Kawhi non vedeva l'ora di tornare a Los Angeles per l'estate, era a vedersi le cascate del Niagara.
Per quanto riguarda De Colo, può tornare anche si confermasse in toto tutti i giocatori più importanti, non c'è bisogno di liberare spazio per un giocatore del quale deteniamo ancora i diritti, inoltre Tanenbaum ha lasciato intendere che vorrà creare un ciclo vincente, vorrà vincere altri anelli. Non si pensa neanche per idea di "dumpare" nessuno e si va in Luxury a cuor leggero, visto poi gli incassi fuori da ogni logica del merchandising (si parla dell'aumento del 100%
, ho contribuito pure io...), dei biglietti venduti a cifre stratosferiche, direi che c'è un bacino di spese non indifferente adesso.
Lui in quanto Owner, se ha veramente voglia di creare una Dynasty, non può esimersi da nessuna spesa, e sperare che Leonard rimanga, al resto penso Ujiri.
Inoltre, vorrei sottolineare che tutti gli altri Top Team ad Est sono in difficoltà (ed è innegabile, è il momento di attaccare), con giocatori importanti in scadenza, se Leonard vuole rivincere, si vede la strada spianata qualora decida di rimanere.
Green rimarrà, indipendentemente da Leonard, lo ha sempre detto, ma se Leonard dovesse andarsene, non credo lo rivorremmo noi.
Sarà interessantissimo capire su chi verrà utilizzata la MLE, secondo me ci sono ottime possibilità di prendere un gran bel giocatore di sistema. Requisito fondamentale: Che sappia difendere.
Un penny lo butterei su James Ennis, non escluderei Taj Gibson qualora si volesse andare su un lungo.
Per quanto riguarda De Colo, può tornare anche si confermasse in toto tutti i giocatori più importanti, non c'è bisogno di liberare spazio per un giocatore del quale deteniamo ancora i diritti, inoltre Tanenbaum ha lasciato intendere che vorrà creare un ciclo vincente, vorrà vincere altri anelli. Non si pensa neanche per idea di "dumpare" nessuno e si va in Luxury a cuor leggero, visto poi gli incassi fuori da ogni logica del merchandising (si parla dell'aumento del 100%

Lui in quanto Owner, se ha veramente voglia di creare una Dynasty, non può esimersi da nessuna spesa, e sperare che Leonard rimanga, al resto penso Ujiri.
Inoltre, vorrei sottolineare che tutti gli altri Top Team ad Est sono in difficoltà (ed è innegabile, è il momento di attaccare), con giocatori importanti in scadenza, se Leonard vuole rivincere, si vede la strada spianata qualora decida di rimanere.
Green rimarrà, indipendentemente da Leonard, lo ha sempre detto, ma se Leonard dovesse andarsene, non credo lo rivorremmo noi.
Sarà interessantissimo capire su chi verrà utilizzata la MLE, secondo me ci sono ottime possibilità di prendere un gran bel giocatore di sistema. Requisito fondamentale: Che sappia difendere.
Un penny lo butterei su James Ennis, non escluderei Taj Gibson qualora si volesse andare su un lungo.

-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
il gesto atletico.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
anche se bere il vino così è uno stupro, sempre più fiero ed orgoglioso di questi ragazzi.
We The North.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
Comunque se esiste un tifoso della prima ora.. canotta Raptors viola con il #95 presente.
Sedotto ed abbandonato da Micky Mouse, da Air Canada, dalla prima scelta assoluta europea nella storia, dalla giraffona con il numero 4.
E nel momento di disaffezione arriva il titolo, la vita è un po' ingrata.
Sedotto ed abbandonato da Micky Mouse, da Air Canada, dalla prima scelta assoluta europea nella storia, dalla giraffona con il numero 4.
E nel momento di disaffezione arriva il titolo, la vita è un po' ingrata.
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
È riemerso pure lui

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 19/06/2019, 11:07inoltre Tanenbaum ha lasciato intendere che vorrà creare un ciclo vincente, vorrà vincere altri anelli. Non si pensa neanche per idea di "dumpare" nessuno e si va in Luxury a cuor leggero, visto poi gli incassi fuori da ogni logica del merchandising (si parla dell'aumento del 100%, ho contribuito pure io...), dei biglietti venduti a cifre stratosferiche, direi che c'è un bacino di spese non indifferente adesso.
Giusto per precisare: lui non è il proprietario, ha solo una quota di minoranza e gli altri soci hanno un accordo per renderlo irrilevante, quindi da solo non decide alcunchè.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
non ho ancora realizzato bene che ieri sera c'era il draft e una settimana fa stavamo ancora giocando. ho il jet lag sulla offseason 
su ieri sera poco da dire, pick 59 e poca volontà di muovere asset. carne da 905 almeno per un annetto, ha saltato praticamente due anni di college per ineleggibilità allenandosi da solo. vediamo se riescono a tirarci fuori qualcosa, ma la vedo dura.

su ieri sera poco da dire, pick 59 e poca volontà di muovere asset. carne da 905 almeno per un annetto, ha saltato praticamente due anni di college per ineleggibilità allenandosi da solo. vediamo se riescono a tirarci fuori qualcosa, ma la vedo dura.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ringrazio chi mi ha segnalato questa fantastica perlaThe Prince Of Punk #90 ha scritto: 03/05/2019, 3:23Iniziamo a pensare ad un bel tank pesante, credo sia il caso.
E prima di tutto vorrei per una volta avere qualche giocatore con i coglioni, non ste fichettine.
Io onestamente con questa squadra ho chiuso. Che si perda o si vinca, non vedi mai gente impegnarsi, quindi figuriamoci se devo io sostenere una squadra del genere.
E' una vergogna dire di sostenere sta squadra di derelitti, io di chance gliene ho date fin troppe, ho sopportato tanto, ora stop.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Hobbit83 ha scritto: 20/06/2019, 13:33The Prince Of Punk #90 ha scritto: 19/06/2019, 11:07inoltre Tanenbaum ha lasciato intendere che vorrà creare un ciclo vincente, vorrà vincere altri anelli. Non si pensa neanche per idea di "dumpare" nessuno e si va in Luxury a cuor leggero, visto poi gli incassi fuori da ogni logica del merchandising (si parla dell'aumento del 100%, ho contribuito pure io...), dei biglietti venduti a cifre stratosferiche, direi che c'è un bacino di spese non indifferente adesso.
Giusto per precisare: lui non è il proprietario, ha solo una quota di minoranza e gli altri soci hanno un accordo per renderlo irrilevante, quindi da solo non decide alcunchè.
Son cose risapute, era per dire che la linea da seguire da parte nostra può essere solo quella, e non vedo perché qualcuno debba alzare la mano e votare contrario..

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Quote per la permanenza di Leonard sempre più basse, Kawhi è ancora a Toronto, ha firmato un contratto importantissimo con CargoJet (importantissima compagnia di voli privati tra Canada e America), stesso identico contratto firmato da Drake anni addietro, è stato a guardarsi i Jays giocare, e si sta godendo anche un pò di vita notturna in svariati locali.
Si sta godendo la città, in barba a chi diceva che non vedeva l'ora di tornare in California.
Non si poteva chiedere di più, ci sono buone possibilità di creare una Dinosaur-Dynasty.
Intanto..
Si sta godendo la città, in barba a chi diceva che non vedeva l'ora di tornare in California.
Non si poteva chiedere di più, ci sono buone possibilità di creare una Dinosaur-Dynasty.
Intanto..