Nasty15 ha scritto: 14/06/2019, 11:17 C'eravamo tutti quando si scriveva ovunque : " Sì, Durant è forte ma il cuore dei Warriors è Curry, nasce e finisce tutto con lui" " Ha cambiato questo sport come nessuno prima di lui"
"Durant viene a fare giusto la ciliegina sulla torta, gli piace vincere facile"
E giù di paragoni, fino anche ad MJ, per Steph Curry. Non mi sto inventando nulla eh, l'ho letto proprio qui.
Le 73 vittorie sì, 73 vittorie senza vincere il titolo sono un'onta, pesante, molto pesante, lo sport americano è questo.
Se uno va da free agent nella squadra metti anche nella tua visione non più forte della lega, facciamo nella seconda, che in rs ne ha vinte 73 e se è la stessa che ti ha battuto in quel modo il "ti piace vincere facile" non è che sia fuori luogo eh.
Su tutto il resto mi sfugge il senso del discorso e non riesco a capire perchè stia tanto antipatico Curry. Non è forte come Jordan? Neanche Kawhi (che per qualche strano motivo dopo essersi comportato in quella maniera l'anno scorso è ben visto da tutti) ma pur avendo qualche limite, come tutti, resta uno dei più forti della lega e ha cambiato parecchio questo sport, piaccia o no. Ieri ha tirato male ma ha chiuso la serie a 30 e passa tirando meglio di Leonard - e chiaramente non ha giocato meglio di Kawhi - ma sarà di nuovo criticato per le sue prestazioni in finale perchè ormai l'idea è quella. Kobe invece era un vincente e quando contava alzava sempre il livello (sono sempre stato un suo tifoso eh) ma di finali e partite decisive giocate male o non al suo livello ne ho viste parecchie, lui come tutti quelli che non si chiamano Jordan, Magic o Bird. E anche Olajuwon e Shaq, parlo di finali.