Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Nba Finals

Sondaggio concluso il 29/05/2019, 16:00

Warriors in 4 gare
3
7%
Warriors in 5 gare
14
30%
Warriors in 6 gare
19
41%
Warriors in 7 gare
0
Nessun voto
Raptors in 4 gare
2
4%
Raptors in 5 gare
0
Nessun voto
Raptors in 6 gare
4
9%
Raptors in 7 gare
4
9%

Voti totali: 46

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Re: Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors

Messaggio da franzis » 14/06/2019, 10:22

Mammia mia sto ancora pulendo il monitor dal livore e dalla bile esondata da alcuni post che qualcuno erano da 3 anni che aspettava di poter scrivere. :thumbup:

Lunga vita a una serie pazza, avvincente e diventata impronosticabile.

Lunga vita a leonard per dei playoff incredibili.
Lunga vita a lowry per aver fatto capire a inizio di g6 che sia per lui che per i raptor g5 era acqua passata.
Lunga vita a van fleet per i tiri pesantissimi.
Lunga vita ai raptors.
Lunga vita ai campioni.

Lunga vita a chi, nonostante tutto, non ha mollato mai, ha dato tutto e stava quasi per portarla a casa.
Lunga vita alle 5 finali in 5 anni.
Lunga vita ai 3 anelli.
Lunga vita ai warriors.
Lunga vita ai Campioni.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/06/2019, 10:25

Lunga vita a sto cazzo.

Suca franzis :forza: :forza:

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 14/06/2019, 10:26

Nasty15 ha scritto: 14/06/2019, 8:26 Avevo scritto un post di 30 righe, mi è saltata la connessione ( vodafone un disastro in questi giorni ) e non so perchè è andato perso, maledizione.
Complimenti a tutti per lo spettacolo, complimenti ad Iguodala per la carriera, a Thompson per le percentuali in finale, a Green ( che nella sconfitta è sempre l'ULTIMO ad arrendersi, vedi gara 7 di 3 anni fa ) ed a Curry il quale, però, gradirei non fosse più accostato ai più grandi ogni epoca, grazie. Ne ho lette fin troppe in questi anni, compresi paragoni ( qui ed altrove ) con MJ. Grazie.

Toronto squadra in missione, Leonard strepitoso in questi playoff, strepitoso, perchè ha giocato, senza dubbio alcuno, menomato.

L'ultima riga era una domanda:

mi confermate che il record nelle Finals NBA di Golden State in epoca Curry/Green/Thompson/Iguodala recuita:

9 W   2 L con Durant in campo

8 w  10 L senza Durant.

Sbagliato

Con steph/klay/igou/green in campo, ma senza KD, il record è 8 - 8 (o 8-7 a seconda di come si calcola ieri sera).

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 14/06/2019, 10:29

Noodles ha scritto: 14/06/2019, 10:25 Lunga vita a sto cazzo.

Dai noodles proprio adesso che avevo appena finito di pulire lo schermo :disgusto:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/06/2019, 10:34

franzis ha scritto: 14/06/2019, 10:29
Noodles ha scritto: 14/06/2019, 10:25 Lunga vita a sto cazzo.

Dai noodles proprio adesso che avevo appena finito di pulire lo schermo :disgusto:

Spiace avere sempre ragione :shades:

Mai allontanarsi dalla strada tracciata dal tuo maestro, rammentalo :shades:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 14/06/2019, 10:41

Per me se Leonard ha trascinato Toronto contro Magic e 76ers. Già contro i Bucks in parte, ma soprattutto in finale il merito va condiviso anche con altri. Per me i Raptors sono riusciti a evolversi non poco nel corso di questi PO. :applauso: 

Leonard metà di questa serie l'ha giocata abbastanza "normale", io credo che soprattutto in questa serie contro i Warriors vadano riconosciuti meriti anche agli altri, poi che senza di lui non ci sarebbero arrivato manco fra 100 anni in finale è altrettanto vero. 

Nasty15
Rookie
Rookie
9
82

Messaggio da Nasty15 » 14/06/2019, 10:53

franzis ha scritto: 14/06/2019, 10:26
Nasty15 ha scritto: 14/06/2019, 8:26Avevo scritto un post di 30 righe, mi è saltata la connessione ( vodafone un disastro in questi giorni ) e non so perchè è andato perso, maledizione.
Complimenti a tutti per lo spettacolo, complimenti ad Iguodala per la carriera, a Thompson per le percentuali in finale, a Green ( che nella sconfitta è sempre l'ULTIMO ad arrendersi, vedi gara 7 di 3 anni fa ) ed a Curry il quale, però, gradirei non fosse più accostato ai più grandi ogni epoca, grazie. Ne ho lette fin troppe in questi anni, compresi paragoni ( qui ed altrove ) con MJ. Grazie.

Toronto squadra in missione, Leonard strepitoso in questi playoff, strepitoso, perchè ha giocato, senza dubbio alcuno, menomato.

L'ultima riga era una domanda:

mi confermate che il record nelle Finals NBA di Golden State in epoca Curry/Green/Thompson/Iguodala recuita:

9 W   2 L con Durant in campo

8 w  10 L senza Durant.

Sbagliato

Con steph/klay/igou/green in campo, ma senza KD, il record è 8 - 8 (o 8-7 a seconda di come si calcola ieri sera). 

Beh, ieri Klay ha segnato 30 punti, che dici, ha giocato?

Io faccio riferimento all'epoca  steph/klay/igou/green, non con loro in campo tutti, contemporaneamente. Altrimenti sarebbe ancora diverso. ( Green e Thompson ne hanno saltata una a testa) 
In epoca di quei 4, senza Durant, sono 8 - 10 . Almeno mi pare. Insomma non è un record da franchigia record 73 vittorie in Regular Season. 
Nessuno di quei 4 , che sono grandissimi giocatori e si trovano a meraviglia e sono spettacolari da guardare, sposta quanto Durant. Ormai possiamo dire che sia appurato?

Provaci ancora Steph!

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 14/06/2019, 11:00

se per "epoca senza KD" intendi il periodo in cui durant non era a roster, allora  il record dei warriors in finale è 7-6

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/06/2019, 11:04

Grande gioia per Toronto che porta a casa il primo titolo della sua storia
Leonard arrivava dall'infortunio Pachulia e dalla stagione travagliata con il problema al quadricipite che lo ha portato a lasciare San Antonio

mi auguro che Klay&KD possano recuperare in fretta e tornare a deliziarci

Finals bellissime, drammaticità incredibile, Warriors che sono andati all'ultimo possesso per portarla a G7 con Klay rotto che ha messo due liberi senza il crociato sperando di rientrare

Toronto ha meritato, basta guardare come ha iniziato G6 Lowry, posseduto dal demonio
Nurse ha usato una parola significativa durante l'intervista celebrativa, resilienza, ovvero la capacità di riprendersi dopo una caduta

Toronto è stata sotto nella serie con Orlando
è stata sotto con Phila
è andata 0-2 contro Milwaukee

e non ha mai mollato
credo che proprio Lowry sia il sibolo di questa squadra... gli scorsi anni ha pasticciato parecchio nei playoffs, quasi tutti pensavano che non potesse essere il playmaker di una squadra da titolo.
Invece ha giocato sempre sotto controllo, un guerriero in difesa e un metronomo in attacco

Chiaro che Leonard ha cambiato la geografia di questa squadra, migliorando tutti i compagni, grazie a migliori spaziature che genera rispetto a DeRozan, ma anche la sensazione che lui possa in ogni momento fare la giocata decisiva

complimenti ai Raptors
onore agli Warriors

che spettacolo!

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 14/06/2019, 11:06

Nasty15 ha scritto: 14/06/2019, 10:53
franzis ha scritto: 14/06/2019, 10:26

Sbagliato

Beh, ieri Klay ha segnato 30 punti, che dici, ha giocato?

Io faccio riferimento all'epoca  steph/klay/igou/green, non con loro in campo tutti, contemporaneamente. Altrimenti sarebbe ancora diverso. ( Green e Thompson ne hanno saltata una a testa) 
In epoca di quei 4, senza Durant, sono 8 - 10 . Almeno mi pare. Insomma non è un record da franchigia record 73 vittorie in Regular Season. 
Nessuno di quei 4 , che sono grandissimi giocatori e si trovano a meraviglia e sono spettacolari da guardare, sposta quanto Durant. Ormai possiamo dire che sia appurato?

Bravo! Hai appena scoperto l'acqua calda visto che a detta di quasi tutti durant e il miglior giocatore della lega lebron permettendo....poi non ho capito cosa c'entrava la storia delle 73 vittorie....

Nasty15
Rookie
Rookie
9
82

Messaggio da Nasty15 » 14/06/2019, 11:17

C'eravamo tutti quando si scriveva ovunque : " Sì, Durant è forte ma il cuore dei Warriors è Curry, nasce e finisce tutto con lui" " Ha cambiato questo sport come nessuno prima di lui" 

"Durant viene a fare giusto la ciliegina sulla torta, gli piace vincere facile"

E giù di paragoni, fino anche ad MJ, per Steph Curry. Non mi sto inventando nulla eh, l'ho letto proprio qui.

Ho letto anche questo:

BigSleepy ha scritto:Senza contare che andrebbe la per fare il secondo violino: playoff o no, vai sempre nella squadra del doppio MVP uscente.
Io penso/spero che voglia, almeno ora che è ancora giovane, vincere un titolo come stella della sua squadra, così come i grandi del passato (e del presente in LBJ).
mentre rispondevo
Secondo violino...si vede sul campo chi fa il secondo violino tra i due,

Le 73 vittorie sì, 73 vittorie senza vincere il titolo sono un'onta, pesante, molto pesante, lo sport americano è questo.
Provaci ancora Steph!

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 14/06/2019, 11:34

dai, ma lo sappiamo tutti che senza KD quei Warriors sarebbero stati dei Suns (era D'Antoni) un po' più fortunati, con la ciliegina dell'unico titolo nel 2015 :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 14/06/2019, 11:37

Peccato che sto Nurse sia solo un Casey candeggiato. O no? @Winnipeg Jets

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 14/06/2019, 11:42

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2019, 11:04Grande gioia per Toronto che porta a casa il primo titolo della sua storia
Leonard arrivava dall'infortunio Pachulia e dalla stagione travagliata con il problema al quadricipite che lo ha portato a lasciare San Antonio

mi auguro che Klay&KD possano recuperare in fretta e tornare a deliziarci

Finals bellissime, drammaticità incredibile, Warriors che sono andati all'ultimo possesso per portarla a G7 con Klay rotto che ha messo due liberi senza il crociato sperando di rientrare

Toronto ha meritato, basta guardare come ha iniziato G6 Lowry, posseduto dal demonio
Nurse ha usato una parola significativa durante l'intervista celebrativa, resilienza, ovvero la capacità di riprendersi dopo una caduta

Toronto è stata sotto nella serie con Orlando
è stata sotto con Phila
è andata 0-2 contro Milwaukee

e non ha mai mollato
credo che proprio Lowry sia il sibolo di questa squadra... gli scorsi anni ha pasticciato parecchio nei playoffs, quasi tutti pensavano che non potesse essere il playmaker di una squadra da titolo.
Invece ha giocato sempre sotto controllo, un guerriero in difesa e un metronomo in attacco

Chiaro che Leonard ha cambiato la geografia di questa squadra, migliorando tutti i compagni, grazie a migliori spaziature che genera rispetto a DeRozan, ma anche la sensazione che lui possa in ogni momento fare la giocata decisiva

complimenti ai Raptors
onore agli Warriors

che spettacolo!

Abbi, pazienza, i tuoi messaggi adesso sono assolutamente condivisibili, permettimi però di farti un appunto su Lowry, tu ad inizio stagione dicesti che Dennis Smith Jr. (dai...), John Wall , Conley e gente così, erano giocatori migliori.
Questo senza polemica eh, credimi, però mi pare che questi PO, abbiano fatto conoscere un pò più Lowry agli occhi dei tanti, uno dei pochissimi giocatori che non l'ha mai data su (in nessun PO, con tutto quello che la gente ha detto...).
Sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo.
Se c'è una persona che va ringraziata, subito dopo Masai, questo è proprio K-Low.

Onestamente Kawhi complessivamente ha meritato di più l'MVP, ma Lowry santo cielo era "premiabile" allo stesso modo. Come anche Siakam..
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 14/06/2019, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 14/06/2019, 11:43

Gente metettevi d'accordo visto che fino a qualche settimana fa i detrattori di durant dicevano gli piaceva vincere facile andando ai warriors mentre oggi senza di lui,i warriors non valgono molto...
Torno a ripetere per me con un klay non infortunato,i warriors questa serie la potevano vincere anche senza durant.
Ovvio che al completo non ci sarebbe stato serie proprio....

Rispondi

Torna a “NBA”