aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2019, 11:04Grande gioia per Toronto che porta a casa il primo titolo della sua storia
Leonard arrivava dall'infortunio Pachulia e dalla stagione travagliata con il problema al quadricipite che lo ha portato a lasciare San Antonio
mi auguro che Klay&KD possano recuperare in fretta e tornare a deliziarci
Finals bellissime, drammaticità incredibile, Warriors che sono andati all'ultimo possesso per portarla a G7 con Klay rotto che ha messo due liberi senza il crociato sperando di rientrare
Toronto ha meritato, basta guardare come ha iniziato G6 Lowry, posseduto dal demonio
Nurse ha usato una parola significativa durante l'intervista celebrativa, resilienza, ovvero la capacità di riprendersi dopo una caduta
Toronto è stata sotto nella serie con Orlando
è stata sotto con Phila
è andata 0-2 contro Milwaukee
e non ha mai mollato
credo che proprio Lowry sia il sibolo di questa squadra... gli scorsi anni ha pasticciato parecchio nei playoffs, quasi tutti pensavano che non potesse essere il playmaker di una squadra da titolo.
Invece ha giocato sempre sotto controllo, un guerriero in difesa e un metronomo in attacco
Chiaro che Leonard ha cambiato la geografia di questa squadra, migliorando tutti i compagni, grazie a migliori spaziature che genera rispetto a DeRozan, ma anche la sensazione che lui possa in ogni momento fare la giocata decisiva
complimenti ai Raptors
onore agli Warriors
che spettacolo!
Abbi, pazienza, i tuoi messaggi adesso sono assolutamente condivisibili, permettimi però di farti un appunto su Lowry, tu ad inizio stagione dicesti che Dennis Smith Jr. (dai...), John Wall , Conley e gente così, erano giocatori migliori.
Questo senza polemica eh, credimi, però mi pare che questi PO, abbiano fatto conoscere un pò più Lowry agli occhi dei tanti, uno dei pochissimi giocatori che non l'ha mai data su (in nessun PO, con tutto quello che la gente ha detto...).
Sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo.
Se c'è una persona che va ringraziata, subito dopo Masai, questo è proprio K-Low.
Onestamente Kawhi complessivamente ha meritato di più l'MVP, ma Lowry santo cielo era "premiabile" allo stesso modo. Come anche Siakam..