Vabbè ma a te ti piace vedere solo le Pantere

N3lLo ha scritto: 10/06/2019, 11:36 How to sell drugs on internet (fast)
È una cosa leggera, ma molto ironica e ben fatta, puntate da 20 minuti easy.
Unico dubbio è che io la guardo in tedesco, non so se in italiano l’”umorismo” tedesco rende...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
yasser80 ha scritto: 12/06/2019, 9:51Riposto qui il post che ho appena lasciato nel topic del cinema
https://www.theringer.com/tv/2019/6/11/ ... -die-young
Articolo sul regista preferito del forum
Ci sono delle belle chicche, tipo non avevo idea avesse lanciato un servizio streaming gratuito
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Io lo guardo, domande?
shaquille ha scritto:Ma i sottotitoli dove li trovate dopo le tante chiusure di siti come Itasa?
Thx.N3lLo ha scritto:shaquille ha scritto:Ma i sottotitoli dove li trovate dopo le tante chiusure di siti come Itasa?
Additc7ed.com