Giulay27 ha scritto: 30/05/2019, 9:41
Niente.
Guarda tu il caso la fonte è un uomo di Pallotta.
Mi sembra solo un mucchio di stronzate montate ad arte dall'azienda per pararsi il culo (n.b: il nome di Baldini non viene mai fuori).
Pensandoci a mente fredda, mi sembra poco plausibile persino il presunto ammutinamento. La Roma è stata pietosa in campo sia prima che dopo Di Francesco.
Dobbiamo sempre trovare capri espiatori e parlare di complotti qui a Roma quando le cose non vanno.
Sta cosa comincia a stancare.
Bonini=Baldini, ecco perchè non lo vedi.
Ultimo gesto vile e vergognoso di una società allo sbando totale, la cui idiozia è talmente lampante ed evidente che è incredibile capacitarsene. Gettare fango sui simboli fino a domenica scorsa, tacciandoli di alto tradimento e infuocando con una bomba atomica e dichiarazione di guerra aperta che gli tornerà indietro immediatamente come effetto perchè, aldilà dello giustificare i fallimenti decisionali e sul mercato, passati e futuri imminenti, inasprirà il contesto all'ennesima potenza. Non esiste uno scopo alcuno, una mera vendetta posticipata alla figura demmerda che gli ha fatto fare DDR e degli striscioni fin sotto casa.
La domanda vera è se questi sono idioti totali o sono degli ingenui incredibili. Sinceramente entrambe le cose, Monchi dice ora che non conosce Bonini e non c'ha mai parlato, Pallotta dice che qualcuno vuole danneggiare la società eppure l'imbeccata nasce da una mail di Ed Lippie che manda a Pallotta (che è a lui vicinissimo per trascorsi), eppure Bonini riceve e può accedere a questa mail interna, che gli arriva appunto dall'interno della società.
Se a Pallotta gli si può riconoscere una certa dose di ingenuità, la dose massiccia di idiozia va altrettanto accreditatagli poichè evidentemente qualcuno, nell'ombra, orchestra e cospira, senza che lui ne possa saper qualcosa: o lui è semplicemente un pupazzo cui qualcuno tira i fili, credendo che fosse all'oscuro che ieri sera era pronto alla pubblicazione un articolo bomba simile, oppure non può tirarsene fuori pensando che la gente è stupida. La perla è che questa mail è vecchia di 6 mesi ma nemmeno una settimana fa pubblicamente elogia le qualità di uno che ricatta e tradisce, offrendogli pure un ruolo di dirigente