La bacheca dei trofei a Trigoria?rowiz ha scritto:ma soprattutto c'è chi non esiste.
O De Rossi con la maglia della Roma l'anno prossimo?
Ooo too soon?
La bacheca dei trofei a Trigoria?rowiz ha scritto:ma soprattutto c'è chi non esiste.
Dietto ha scritto: 16/05/2019, 18:56La bacheca dei trofei a Trigoria?rowiz ha scritto: ma soprattutto c'è chi non esiste.
Ooo too soon?
Dietto ha scritto: 16/05/2019, 18:56La bacheca dei trofei a Trigoria?rowiz ha scritto: ma soprattutto c'è chi non esiste.
Ooo too soon?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto: 16/05/2019, 10:24scusa @Tim-D, vorrei aprire un dibattito sul fatto che la gestione Lotito è (di gran lunga) la più vincente* nella storia della Lazio: posso farlo qui o è meglio altrove?Tim-D ha scritto: 15/05/2019, 13:40 Non so, lo spunto che proponi meriterebbe una riflessione e spiegazione più ampia, ma non so se ne vale la pena per spiegare quella gente là. Comprendo quanto dici ma condivido poco, mancano al tuo ragionamento, sempre secondo il mio giudizio, alcuni aspetti.
Ti spollicio ugualmente però.
** escluse le gestioni coi soldi del monopoli, che così sobboni tutti.
Gio ha scritto: 16/05/2019, 18:26 Inoltre sarebbe interessante sentire il resto del sonoro che manca nelle "discussioni" e farsi spegare chi e perche abbia avuto la lungimiranza di registare, di nascosto(?), queste discussioni ......
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
Credo ce li abbiano gli occhi per leggere.
Il nostro Petrachi?Leviathan ha scritto:Petrachi nuovo DS e Gasperini nuovo allenatore.
Fonte Radio Radio
![]()
![]()