lebronpepps ha scritto: 15/05/2019, 15:54 @ Brian_di_Nazareth alla fine il sacrificio di Hinkie è valso Anthony Davis ai Lakers, ne valeva la pena
Come insegna qualche guru lacustre il karma è rotondo: magari Davis sarà il Dwight 2.0

lebronpepps ha scritto: 15/05/2019, 15:54 @ Brian_di_Nazareth alla fine il sacrificio di Hinkie è valso Anthony Davis ai Lakers, ne valeva la pena
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 15:58lebronpepps ha scritto: 15/05/2019, 15:54@ Brian_di_Nazareth alla fine il sacrificio di Hinkie è valso Anthony Davis ai Lakers, ne valeva la pena
Come insegna qualche guru lacustre il karma è rotondo: magari Davis sarà il Dwight 2.0![]()
Noodles ha scritto: 15/05/2019, 16:00Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 15:58
Come insegna qualche guru lacustre il karma è rotondo: magari Davis sarà il Dwight 2.0![]()
mi fa piacere vederti così pimpante dopo appena 48 ore passate da una bruciante sconfitta, specchiati nonsense
mi ricordo che un paio di anni fa per trollare i celtics dicevi che l'importante era arrivare a giugno.Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 16:06Noodles ha scritto: 15/05/2019, 16:00 mi fa piacere vederti così pimpante dopo appena 48 ore passate da una bruciante sconfitta, specchiati nonsense
Io mi sono ripreso subito: è un processo, ci sono delle tappe e non è ancora finito. E non deve per forza finire bene....l'importante è il viaggio, anche la parte del tanking...lo è sempre stato.
Chi sta più male? Il tifoso che vede la sua squadra perdere su uno sdeng a maggio o quello che sono anni che smette di tifare interessato a febbraio da 10 , 15 anni?
Per arrivare a maggio abbiamo dovuto soffrire 3 anni...ma ne è valsa la pena.
Il vero problema è che con la mia offseason iniziata così presto, ho molto più tempo per essere pimpante![]()
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 16:08@lebronpepps non ho sentito la tua opinione sul pacchetto-nood per Davis:in una scala da 1 a 10 dove 10 è Wilt e 1 è Kobe, dove collocheresti Kuzma?
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 16:08@lebronpepps non ho sentito la tua opinione sul pacchetto-nood per Davis:in una scala da 1 a 10 dove 10 è Wilt e 1 è Kobe, dove collocheresti Kuzma?
utilizzare il mio modo di ironizzare per parlare del mio team è sgradevole, sappilo.lebronpepps ha scritto: 15/05/2019, 16:12Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 16:08@lebronpepps non ho sentito la tua opinione sul pacchetto-nood per Davis:in una scala da 1 a 10 dove 10 è Wilt e 1 è Kobe, dove collocheresti Kuzma?
sinceramente non vedo perchè andarsi a prendere Davis quando hai in squadra un 11 come Kuzma, per me testa e spalle sopra al Monociglio già da ora, per me i Lakers se ne pentiranno amaramente
Noodles ha scritto: 15/05/2019, 16:11
mi ricordo che un paio di anni fa per trollare i celtics dicevi che l'importante era arrivare a giugno.
ora parli l'importante è solo il viaggio.
mi fa piacere.
lebronpepps ha scritto: 15/05/2019, 16:12Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 16:08@lebronpepps non ho sentito la tua opinione sul pacchetto-nood per Davis:in una scala da 1 a 10 dove 10 è Wilt e 1 è Kobe, dove collocheresti Kuzma?
sinceramente non vedo perchè andarsi a prendere Davis quando hai in squadra un 11 come Kuzma, per me testa e spalle sopra al Monociglio già da ora, per me i Lakers se ne pentiranno amaramente
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 16:29Noodles ha scritto: 15/05/2019, 16:11 mi ricordo che un paio di anni fa per trollare i celtics dicevi che l'importante era arrivare a giugno.
ora parli l'importante è solo il viaggio.
mi fa piacere.
La memoria selettiva di @noodles![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che è importante arrivare a giugno...ma ci vuole il tempo che ci vuole e non lo garantisce nessuno
T-wolves ha scritto: 15/05/2019, 17:55 The first combination drawn was 7-4-12-13, which was assigned to the Pelicans in the new system but would have been assigned to the fifth-best team, the Hawks, in the old system. The second combination drawn was 5-7-10-12, which was assigned to the Grizzlies in the new system but would have been assigned to the sixth-best team, the Wizards, in the old system. The third combination drawn was 3-1-2-5, which was assigned to the Knicks in the new system and would have stayed that way in the old system. There would have been no fourth drawing to move the Lakers up, since they only did three drawings in the old system.
2019 lottery order under the old system:
1 - ATL (NOP)
2 - WAS (MEM)
3 - NYK (=)
4 - CLE (LAL)
5 - PHX (CLE)
6 - CHI (PHX)
7 - NOP (CHI)
8 - MEM (ATL)
9 - ATL (WAS)
10 - MIN (ATL)
11 - LAL (MIN)
12 - CHA (=)
13 - MIA (=)
14 - BOS (=)
Tra parentesi ho messo i risultati di oggi. Quelli che lo hanno preso in quel posto sono Atlanta che si becca la 8 invece che la 1 e Washington che si becca la 9 invece che la 2. Quelli che hanno vinto sono ovviamente New Orleans che si prende la 1 invece che la 7, Memphis che si prende la 2 invece che la 8 e infine i Lakers che prendono la 4 invece che la 11.
Noodles ha scritto: 15/05/2019, 15:56
l'importante è evitare i mostri mangia sconfitte con la bandiera tanking ad ottobre.
è un modus operandi eticamente scorretto, oltre che dannoso (in larga parte dei casi finora) per la franchigia stessa.
Non solo per lo spettacolo e la competitività.
oggi chi arriva ultimo ha meno % di prendere la prima scelta e meno possibilità di essere tra le prime 3.
troppo poco per convincere qualcuno?
vedremo.
intanto qualcosa andava fatto perchè francamente lo spettacolo fornito negli ultimi anni stava prendendo una deriva nonsense.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 18:26Process is dead! Long live the ethical teams who shut down Butler and HarrisNoodles ha scritto: 15/05/2019, 15:56l'importante è evitare i mostri mangia sconfitte con la bandiera tanking ad ottobre.
è un modus operandi eticamente scorretto, oltre che dannoso (in larga parte dei casi finora) per la franchigia stessa.
Non solo per lo spettacolo e la competitività.
oggi chi arriva ultimo ha meno % di prendere la prima scelta e meno possibilità di essere tra le prime 3.
troppo poco per convincere qualcuno?
vedremo.
intanto qualcosa andava fatto perchè francamente lo spettacolo fornito negli ultimi anni stava prendendo una deriva nonsense.![]()
and still lose
![]()