Condivido lo stesso nome del cappe, che se ne andrà a fa....reungiro a fine stagione.

Oggi, quanto mai attuale la tua richiesta (di non overreactionare eh

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
colazione con pane e vocabolario per ro'!rowiz ha scritto: 14/05/2019, 11:52Secondo me questi sono i prodromi per una rivoluzione che sarà epocale.
Da ciò che sta emergendo dalla conferenza, ne dubito fortemente.rowiz ha scritto: 14/05/2019, 11:52Secondo me questi sono i prodromi per una rivoluzione che sarà epocale.
rowiz ha scritto: 14/05/2019, 11:52Secondo me questi sono i prodromi per una rivoluzione che sarà epocale.
Dormiremo sereni ugualmente.nonsense ha scritto: 14/05/2019, 13:22De Rossi si conferma 7 anni luce superiore al precedente capitano della A.S. Roma.
Sarà, per me c'era ancora tempo, potevano benissimo dirglielo tra due settimane. Mi pare esagerato un preavviso cosi ampio.
pinopao ha scritto: 14/05/2019, 14:22Comunque maneggiare l'addio di una bandiera è sempre complicato per una società
Alla Juve in relativamente breve tempo abbiamo salutato Del Piero, Buffon e Marchisio e c'è sempre stato da ridire
Come fai, sbagli in questi casi
Detto questo, DDR è uno degli ultimi campioni del mondo ancora in attività, massimo rispetto!
Giulay27 ha scritto: 14/05/2019, 14:45Questi hanno trattato due migliori giocatori della storia della Roma come due poveri scemi, manco come due qualunque.
Rispetto zero. Per i giocatori in questione e per i tifosi.
In più lanci l'ennesimo, orribile segnale a giocatori e allenatori che verranno, bontà loro, a lavorare qua.
BruceSmith ha scritto: 14/05/2019, 14:50Giulay27 ha scritto: 14/05/2019, 14:45Questi hanno trattato due migliori giocatori della storia della Roma come due poveri scemi, manco come due qualunque.
Rispetto zero. Per i giocatori in questione e per i tifosi.
In più lanci l'ennesimo, orribile segnale a giocatori e allenatori che verranno, bontà loro, a lavorare qua.
mah.. ti dirò.. a parte i soliti 2-3 giocatori, non credo che ai calciatori freghi granchè della società che li paga.
ragionano come qualsiasi professionista: danno il massimo, e se trovano di meglio "ciao arrivederci".
(ps. io capisco l'amore dei romanisti per totti, ma si rifiutava di smettere di giocare. diciamo che - come minimo - non ha facilitato il compito :biggrin: )
Teo ha scritto: 14/05/2019, 8:54Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con l’#ASRoma contro l’Anderlecht. Con il Parma, all’Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un’era.