Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da steve » 14/05/2019, 12:49

Dietto ha scritto: 14/05/2019, 12:37
Buccaneer ha scritto: 13/05/2019, 18:45

This. 

Lo stato di ebbrezza, al netto di quello che stabilisce un legislatore, è soggettivo. Conosco persone che dopo un flut di spumante dolce biascicano, e gente che può passare la serata a bere e seppellire ancora gli altri che sono viaggiati ad acqua gasata. Quindi catalogare è di principio sbagliato.

NO!
anche se SEMBRANO in grado di "seppellire ancora gli altri che sono viaggiati ad acqua gasata", se gli passa davanti un bambino che attraversa è scientificamente dimostrato che non sono in grado di reagire con la stessa prontezza di come farebbero se non avessero bevuto.
Punto e basta. non ci sono soggettività, cazzi o mazzi.
è oggettivo

Ma quanti cazzo di bambini attraversano sta figa di strada di sera/notte? Vivete tutti nei quartieri arabi dove le mamme portano i figli al parco alle 23?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/05/2019, 12:52

steve ha scritto: 14/05/2019, 12:49
Dietto ha scritto: 14/05/2019, 12:37

NO!
anche se SEMBRANO in grado di "seppellire ancora gli altri che sono viaggiati ad acqua gasata", se gli passa davanti un bambino che attraversa è scientificamente dimostrato che non sono in grado di reagire con la stessa prontezza di come farebbero se non avessero bevuto.
Punto e basta. non ci sono soggettività, cazzi o mazzi.
è oggettivo

Ma quanti cazzo di bambini attraversano sta figa di strada di sera/notte? Vivete tutti nei quartieri arabi dove le mamme portano i figli al parco alle 23?
è sempre lo stesso che gira l'Italia per testare i riflessi di tutti quelli che si mettono alla guida
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2019, 12:53

ride_the_lightning ha scritto: 14/05/2019, 12:47L'ho sempre evitato perché dovevo difendere le mie origini alpine, però amici (anche valtHellinesi) che ci son stati non me l'han descritto malaccio. Paghi sopra la media inutilmente dei prodotti di una cucina comunque sia tradizionale che povera, però stacchi da Amazon, scendi Teatrino Smeraldo e taaaac sei nei monti. 
a milano, c'è qualcosa che non si paga sopra la media? :forza:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 14/05/2019, 12:54

Dietto ha scritto: 14/05/2019, 12:52
steve ha scritto: 14/05/2019, 12:49

è sempre lo stesso che gira l'Italia per testare i riflessi di tutti quelli che si mettono alla guida

Una volta c'erano gli sbullonati!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 14/05/2019, 13:22

Bonaz ha scritto: 13/05/2019, 20:17 Lele, per fortuna hai scritto che avevo sbagliato! Ancora un po' e ti bevevi il Mediterraneo. Felice per te che sia finita, ma non ti hanno punito per una media bevuta un'ora prima.
rispondo giusto per spiegarti.
tu avevi scritto, che in base alla mia vicenda e alla durata, o avevo bevuto come una merda, o ero recidivo.
la seconda la escludiamo subito.
la prima centra zero, perchè metti che avessi bevuto 3-4-5 birrette, quindi molto meno, e l'etilometro mi segnava 0,85 (cosa possibilissima per molte persone) la situazione sarebbe stata assolutamente identica, uguale in toto. quindi in quel caso non penso avresti detto che avevo bevuto tantissimo. anche perchè non è che mi han fermato per un incidente o perchè andavo a zig zag.
te semplicemente, da quello che avevo scritto, che ti sembrava una trafila lunga e tosta, immaginavi questo, ma appunto non è per forza così (vedesi post su tabelle alcoliche di cui si parlava ieri). la situazione è esattamente identica, a livello legale, di multe, di lpu, di analisi e via dicendo.
per la precsione
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 14/05/2019, 13:31

Il problema lo risolvi mettendo limite 0. Uno che si beve 5 birre/cocktail poi si mette alla guida è un criminale.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/05/2019, 13:43

BruceSmith ha scritto: 14/05/2019, 12:53
ride_the_lightning ha scritto: 14/05/2019, 12:47L'ho sempre evitato perché dovevo difendere le mie origini alpine, però amici (anche valtHellinesi) che ci son stati non me l'han descritto malaccio. Paghi sopra la media inutilmente dei prodotti di una cucina comunque sia tradizionale che povera, però stacchi da Amazon, scendi Teatrino Smeraldo e taaaac sei nei monti. 
a milano, c'è qualcosa che non si paga sopra la media? :forza:

Ossobuco con risotto alla milanese 25€ quella lurida maiala impestata
 ImmagineImmagineImmagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 14/05/2019, 13:43

Quindi si deduce che 4/5 "birette" e poi macchina non è "bere come una merda"... buono

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/05/2019, 13:45

steve ha scritto: 14/05/2019, 13:31 Il problema lo risolvi mettendo limite 0. Uno che si beve 5 birre/cocktail poi si mette alla guida è un criminale.

Bravo. Perfettamente d'accordo. Poi però, come fanno in svariati paesi del mondo, mi dai la possibilità di fare una serata senza dove prendere l'auto.
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 14/05/2019, 13:50

lelomb ha scritto: 14/05/2019, 13:43 Quindi si deduce che 4/5 "birette" e poi macchina non è "bere come una merda"... buono

se io a stomaco pieno mi bevo 4-5 birrette in un paio di ore, sono completamente sobrio. vedesi etilometro soffiato in quelle condizioni, risultato 0, pure 2 volte su 4, basta che rileggi.
poi se te sei abituato ad essere ubriaco, o oltre i limiti, dopo 3 brre cazzi tuoi. io con 4-5 birre non sono manco lontanamente ubriaco, anzi, completamente e totalmente sobrio.
su quanto bevo/bevevo, e di conseguenza se sia una merda o meno, me ne sbatto il cazzo, detto sinceramente.
per me uno che una sera si beve 4-5 birre piccole non è bere come una merda, per te si, che evidentemente sei abitutato a bere poco o nulla, o vivi in posti dove si beve poco o nulla. ma chiaramente non ti vengo a dire che sei un coglione che non regge 4 birre.
se poi con 4 birre, guidi e sei oltre il limite, chiaramente ne paghi le conseguenze e stop, su questo se ne è già parlato.

completamente d'accordo pure io a metterle limite a 0, come in croazia.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2019, 13:52

Teo ha scritto: 14/05/2019, 13:43Ossobuco con risotto alla milanese 25€ quella lurida maiala impestata 

per risotto e ossobuco ho speso anche di più.  :stressato:

almeno sei rimasto soddisfatto?

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 14/05/2019, 13:57

lele_warriors ha scritto: 14/05/2019, 13:22 rispondo giusto per spiegarti.
tu avevi scritto, che in base alla mia vicenda e alla durata, o avevo bevuto come una merda, o ero recidivo.
la seconda la escludiamo subito.
la prima centra zero, perchè metti che avessi bevuto 3-4-5 birrette, quindi molto meno, e l'etilometro mi segnava 0,85 (cosa possibilissima per molte persone) la situazione sarebbe stata assolutamente identica, uguale in toto. quindi in quel caso non penso avresti detto che avevo bevuto tantissimo. anche perchè non è che mi han fermato per un incidente o perchè andavo a zig zag.
te semplicemente, da quello che avevo scritto, che ti sembrava una trafila lunga e tosta, immaginavi questo, ma appunto non è per forza così (vedesi post su tabelle alcoliche di cui si parlava ieri). la situazione è esattamente identica, a livello legale, di multe, di lpu, di analisi e via dicendo.
per la precsione

lele faccio veramente fatica a capire la logica di questo post

che poi Bonaz aveva scritto "bevuto sopra la media" non come una merda

la volta che mi hanno preso, serata di addio al celibato, bevuto dalle 19, fino tipo alle 2 di notte (mi hanno fermato verso le 3), all'incirca, 3-4 birrette, 3-4 spritz, e penso una decina (e mi tengo stretto) di amari e similari in formato shottino, per capirci. secondo i tuoi calcoli dovrei essere morto, e anche prima di aver bevuto tutta quella roba.

che hai bevuto sopra la media lo puoi ammettere no? Quindi tutto sommato Bonaz non sbagliava.
Ultima modifica di Staralfur il 14/05/2019, 14:16, modificato 2 volte in totale.

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/05/2019, 14:00

BruceSmith ha scritto: 14/05/2019, 13:52
Teo ha scritto: 14/05/2019, 13:43Ossobuco con risotto alla milanese 25€ quella lurida maiala impestata 

per risotto e ossobuco ho speso anche di più.  :stressato:

almeno sei rimasto soddisfatto?

Siamo andati da La Pesa vicino a San Siro. Onestamente il costo mi ha un po' ofuscato il giudizio. Meglio sicuramente il risotto dell'ossobuco.
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 14/05/2019, 14:02

vedo si che fai grossa fatica a capire. a un certo punto però, come già detto, prendo atto che per colpa mia o tua(non so e non mi interessa) non ci si capiscce e quindi chiudo la discussione in merito a questo, te l'ho già detto.
non sono uno che ripete gli stessi discorsi all'infinito e ddiscute la faccenda senza soste, non ne ho la minima voglia e non me frega nulla, tantomeno con determinati utenti.
era solo una risposta al post iniziale di bonaz, che altri ti assicuro hanno capito. e nel caso risponderò a lui, non a te come già fatto.

p.s. leggo ora che hai aggiunto una parte, quella del duro che beve e via dicendo. ok, ufficialmente è un problema tuo, non hai capito un cazzo e ci rinuncio, tempo buttato al cesso. pensa te se mi bullo di quanto ho bevuto 9 anni fa. stendiamo un velo pietoso

p.s.2 tra l'altro tutto è inizziato da una domanda di negher (mortacci tua, pure sparito tra l'altro) a cui ho risposto, non avendo nessuna intenzione di aprire tutta sta storia. ma volevo fare il "duro"...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 14/05/2019, 14:14

Teo ha scritto: 14/05/2019, 13:45
steve ha scritto: 14/05/2019, 13:31 Il problema lo risolvi mettendo limite 0. Uno che si beve 5 birre/cocktail poi si mette alla guida è un criminale.

Bravo. Perfettamente d'accordo. Poi però, come fanno in svariati paesi del mondo, mi dai la possibilità di fare una serata senza dove prendere l'auto.

Siamo d'accordo su quello! Poi è anche vero che già oggi se devi far serata in compagnia un amico che guida (a turno) lo si trova...

Fare da tassista per amici durante le serate è un business su cui hanno mangiato in tanti negli ultimi anni...
Ultima modifica di steve il 14/05/2019, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”