daking ha scritto: 30/04/2019, 15:32The Prince Of Punk #90 ha scritto: 30/04/2019, 10:57Non sono preoccupato per la serie, come non lo ero al turno precedente, mi aspetto una grossa riscossa nelle prossime 3 partite
non ho capito, Phila non ti preoccupa e prevedi un 4-1?![]()
Io non prevedo nulla.
Io so solo che ci siamo complicati da soli la vita, con una prestazione indecente, regalando una vittoria a degli avversari in attesa solo del colpo del KO, vai 2-0, la serie non sarà chiusa al 100%, ma all'80% sì.
Difensivamente ci siamo, ma offensivamente non si possono sbagliare quella quantità di tiri aperti, senza Leonard, si è tirato col 29%, insomma dai..penso non serva neanche aggiungere altro..
Detto questo, per me, se giochiamo come dobbiamo giocare non ci sono storie, ma questo purtroppo è un SE, per me questo SE non doveva neanche esistere.
Regalare una partita in casa ai Magic, non è proprio la stessa cosa che regalarlo ai 76ers.
Io in RS ho visto perdere più partite come ieri, vedi contro i Rockets..poi ci si sveglia tardi, e oramai la frittata è fatta.
Ibaka, Powell e VanVleet non possono giocare così, e sono giocatori nettamente migliori di quelli visti ieri. Danny Green non sbaglierà mai più tutti quei tiri e Gasol me lo aspetto maggiormente coinvolto in attacco (a lui continuo veramente ad avere poco da dire, perché secondo me sta giocando benissimo, senza quella trade, prendevi gli schiaffi in difesa).
Dobbiamo lavorare su questa incostanza di rendimento al tiro, non c'è da puntare il dito contro nessuno onestamente. Ma a questo punto, voglio solo e soltanto una reazione rabbiosa, penso sia il minimo.