E Mook Morris, il nostro go to guy ai playoff è stato Morris, penso che già questo possa bastare per descrivere lo scempio che abbiamo fatto.The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io devo ancora capire, come abbiano fatto i Celtics a scomparire dal campo nelle due partite in casa..
Non me lo sarei mai aspettato, per quanto non li vedessi una squadra completa o pronta a fare qualcosa di importante questa stagione.
Qualcuno l'ha già detto, ma ho trovato letteralmente idiota non attaccare Antetokounmpo e Middleton che erano con 4 falli ciascuno a metà terzo quarto.
Mi sento di dire che Stevens abbia dei grossi demeriti in questa serie, oramai direi chiusa.
Su Irving ho ben poco da dire, sempre detto fosse sopravvalutato, ma secondo lui, è un Leader...lo stesso Leader che tornerà a fare il cagnolino di James questa estate..
La carretta in questi PO dei Celtics, mi pare l'abbia tirata quasi esclusivamente Horford.
Hanno stravinto il duello tra le panchine che doveva essere uno dei nostri punti di forza.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk