I cavalli

Dai Mago Klopp

Se la merita tutta sta cazzo di Coppa
Salutavo sempre?BruceSmith ha scritto: 07/05/2019, 23:38la sua affabilità, la sua dolcezza, quella parola buona che aveva sempre per tutti.. le porteremo con noi. ciao uolvino.steve ha scritto: 07/05/2019, 23:33Ma soprattutto la domanda più importante @wolviesix è ancora vivo?
Appunto.Wolviesix ha scritto: 17/04/2019, 12:05Questo Barcellona, almeno quello visto nei 180' con lo United, non è niente di eccezionale. Squadra certamente di grande livello ma lontana parente delle versioni da 2008 al 2013.
Praticamente tranne il Porto credo che avrebbero passato il turno tutte le altre 5 squadre dei quarti.
BruceSmith ha scritto: 07/05/2019, 23:59bravo steve.steve ha scritto: 07/05/2019, 23:51Mi piacerebbe un gesto distensivo di Teo, una buona parola... magari a caldo, per mettere fine a questa diatriba.
anche a me dispiace vederli battibeccare.
[se sono entrambi sopravvissuti] sarebbe ora di metterci una pietra sopra.
Teo ha scritto: 08/05/2019, 9:18Sul discorso Messi. Nel paragone con CR, come dicevo, si vede la differenza di tenuta mentale.
Nella sua carriera, spesso, quando la squadra va giù e la serata parte male, non riesce a rialzarla da solo, la segue nella sua caduta.
Quando fa i numeri e si vince merito suo, quando si affonda colpa degli altri. Sempre bello leggere post di questo genere quando si parla dei fallimenti dell'argentino.NationalBusiness ha scritto: 08/05/2019, 9:39Teo ha scritto: 08/05/2019, 9:18Sul discorso Messi. Nel paragone con CR, come dicevo, si vede la differenza di tenuta mentale.
Nella sua carriera, spesso, quando la squadra va giù e la serata parte male, non riesce a rialzarla da solo, la segue nella sua caduta.
Perdonami, ma a calcio si gioca in 11.
La tenuta mentale di cui parli tu sono semplicemente i compagni che hanno coperto o aiutato la serata storta di uno dei due fenomeni: la finale del Portogallo, 3 delle 4 finali del Madrid di Champions, le semifinali dell'anno scorso giusto per citare i primi esempi che mi vengono in mente.
Non cadiamo nel revisionismo.
Wolviesix ha scritto: 08/05/2019, 9:49Quando fa i numeri e si vince merito suo, quando si affonda colpa degli altri. Sempre bello leggere post di questo genere quando si parla dei fallimenti dell'argentino.NationalBusiness ha scritto: 08/05/2019, 9:39
Perdonami, ma a calcio si gioca in 11.
La tenuta mentale di cui parli tu sono semplicemente i compagni che hanno coperto o aiutato la serata storta di uno dei due fenomeni: la finale del Portogallo, 3 delle 4 finali del Madrid di Champions, le semifinali dell'anno scorso giusto per citare i primi esempi che mi vengono in mente.
Non cadiamo nel revisionismo.