Toronto Raptors - Where Canada Happens!
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!
Avete dei telecronisti più fastidiosi di un attacco di diarrea durante una cena romantica
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
OG operato di urgenza di appendicite. Almeno per il primo turno ce lo siamo giocato, direi.
Annata veramente maledetta la sua
Annata veramente maledetta la sua
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- 1637
- 2574
Tempismo notevole...
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
Per tornare sui motivi per cui sono andati via Casey e DD per nurse e soprattutto Leonard

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- 1637
- 2574
i playoff mi hanno già rotto le p@%%e 

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Per quanto visto fino ad ora, salvo giusto Gasol (unico a non sbagliare una partita) e la difesa.
Arbitraggi tra i peggiori mai visti.
Tutto molto brutto..
Tutto molto brutto..

-
- Rookie
- 11
- 23
Addirittura? Io e almeno Siakam lo salverei!The Prince Of Punk #90 ha scritto:Per quanto visto fino ad ora, salvo giusto Gasol (unico a non sbagliare una partita) e la difesa.
Tutto molto brutto..
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 21/04/2019, 11:48Per quanto visto fino ad ora, salvo giusto Gasol (unico a non sbagliare una partita) e la difesa.
Tutto molto brutto..
ma infatti. prossimo anno cedere siakam (+ van vleet ovvio filler salariale) per un vecchio all star che porta ulteriore esperienza e upgrade: che so, paul millsap se non esce dal contratto. tanto q.i. ed esperienza nei momenti che contano

(si scherza, nel topic della serie ho pisciato fuori dal vaso, e gasol ha evidentemente ancora qualcosa in riserva)
però non sottolineare che giocatore clamoroso e imprescindibile sia diventato pasquale (al pari di kawhi oserei dire) mi perplime.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Morau ha scritto: 21/04/2019, 22:00The Prince Of Punk #90 ha scritto: 21/04/2019, 11:48Per quanto visto fino ad ora, salvo giusto Gasol (unico a non sbagliare una partita) e la difesa.
Tutto molto brutto..
ma infatti. prossimo anno cedere siakam (+ van vleet ovvio filler salariale) per un vecchio all star che porta ulteriore esperienza e upgrade: che so, paul millsap se non esce dal contratto. tanto q.i. ed esperienza nei momenti che contano
(si scherza, nel topic della serie ho pisciato fuori dal vaso, e gasol ha evidentemente ancora qualcosa in riserva)
però non sottolineare che giocatore clamoroso e imprescindibile sia diventato pasquale (al pari di kawhi oserei dire) mi perplime.
A me lascia perplesso il tuo tipo di messaggi, che ogni volta lanci lì provocazioni tanto per.., quando hai letto benissimo la precisazione..
Dove avrei scritto che Pascal non è imprescindibile, o Kawhi stesso?
Io ho detto, semplicemente, che Gasol è l'unico che non ha cannato una gara, a differenza di Siakam (Gara 1) e Leonard (Gara 3, influenzato, allenamenti saltati, quello che si vuole, ma ha fatto pena).
In ordine di impatto degli starter, Gasol è senza ombra di dubbio il quinto, ma è anche quello che sta giocando meglio nel complesso della serie, ed è un dato di fatto, è stato perfetto.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Tutto facile contro una squadra sicuramente ben allenata, ma impresentabile ai PO.
Felice che Gara 1 sia stata soltanto una gara preparata male e non giocata neanche al 40%..perchè le ultime brutte prestazioni di RS, più quello scempio, potevano far preoccupare, anche se onestamente neanche il più negativo poteva pensare che saremmo andati oltre due sconfitte, dopo aver perso gara 1.
La squadra da Gara 2 in poi ha giocato con la giusta intensità, quando ha accelerato, ha schiacciato chi aveva di fronte.
Ripeto, niente di eccezionale, dalla prossima si fa sul serio, ma ho visto buone trame di gioco, tanta intensità e molto agonismo, difesa nelle ultime 4 partite perfetta, il nostro successo dovrà passare principalmente di lì.
Felice che Gara 1 sia stata soltanto una gara preparata male e non giocata neanche al 40%..perchè le ultime brutte prestazioni di RS, più quello scempio, potevano far preoccupare, anche se onestamente neanche il più negativo poteva pensare che saremmo andati oltre due sconfitte, dopo aver perso gara 1.
La squadra da Gara 2 in poi ha giocato con la giusta intensità, quando ha accelerato, ha schiacciato chi aveva di fronte.
Ripeto, niente di eccezionale, dalla prossima si fa sul serio, ma ho visto buone trame di gioco, tanta intensità e molto agonismo, difesa nelle ultime 4 partite perfetta, il nostro successo dovrà passare principalmente di lì.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Non sono preoccupato per la serie, come non lo ero al turno precedente, mi aspetto una grossa riscossa nelle prossime 3 partite, ma non si può regalare una partita così, quella di ieri era in tutto e per tutto Gara-1 contro Orlando, una vergogna.
Dalla panchina non possono segnare 5 punti a partita...per nessun motivo..
La cosa che mi rasserena è che peggio di così non si può giocare..
Dalla panchina non possono segnare 5 punti a partita...per nessun motivo..
La cosa che mi rasserena è che peggio di così non si può giocare..

- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 30/04/2019, 10:57Non sono preoccupato per la serie, come non lo ero al turno precedente, mi aspetto una grossa riscossa nelle prossime 3 partite
non ho capito, Phila non ti preoccupa e prevedi un 4-1?

- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Dalla trade per Gasol la vostra panchina è morta definitivamente.. peccato, avevate tutte le carte in regola per arrivare in fondo..
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Secondo me il discorso panchina é sopravvalutato. Se date un'occhiata alle panchine di chi é al secondo turno ognuna, Boston a parte ha buchi o gente impresentabile. Phila che ha una panca orrida era senza Scott, ma ha trovato una prestazione offensiva di Ennis e a tutto tondo di Monroe imprevedibili. Questo mi sembra più un outlier.
Più della prestazione al tiro di Toronto che é stata abbastanza simile a gara 1 nei vari Green e compagnia.
Lowry ha tirato addirittura meglio.
Phila Butler a parte ha tirato uguale e anzi Redick e Harris hanno avuto percentuali addirittura peggiori.
Vediamo chi delle due nelle prossime gare aggiusta un po' la mira
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Più della prestazione al tiro di Toronto che é stata abbastanza simile a gara 1 nei vari Green e compagnia.
Lowry ha tirato addirittura meglio.
Phila Butler a parte ha tirato uguale e anzi Redick e Harris hanno avuto percentuali addirittura peggiori.
Vediamo chi delle due nelle prossime gare aggiusta un po' la mira
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Finché gli starter sono in salute la panca ai playoff ha sempre avuto un peso molto relativo. Fino a che.