Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 13:52 Dopo le dichiarazioni e notizie uscite in questi mesi su Bosa, spero ancora di più di battervi 2 volte l'anno.
Cioè?
Che dichiarazioni ha fatto?
Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 13:52 Dopo le dichiarazioni e notizie uscite in questi mesi su Bosa, spero ancora di più di battervi 2 volte l'anno.
Pare una merda di essere umano
è no, ma essere pro-Trump è peggio di tutte queste cagate che hai scritto..Brainless49 ha scritto: 26/04/2019, 17:02Per il momento mi pare non abbia ancora picchiato fidanzate, o sia stato accusato di possesso illegale di armi, o sia stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, o accusato di aver provocato un falso allarme bomba, o che lo abbiano pescato che si faceva di doping o che abbia consegnato urine diluite, abbia litigato con i dottori e si sia fatto espellere dalla combine.
E' già meglio di altri primi giri recenti dei 49ers
Penso si possano ridurre a cagate da social di un ragazzo
Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 18:47E non esistendo alcuna squadra NFL a St. Louis...
"Cagate da social" mi sembra estremamente riduttivo, ma sono io.
Ah, ha anche definito Kap "clown" per la cronaca.
Beh uno che si presenta all'allenamento con i calzini col disegno di maiali vestiti da poliziotti come lo vuoi definire?Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 18:47E non esistendo alcuna squadra NFL a St. Louis...
Rajon9 ha scritto: 26/04/2019, 20:05Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 18:47E non esistendo alcuna squadra NFL a St. Louis...
Piccolo OT, scusate, bannatemi se ritenete opportuno, vi chiedo solo se per voi è normale essere discriminati perchè si vota un presidente piuttosto che un altro. La cosa è successa anche a Tom Brady nel 2016, ha dovuto negare l'appoggio a Trump, anche se si sapeva benissimo che lui, Robert Kraft e BB erano dalla sua parte.
Jack The Sack ha scritto: 26/04/2019, 20:21 a - un giocatore di rango leggermente inferiore a Tom Brady dovrebbe con discrezione tenere per sé le sue posizioni politiche
b - una lega professionistica dovrebbe essere meno spudoratamente di parte
c - battaglie importanti, come quella di Kap, non possono essere lasciate a persone di discutibile senso dell'opportuno, come Kap