Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Fantaman » 26/04/2019, 14:35

Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 13:52 Dopo le dichiarazioni e notizie uscite in questi mesi su Bosa, spero ancora di più di battervi 2 volte l'anno.

Cioè?
Che dichiarazioni ha fatto?

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 26/04/2019, 16:01

Fantaman ha scritto: 26/04/2019, 14:35
Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 13:52Dopo le dichiarazioni e notizie uscite in questi mesi su Bosa, spero ancora di più di battervi 2 volte l'anno.

Cioè?
Pare una merda di essere umano

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 26/04/2019, 16:11

Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 13:52Dopo le dichiarazioni e notizie uscite in questi mesi su Bosa, spero ancora di più di battervi 2 volte l'anno.

Cioè?
Pro-Trump

torrisone
Pro
Pro
17
2671

Messaggio da torrisone » 26/04/2019, 16:25

Il problema di una squadra NFL è di essere composta da 60 giocatori.

Quindi, statisticamente, è piuttosto probabile che in OGNI squadra sia presente uno o più dei soggetti che vado ad elencare:

- suprematista bianco
- afroamericano gangsta con posse
- alcolista che fa male solo a se stesso (improbabile)
- alcolista che creerà qualche incidente e rovinerà anche altre famiglie (probabile)
- tossicodipendente droghe ricreative
- tossicodipendente p.e.d.
- maltrattatore di donne (aka figlio della merda)
- maltrattore di bambini (vedi sopra)

E mi fermo qui ma chissà cosa altro ho dimenticato.
Poi ci sono gli "Anticristo Hall Of Famer" che spuntano 2-3-4 dei punti sopracitati e lì tanto di cappello. Sciapò a Satana per l'ottimo lavoro svolto

Se mi trovate i "Nome città + good old boys" (una squadra composta di soli angioletti <3) tra le 32 Nfl fatemi un fischio che inizio a seguirli con un occhio di riguardo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 26/04/2019, 16:29

Ad esempio, era contento che i Rams avessero perso il SB perchè alcuni giocatori hanno criticato Trump.
Poi vabbè, ha ammesso di aver cancellato tweet e simili perchè conscio di poter essere draftato in una realtà politicamente opposta alla sua come quella di SF, e già questo per me dimostra che sei un quarto d'uomo, neanche mezzo: sei da dividere per metà per certe dichiarazioni, e di nuovo per metà perchè non hai il coraggio di mantenerle.

PS: che negli spogliatoi NFL, tutti indistintamente ci sia gentaglia è indubbio. Per rimanere nel mio orto Cooks, che anche mi pare uno religioso e "a posto", nella partita con Seattle è andato a dare un pallone a Mayweather (che già ne aveva ricevuto uno da Lockett).

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 26/04/2019, 16:49

Più che per alcuni tweet o like per lo meno inopportuni (il fatto che sia pro Trump non mi piace ma sono cazzi suoi) che sono stati fatti da un ragazzo sotto i 18 anni, mi preoccupa più il fatto che pare segui account di suprematisti bianchi e robaccia simile, anche perché uno spogliatoio NFL è diverso e più complesso di uno NCAA. Poi hanno detto che è maturato e che parlando con chi gli è stato vicino il quadro che ne esce sia diverso...vedremo.
Però se ha tifato contro i Rams è da mettere tra i +

Brainless49
Senior
Senior
912
731

Messaggio da Brainless49 » 26/04/2019, 17:02

Per il momento mi pare non abbia ancora picchiato fidanzate, o sia stato accusato di possesso illegale di armi, o sia stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, o accusato di aver provocato un falso allarme bomba, o che lo abbiano pescato che si faceva di doping o che abbia consegnato urine diluite, abbia litigato con i dottori e si sia fatto espellere dalla combine.

E' già meglio di altri primi giri recenti dei 49ers  :icon_paper:

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 26/04/2019, 17:51

Brainless49 ha scritto: 26/04/2019, 17:02Per il momento mi pare non abbia ancora picchiato fidanzate, o sia stato accusato di possesso illegale di armi, o sia stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, o accusato di aver provocato un falso allarme bomba, o che lo abbiano pescato che si faceva di doping o che abbia consegnato urine diluite, abbia litigato con i dottori e si sia fatto espellere dalla combine.

E' già meglio di altri primi giri recenti dei 49ers  :icon_paper:
è no, ma essere pro-Trump è peggio di tutte queste cagate che hai scritto..

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 26/04/2019, 18:33

Cioè?
Penso si possano ridurre a cagate da social di un ragazzo
Si è scusato e ha promesso di non farlo più.
Poi bastano un paio di ricreazioni a San Francisco per voltare gabbana

Detto questo, è certo come la Pasqua di domenica che Saint Louis ci batterà due volte nel 19

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 26/04/2019, 18:47

E non esistendo alcuna squadra NFL a St. Louis... :icon_paper:
"Cagate da social" mi sembra estremamente riduttivo, ma sono io.
Ah, ha anche definito Kap "clown" per la cronaca.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 26/04/2019, 18:59

Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 18:47E non esistendo alcuna squadra NFL a St. Louis... :icon_paper:

Sì, Wolvie, è riduttivo volutamente.
Prima del draft soprattutto sui prospetti migliori si va a scavare anche tra i bigliettini d'amore delle elementari dove c'era da mettere la x su vuoi o non vuoi essere la mia fidanzata.
Chiaro che adesso il ragazzo ha capito - ma poteva arrivarci prima certamente - che la fanciullezza è finita e ogni sospiro è sotto controllo.
Come dicevano sopra Brainless e Torri, abbiamo una teoria di imbecilli la prima impresa dei quali personalmente faccio risalire a TO quando mimo di cagare sulla stella dei Cowboys, e aspettiamo al varco anche Bosa, nella speranza che a questo varco non faccia mai nemmeno capolino.
Purtroppo a ritenere Kap un pagliaccio è ancora la maggioranza degli statunitensi, almeno fino a quando non ce ne daranno riprova le prossime elezioni presidenziali.

Noto che tra allarmi bomba e fidanzate che fingono di essere percosse abbiamo una notevole incidenza nel ruolo dei linebacker :nonsa:

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/04/2019, 20:05

Wolviesix ha scritto: 26/04/2019, 18:47E non esistendo alcuna squadra NFL a St. Louis... :icon_paper:
Beh uno che si presenta all'allenamento con i calzini col disegno di maiali vestiti da poliziotti come lo vuoi definire?

Piccolo OT, scusate, bannatemi se ritenete opportuno, vi chiedo solo se per voi è normale essere discriminati perchè si vota un presidente piuttosto che un altro. La cosa è successa anche a Tom Brady nel 2016, ha dovuto negare l'appoggio a Trump, anche se si sapeva benissimo che lui, Robert Kraft e BB erano dalla sua parte.
Se c'è una competizione a due e la stampa, unita, ti biasima se tu affermi di appoggiare uno dei due vuol dire che c'è un problema, grosso, di democrazia. Se poi uno dei candidati fa o dice qualcosa di illegale deve essere perseguito ma fino ad allora non si può instillare un clima da Germania Est post guerra, se hai un'opinione diversa da una certa parte interviene la Stasi, dieri che basta.
Per la cronaca sono lontano anni luce dalle posizioni di Trump e compagnia, credo che siano però una conseguenza del problema e non la causa e ripeto, non viviamo nella ex DDR o in Unione Sovietica, o in Germania negli anni 30, fortunatamente.

Tornando al football, Bosa può incidere da subito secondo voi?

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 26/04/2019, 20:21

Rajon9 ha scritto: 26/04/2019, 20:05

Piccolo OT, scusate, bannatemi se ritenete opportuno, vi chiedo solo se per voi è normale essere discriminati perchè si vota un presidente piuttosto che un altro. La cosa è successa anche a Tom Brady nel 2016, ha dovuto negare l'appoggio a Trump, anche se si sapeva benissimo che lui, Robert Kraft e BB erano dalla sua parte.

Non è normale. è ipocrita di un'ipocrisia che pare essere diffusissima negli States e non tanto meno in Italia.
Io detesto Trump, ma
a - un giocatore di rango leggermente inferiore a Tom Brady dovrebbe con discrezione tenere per sé le sue posizioni politiche
b - una lega professionistica dovrebbe essere meno spudoratamente di parte
c - battaglie importanti, come quella di Kap, non possono essere lasciate a persone di discutibile senso dell'opportuno, come Kap

Brainless49
Senior
Senior
912
731

Messaggio da Brainless49 » 26/04/2019, 22:48

Jack The Sack ha scritto: 26/04/2019, 20:21 a - un giocatore di rango leggermente inferiore a Tom Brady dovrebbe con discrezione tenere per sé le sue posizioni politiche
b - una lega professionistica dovrebbe essere meno spudoratamente di parte
c - battaglie importanti, come quella di Kap, non possono essere lasciate a persone di discutibile senso dell'opportuno, come Kap

a - infatti ha cancellato tutti i tweet perché non voleva che se ne parlasse e alle domande ha risposto che sono cose sue che non contano niente, mica è andato a sbandierarli sul palco assieme a Goodell.

b - e da che parte starebbe la NFL ? Perché se è vero che la NFL è tendenzialmente di destra è anche vero che i rapporti col presidente attuale non sono mai stati buoni, gli attacchi di Trump sono stati estremamente pesanti, la NFL tendenzialmente ha adottato in generale un atteggiamento prudente ma qualcuno gli ha risposto, anche il rifiuto della visita alla casa bianca è stato un caso.
Quello che si può affermare con certezza è che la NFL sta spudoratamente dalla parte dei $$$, e si comporta di conseguenza.

c - Eh, questo è un discorso complesso, qualcuno direbbe che se non ci fossero quelle persone a nessuno fregherebbe niente di quelle battaglie.

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 26/04/2019, 22:52