Ah quindi ora Radu è una pippa.Mike ha scritto:defendthestar ha scritto: 21/04/2019, 11:33 Posso far una domanda. Visto che siamo wui per parlare quindi senza nessun tono polemico ecc..
Ma vi state un pó mangiando le mani di non aver venduto SMS la scorsa estate?
Cioè lo scorso anno fece campionato con gol assist prestazioni monstre.. prezzo pompato (poi lotito spara altó ma vabbè) ed era l occasione giusta per vendere e pigliare soldini.. in questo campionato le prestazioni sono calate se non sbaglio, il prezzo sarà presumo sceso quindi nel caso in cui vendiate fra un mese prenderete meno soldini e visto che “campate” su questo ad oggi secondo me è stata una cazzata non venderlo..
ti hanno già risposto, ma aggiungo qualche dettaglio.
a Lotito tutti quei soldi da SMS non servivano, perché sono troppi per essere intascati (non può esagerare con la quota annua di guadagno personale + gestione delle sue corti), e troppi per essere reinvestiti.
troppi per essere reinvestiti perché lui il rischio di alzare il fatturato e i costi di gestione non lo vuole correre, sa che la forza della Lazio è 6-8a forza italiana e lì vuole rimanere perché solo lì si sente sicuro di campare tranquillo a vita.
troppi per essere reinvestiti anche perché poi non sanno come reinvestirli. per ogni fiore all'occhiello per cui Tare viene incensato (e ricordiamoci che il principale aveva la penna in mano in sede a Firenze), c'è una valanga di giocatori che non sono rivendibili e nemmeno sbarazzabili con gli incentivi all'esodo, che gli muoiono tra panchina e tribuna e qualcuno addirittura in campo tra i titolari (senza acquisire un briciolo di appetibilità nemmeno nel fiore degli anni, vedi Marusic o Strakosha).
il più grande esempio della cattiva gestione di area tecnica e scouting si vede nell'improduttività del vivaio e sulla retrocessione dello scorso anno della Primavera e sul secondo posto nel Primavera 2B di quest'anno (ma basterebbe anche vederli in campo senza conoscerne i risultati).
ripeto, curioso di vedere il magic duo come si imbarcamena nel prossimo mercato.
Dietto ha scritto: 24/04/2019, 22:53 Tutta testa. Quando la perdi, perdi col Chievo.
Quando ce l'hai, vinci con tutte.
È colpa di Lotito pure questa finale
sì, vabbè. quando un'analisi si limita esclusivamente al fattore testa è veramente il nulla.
la testa è una parte del corpo (cit.). compri anche quella, paghi anche quella, alleni e gestisci anche quella.
comunque non è un caso che la Lazio abbia fatto i suoi due unici HL stagionali con la formazione che prevedeva il minor numero di pippe in campo (fuori Patric, Radu e Marusic). ma non basta.
E strakosha con lui.
Bene così.
Chiudete tutto.
Caicedo, che era la pippa precedente, che dice?