Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da Dietto » 26/04/2019, 13:20

Mike ha scritto:
defendthestar ha scritto: 21/04/2019, 11:33 Posso far una domanda. Visto che siamo wui per parlare quindi senza nessun tono polemico ecc..
Ma vi state un pó mangiando le mani di non aver venduto SMS la scorsa estate?

Cioè lo scorso anno fece campionato con gol assist prestazioni monstre.. prezzo pompato (poi lotito spara altó ma vabbè) ed era l occasione giusta per vendere e pigliare soldini.. in questo campionato le prestazioni sono calate se non sbaglio, il prezzo sarà presumo sceso quindi nel caso in cui vendiate fra un mese prenderete meno soldini e visto che “campate” su questo ad oggi secondo me è stata una cazzata non venderlo..

ti hanno già risposto, ma aggiungo qualche dettaglio.
a Lotito tutti quei soldi da SMS non servivano, perché sono troppi per essere intascati (non può esagerare con la quota annua di guadagno personale + gestione delle sue corti), e troppi per essere reinvestiti.
troppi per essere reinvestiti perché lui il rischio di alzare il fatturato e i costi di gestione non lo vuole correre, sa che la forza della Lazio è 6-8a forza italiana e lì vuole rimanere perché solo lì si sente sicuro di campare tranquillo a vita.
troppi per essere reinvestiti anche perché poi non sanno come reinvestirli. per ogni fiore all'occhiello per cui Tare viene incensato (e ricordiamoci che il principale aveva la penna in mano in sede a Firenze), c'è una valanga di giocatori che non sono rivendibili e nemmeno sbarazzabili con gli incentivi all'esodo, che gli muoiono tra panchina e tribuna e qualcuno addirittura in campo tra i titolari (senza acquisire un briciolo di appetibilità nemmeno nel fiore degli anni, vedi Marusic o Strakosha).
il più grande esempio della cattiva gestione di area tecnica e scouting si vede nell'improduttività del vivaio e sulla retrocessione dello scorso anno della Primavera e sul secondo posto nel Primavera 2B di quest'anno (ma basterebbe anche vederli in campo senza conoscerne i risultati).

ripeto, curioso di vedere il magic duo come si imbarcamena nel prossimo mercato.

Dietto ha scritto: 24/04/2019, 22:53 Tutta testa. Quando la perdi, perdi col Chievo.
Quando ce l'hai, vinci con tutte.

È colpa di Lotito pure questa finale

sì, vabbè. quando un'analisi si limita esclusivamente al fattore testa è veramente il nulla.

la testa è una parte del corpo (cit.). compri anche quella, paghi anche quella, alleni e gestisci anche quella.

comunque non è un caso che la Lazio abbia fatto i suoi due unici HL stagionali con la formazione che prevedeva il minor numero di pippe in campo (fuori Patric, Radu e Marusic). ma non basta.
Ah quindi ora Radu è una pippa.
E strakosha con lui.

Bene così.

Chiudete tutto.

Caicedo, che era la pippa precedente, che dice?
Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 26/04/2019, 13:32

Caicedo non è una prima punta, che è il ruolo per cui era stato comprato e che è il ruolo che ancora rimane scoperto a questa Lazio, ma suppongo che per te sia troppo difficile arrivarci.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 26/04/2019, 13:40

Mike ha scritto:Caicedo non è una prima punta, che è il ruolo per cui era stato comprato e che è il ruolo che ancora rimane scoperto a questa Lazio, ma suppongo che per te sia troppo difficile arrivarci.
Aaah ok tutto chiaro.
Non mi ero accordo che, per esempio, contro Roma, Frosinone, Empoli solo per dirne alcune, avesse giocato terzino.

My bad
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 26/04/2019, 13:55

Dietto ha scritto: 26/04/2019, 13:40
Mike ha scritto:Caicedo non è una prima punta, che è il ruolo per cui era stato comprato e che è il ruolo che ancora rimane scoperto a questa Lazio, ma suppongo che per te sia troppo difficile arrivarci.
Aaah ok tutto chiaro.
Non mi ero accordo che, per esempio, contro Roma, Frosinone, Empoli solo per dirne alcune, avesse giocato terzino.

My bad

Puoi girarla quanto vuoi la questione Caicedo, ma non è un attaccante da squadra che può ambire stabilmente al quarto posto.
Tanto come al solito darai la colpa ad Immobile che non vuole concorrenza (la tua spiegazione di Caicedo, quando era a quota 0).

Solito discorso, questa gestione della Lazio non farà mai fallire la squadra, ma non gli farà mai fare salti di fatturato/classifica.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 26/04/2019, 14:00

boantos ha scritto: 26/04/2019, 13:03Ma Strakosha non è buono? Magari non un fenomeno ma mi pareva almeno un giocatore affidabile.

Non ci possiamo permettere di meglio.
Non che mi lamenti eh, una quaglia clamorosa non l'ha ancora mai presa, imho, alcune volte "poteva fare di più", ma penso faccia il paio con qualche vero miracolo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 26/04/2019, 14:07

quoto...
portiere "normale"...

per il salto di qualità o lo "scopri" o migliorare Strakosha spendendo 10 milioni di euro e 1.5-1.8 di ingaggio non è facile

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 26/04/2019, 14:57

concordo che nella media tra errori di impostazione e parate di solo istinto, il risultato sia un portiere "normale". però solo tra le prime 9 squadre del campionato ci sono almeno 10-11 portieri migliori di lui.
purtroppo per la Lazio ci sono troppi titolari che non valgono l'obiettivo cui ambisce a voce la società (CL) né quello cui ambisce sulla carta (EL).

Dietto ha scritto: 26/04/2019, 13:40
Aaah ok tutto chiaro.

My bad

sì, troppo difficile per te arrivarci. te la faccio più semplice.

stagione 2018/19. Immobile, Caicedo e Correa per i due posti davanti.
stagione 2017/18. Immobile, Caicedo, Nani, Anderson, Alberto per i due posti davanti.

ma non è colpa di lotito.

Caicedo si è dimostrato sul lungo periodo un buon elemento di complemento dalla panchina, soprattutto come seconda punta, perché quello è. manca la punta centrale che possa sostituire Immobile, perché Immobile, se si inceppa o se cambi qualcosa nel tuo sistema o se gli avversari ti studiano meglio perché è passato un anno e sei nel campionato più tattico del mondo, ti fa la metà dei gol. "stranamente" sono accadute tutte e tre le cose. e il solo Caicedo con i suoi pochi gol ma pesanti non ha potuto supplire e infatti la titolarità di Immobile non è mai stata intaccata.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 26/04/2019, 15:10

Non ne vedo tanti portieri migliori in Italia.
Szczesny, ma non prenderei Perin che è rotto fisso.
Nessuno dal napoli, Meret è come Perin.
Handanovic.
Donnarumma e Reina (fanno le quaglie eclatanti, ma il primo ha nettamente più potenziale, il secondo è più solido).
Berisha è uno Strakosha più vecchio e con il bonus quaglie enormi. Gollini - Strakosha X al massimo.
Il duo della roma è un incubo.
Sirigu.
Audero pare buono.
Cragno interessante.
Lafont oggi più scarso, ma in mano a Grigioni potrebbe diventare un top, tant'è che st'estate lo volevo a prescindere.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/04/2019, 15:32

non scherziamo, strakosha vale 10 reina
reina solido spero sia una presa per il culo.

su olsen bisogna ancora aspettare prima di sbilanciarsi (semi cit.)
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 26/04/2019, 16:21

hai ragione lele.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 26/04/2019, 16:52

Il fatto che il portiere titolare non faccia tante quaglie, se ho capito bene cosa intendiate, è già un'OTTIMA cosa. Basterebbe difendere decentemente per prendere pochi goal se sai che il tuo numero 1 raramente se la butta dentro da solo.... e Strakosha spesso fa anche interventi fuori dall'ordinario: il portiere per il tier della Lazio è l'ultimo dei problemi, c'è gente ben inferiore che gioca titolare in Champions....

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 26/04/2019, 17:13

lele_warriors ha scritto: 26/04/2019, 15:32non scherziamo, strakosha vale 10 reina
reina solido spero sia una presa per il culo.

su olsen bisogna ancora aspettare prima di sbilanciarsi (semi cit.)

Se Strakosha valeva 10 Reina stava al Liverpool al posto di Alisson.
C'ha pure i piedi fucilati. Deve ringrazia' Milinkovic che nelle palle 50 e 50 ne tira giù 80 su 100 e j'alza la media (le altre 20 so rimesse all'avversario).
E a me Strakosha piace e prima di lui ne cambierei almeno 4.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/04/2019, 16:15

Si il problema principale di Strakosha sono i piedi.
Errori eclatanti non ne fa, assolutamente.

A proposito della primavera che non fa uscire nessuno, Cataldi e Murgia convocati da Mancini
Immagine

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 27/04/2019, 16:25

Dietto ha scritto: 27/04/2019, 16:15 Si il problema principale di Strakosha sono i piedi.
Errori eclatanti non ne fa, assolutamente.

A proposito della primavera che non fa uscire nessuno, Cataldi e Murgia convocati da Mancini

Dai Die'..

1) so du' seghe
2) Livello della nostra NT SCANDALOSAMENTE BASSO (e si vede anche senza i Cataldi e i Murgia) :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/04/2019, 16:45

Onesti mestieranti.
Negli ultimi anni sono usciti comunque anche Strakosha, Keita, Rossi e Palombi che più avanti qualche impatto ce l’avranno, Lombardi..
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”