S.S. Lazio 1900, "finalmente"
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo
Posso far una domanda. Visto che siamo wui per parlare quindi senza nessun tono polemico ecc..
Ma vi state un pó mangiando le mani di non aver venduto SMS la scorsa estate?
Cioè lo scorso anno fece campionato con gol assist prestazioni monstre.. prezzo pompato (poi lotito spara altó ma vabbè) ed era l occasione giusta per vendere e pigliare soldini.. in questo campionato le prestazioni sono calate se non sbaglio, il prezzo sarà presumo sceso quindi nel caso in cui vendiate fra un mese prenderete meno soldini e visto che “campate” su questo ad oggi secondo me è stata una cazzata non venderlo..
Cioè lo scorso anno fece campionato con gol assist prestazioni monstre.. prezzo pompato (poi lotito spara altó ma vabbè) ed era l occasione giusta per vendere e pigliare soldini.. in questo campionato le prestazioni sono calate se non sbaglio, il prezzo sarà presumo sceso quindi nel caso in cui vendiate fra un mese prenderete meno soldini e visto che “campate” su questo ad oggi secondo me è stata una cazzata non venderlo..
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Ma i soldi mica li pijano i tifosi della lazio..
Anzi meno ne prende Lotirchio più (la maggior parte dei tifosi) son contenti

Almeno non se li intasca sto ignobile

Scherzi a parte, l'avesse venduto scorso anno stai sicuro che degli 80-100-120 mil che chiedeva/prendeva ne avrebbe investiti forse 10-15 su una mezza pipparsugo. Quindi forse meglio così per la Lazio (anche perché la sola presenza fisica del Sergio in questa seria A sposta...anche se poi risulta meno prolifico del solito)
Anzi meno ne prende Lotirchio più (la maggior parte dei tifosi) son contenti

Almeno non se li intasca sto ignobile

Scherzi a parte, l'avesse venduto scorso anno stai sicuro che degli 80-100-120 mil che chiedeva/prendeva ne avrebbe investiti forse 10-15 su una mezza pipparsugo. Quindi forse meglio così per la Lazio (anche perché la sola presenza fisica del Sergio in questa seria A sposta...anche se poi risulta meno prolifico del solito)

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
defendthestar ha scritto: 21/04/2019, 11:33Posso far una domanda. Visto che siamo wui per parlare quindi senza nessun tono polemico ecc..
ti ha in parte risposto ilmago...perchè il succo del discorso sta là...
come spiegavo in estate a chi diceva che la Lazio alla lunga sarebbe stata "costretta" a vendere Milinkovic...la Lazio NON è il Napoli o la Roma...
il Napoli vende Cavani e prende Higuain...la Roma vende X e prende Y...alle volte ci "prende",alle volte no(soldi di Salah investiti su Schick)
la Lazio per limiti di spesa su monte ingaggi,ecc.,ecc...non è ancora competitiva sui giocatori da 20-30 milioni di euro,che è tutta gente che poi prende dai 4 netti in su di ingaggio...infatti se vedete la Lazio investe al massimo 10-15 milioni sul cartellino dei giocatori,perchè in linea di massima sono quelli che oltre i 2.5 di ingaggio non vanno
quindi non può vendere Milinkovic e dire:"prendo 3 giocatori da 30"...e lotito non lo ha venduto proprio per quello,perchè poi la gente,GIUSTAMENTE,gli avrebbe chiesto investimenti che non avrebbe fatto con quell'incasso...
e a quel punto ha "sfruttato" mediaticamente l'affare Milinkovic per far passare l'idea "qui non si vendono i campioni"...che è una cosa che ovviamente non gli sbatte...
quindi no...non ci mangiamo le mani...semplicemente perchè noi,ancora,non siamo competitivi per fare i 2x1 o i 3x1...
magari lo fossimo
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
aggiungo...
la Lazio non può neanche dire:"vendo Milinkovic a 80 e prendo 6 giocatori da 10"...
perchè la Lazio PER SCELTA da 4-5 anni non ingolfa più la rosa...entra un giocatore quando ne esce un altro...e infatti il post di Mike è perfetto,perchè giustamente fa notare come la rosa non migliora mai proprio in virtù del fatto che se non escono certe pippe al sugo...è difficile che entrino altri giocatori...
quindi un Acerbi,che tu avresti dovuto prendere a prescindere,entra solo quando esce De Vrij
in sostanza...la situazione Milinkovic,con questa società,non può portare rimpianti...
se ne avessimo un'altra,faremmo altri discorsi...purtroppo c'è questa e dobbiamo valutare le possibilità che abbiamo con questi...
la Lazio non può neanche dire:"vendo Milinkovic a 80 e prendo 6 giocatori da 10"...
perchè la Lazio PER SCELTA da 4-5 anni non ingolfa più la rosa...entra un giocatore quando ne esce un altro...e infatti il post di Mike è perfetto,perchè giustamente fa notare come la rosa non migliora mai proprio in virtù del fatto che se non escono certe pippe al sugo...è difficile che entrino altri giocatori...
quindi un Acerbi,che tu avresti dovuto prendere a prescindere,entra solo quando esce De Vrij
in sostanza...la situazione Milinkovic,con questa società,non può portare rimpianti...
se ne avessimo un'altra,faremmo altri discorsi...purtroppo c'è questa e dobbiamo valutare le possibilità che abbiamo con questi...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Dietto nte lamenti delle squalifiche di milinkovic e Alberto?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Brucia eh?!steve ha scritto:Dietto nte lamenti delle squalifiche di milinkovic e Alberto?
No, a parte gli scherzi, me ne sarei aspettate un paio per Milinkovic, LA non so cosa abbia fatto, si vede che al giudice sportivo piace la bagarre

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Dietto ha scritto: 23/04/2019, 20:21Brucia eh?!steve ha scritto:Dietto nte lamenti delle squalifiche di milinkovic e Alberto?
No, a parte gli scherzi, me ne sarei aspettate un paio per Milinkovic, LA non so cosa abbia fatto, si vede che al giudice sportivo piace la bagarre
Applauso all'arbitro, all ilicic... mentre il serbo sembrava il miglior Baldini
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Vogliono che vi fermiamo per mandarci le indebitate, a noi ce cambia poco

Una sola giornata a Milinkovic è allucinante
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
La Lazio stasera sembrava l'Ajax
Prestazione eccezionale
Prestazione eccezionale

Still taking my time to perfect the beat
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Tutta testa. Quando la perdi, perdi col Chievo.
Quando ce l'hai, vinci con tutte.
È colpa di Lotito pure questa finale

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Sono contento perché per me il lavoro di Inzaghino in questi anni meriterebbe un "traguardo", dato che anche quest'anno il quarto posto mi sembra difficile spero vinciate la Coppa
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
defendthestar ha scritto: 21/04/2019, 11:33 Posso far una domanda. Visto che siamo wui per parlare quindi senza nessun tono polemico ecc..
ti hanno già risposto, ma aggiungo qualche dettaglio.
a Lotito tutti quei soldi da SMS non servivano, perché sono troppi per essere intascati (non può esagerare con la quota annua di guadagno personale + gestione delle sue corti), e troppi per essere reinvestiti.
troppi per essere reinvestiti perché lui il rischio di alzare il fatturato e i costi di gestione non lo vuole correre, sa che la forza della Lazio è 6-8a forza italiana e lì vuole rimanere perché solo lì si sente sicuro di campare tranquillo a vita.
troppi per essere reinvestiti anche perché poi non sanno come reinvestirli. per ogni fiore all'occhiello per cui Tare viene incensato (e ricordiamoci che il principale aveva la penna in mano in sede a Firenze), c'è una valanga di giocatori che non sono rivendibili e nemmeno sbarazzabili con gli incentivi all'esodo, che gli muoiono tra panchina e tribuna e qualcuno addirittura in campo tra i titolari (senza acquisire un briciolo di appetibilità nemmeno nel fiore degli anni, vedi Marusic o Strakosha).
il più grande esempio della cattiva gestione di area tecnica e scouting si vede nell'improduttività del vivaio e sulla retrocessione dello scorso anno della Primavera e sul secondo posto nel Primavera 2B di quest'anno (ma basterebbe anche vederli in campo senza conoscerne i risultati).
ripeto, curioso di vedere il magic duo come si imbarcamena nel prossimo mercato.
Dietto ha scritto: 24/04/2019, 22:53 Tutta testa. Quando la perdi, perdi col Chievo.
sì, vabbè. quando un'analisi si limita esclusivamente al fattore testa è veramente il nulla.
la testa è una parte del corpo (cit.). compri anche quella, paghi anche quella, alleni e gestisci anche quella.
comunque non è un caso che la Lazio abbia fatto i suoi due unici HL stagionali con la formazione che prevedeva il minor numero di pippe in campo (fuori Patric, Radu e Marusic). ma non basta.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ma Strakosha non è buono? Magari non un fenomeno ma mi pareva almeno un giocatore affidabile.
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
boantos ha scritto: 26/04/2019, 13:03 Ma Strakosha non è buono? Magari non un fenomeno ma mi pareva almeno un giocatore affidabile.
portiere tutto istinto e zero tecnica. capace di grandissime parate ma di errori da scuola calcio non da poco.
il vero punto debole sono comunque le palle alte, in questo fondamentale non penso di aver mai visto un portiere peggiore di lui in Serie A.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!