FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Giornata talmente positiva che quasi non ci credo
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
È già tutto passato...cit.Bonaz ha scritto:Maurito segna e tutti lo abbracciano![]()
Peace and love
A casa stanno tutti bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Squadra di psicolabili. Contento per Gagliardini che non è un fenomeno,ma almeno è una persona seria e si impegna sempre. Non vi è la controprova, ma se avessimo avuto il Ninja in buona condizione, probabilmente la nostra stagione poteva essere meno problematica. Adesso vediamo di non buttare tutto in vacca contro la Dea….
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Io non so che partita hai visto Pitter. Io ho visto il solito Gagliardini, anzi se vogliamo ancora più limitato del solito da una prestazione straordinaria del suo dirimpettaio nonché capitano del Genoa, che ancora una volta ha dimostrato di valere ogni singolo centesimo investito dalla sua squadra.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5498
- 6280
Ciao quasi campione (semicit.) *
*ho dovuto usare il quasi, come sa Gianpier @lebronpepps la cit. originale si puó usare solo per Diego e Mirko
*ho dovuto usare il quasi, come sa Gianpier @lebronpepps la cit. originale si puó usare solo per Diego e Mirko

Never Underestimate the Heart of a Champion
- RizzK8
- Hero Member
- 5498
- 6280
Rico Tubbs ha scritto: 03/04/2019, 20:15RizzK8 ha scritto: 03/04/2019, 18:49 Vabbeh pitter ma come dice Rico dopo 5 partite il sorteggio non conta più... Specie se sei a una partita in casa col PSV già fuori da tutto dal passare il turno.
Per me era meno da stronzi arrivare ultimi che farsi uccellare così.
Di tutti gli utenti deve essere proprio il mio arcirivale a supportarmi nella mia crociata anti filosofo. La beffa nella beffa

Per una volta tutti dalla stessa parte... Guarda te i casi della vita, e proprio a due giorni dal nostro SuperBowl...
*nella foto, da sx a dx, RicoHHH --> Bruce McMahon ---> John Rizz --> Bonaz the Heartbreak Kid
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Ho letto solo ora perché vengo da un convegno a Padova da fracassarsi i maroni….Rico Tubbs ha scritto: 04/04/2019, 21:21Io non so che partita hai visto Pitter. Io ho visto il solito Gagliardini, anzi se vogliamo ancora più limitato del solito da una prestazione straordinaria del suo dirimpettaio nonché capitano del Genoa, che ancora una volta ha dimostrato di valere ogni singolo centesimo investito dalla sua squadra.
Rico non capisco se mi prendi per il culo o no,ma ti voglio bene lo stesso

Gagliardini ha fatto una delle partite migliori da quando è all'Inter ( non che ci volesse molto, è vero….)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 05/04/2019, 17:29Ho letto solo ora perché vengo da un convegno a Padova da fracassarsi i maroni….Rico Tubbs ha scritto: 04/04/2019, 21:21Io non so che partita hai visto Pitter. Io ho visto il solito Gagliardini, anzi se vogliamo ancora più limitato del solito da una prestazione straordinaria del suo dirimpettaio nonché capitano del Genoa, che ancora una volta ha dimostrato di valere ogni singolo centesimo investito dalla sua squadra.
Rico non capisco se mi prendi per il culo o no,ma ti voglio bene lo stesso
Gagliardini ha fatto una delle partite migliori da quando è all'Inter ( non che ci volesse molto, è vero….)
@RizzK8 ha capito benissimo

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Un buon punto contro una grande squadra.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Disse steve. Oggi meritavate di più voi.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Mah io direi pareggio giusto, forse abbiamo avuto noi un'occasione "pulita" in più (Icardi-Nainggolan per noi e il papu sulla linea per voi) ma in generale il pareggio è giusto, voi poi correte come dei dannati e pressate altissimo, e c'è da tenere in conto che eravate senza Zapata.
Intanto a Napoli Radu sta prendendo qualsiasi cosa. Cono da traffico fatti da parte
- RizzK8
- Hero Member
- 5498
- 6280
Volevo dirtelo io Rico.
Non è la prima volta che vedo Radu far bene, altre volte magari pecca un po’ di esperienza nel posizionarsi ma ha dei grandi colpi.
Non se se abbia gli anni per essere un club trained, ma visto l’ultimo cono da traffico ci penserei seriamente a riportarlo, anche se vi costerà.
Forse come Audero, forse meno, ma costerà
Non è la prima volta che vedo Radu far bene, altre volte magari pecca un po’ di esperienza nel posizionarsi ma ha dei grandi colpi.
Non se se abbia gli anni per essere un club trained, ma visto l’ultimo cono da traffico ci penserei seriamente a riportarlo, anche se vi costerà.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 07/04/2019, 22:32 Volevo dirtelo io Rico.
Se non ricordo male Radu è in prestito secco o con una recompra già decisa. È arrivato nel 2013 per andare in prestito l'anno scorso, dovremmo esserci anche come club trained.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12966
- 3634
7 giornate, 4 contro squadre dirette o più avanti di noi, 3 contro squadre che giocano per salvarsi. Una forse già retrocessa.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Bonaz ha scritto: 07/04/2019, 22:50 7 giornate, 4 contro squadre dirette o più avanti di noi, 3 contro squadre che giocano per salvarsi. Una forse già retrocessa.
L’Udinese è diretta?