lelomb ha scritto: 01/04/2019, 23:39
albizup ha scritto: 01/04/2019, 20:03
Tutti gli osservatori esterni a inizio campionato prevedevano un'Inter più vicina al Napoli, seppur distante, ma superiore alla Roma, che veniva vista in calo, Milan e Lazio. Mancava, da inizio anno, un regista. Ma la campagna acquisti è stata buona, con giocatori anche importanti, su tutti De Vrji.
Per me paga, e per questo è un po' indietro rispetto ai punti che dovrebbe avere, una pessima gestione di Spalletti, soprattutto dal punto di vista delle risorse umane, il rendimento pessimo di Perisic e il caso Icardi, che per me rientra anche in parte tra le responsabilità di Spalletti.
Quelle che vanno più vicine sono Roma e Lazio.
Roma: ha diversi ottimi giocatori in attacco ma una pessima difesa e un portiere osceno.
Lazio: ottimo centrocampo, in ripresa solo ora Luis Alberto e Milinkovic. Il migliore tra Inter, Milan e Roma. In difesa non è eccellente. Attacco peggiore dell'Inter.
Oh ma perisic è sta roba qua gioca 3 mesi spalmati in una stagione. Icardi se lo lasci li a raccoglier le margherite può poco. A differenza di un giocatore che schifo quasi visceralmente come immobile, ma che per lo meno nel costrutto inzaghiano prende tutto un altro senso.
Difesa ok i centrali, ma i terzini son mediocri come quelli degli altri. Il portiere idem, per una buona te ne fa 3 dubbie e siamo sul livello degli altri con solo la roma evidentemente dietro.
Centrocampo lasciamo perdere che è probabilmente il peggiore del lotto assieme ai concittadini.
Va bene che han trovato e si son portati dietro dalla scorsa stagione una certa struttura ed hanno una solidità che soprattutto le romane non hanno ancora mostrato, ma le rose con le loro peculiarità son dello stesso livello centimetro avanti centimetro indietr9
la fai un pò facile.
l'inter è migliorata sulla carta molto rispetto a 12 mesi fa.
ha preso il miglior centrale dalla Lazio e il miglior centrocampista dalla Roma.
ha fatto uno scatto non indifferente rispetto a Roma e Lazio.
Asamoah tra l'altro è una signora addizione rispetto ai terzini dello scorso anno.
poi Naingolaan ha avuto molti problemi extra-calcistici, Icardi conosciamo la storia.
l'ambiente si è un pò spazientito e ora ci sono molte più difficoltà perchè il gioco dell'inter è vero che è molto semplice ma è anche l'unico possibile senza la possibilità di avere un mediano in mezzo al campo che possa dare un minimo di qualità.
l'inter in estate era per molti addirittura seconda.
ma entro le prime tre posizioni la davano un pò tutti.
perchè di fatto è superiore alle altre.
terzi sono e fino a qualche settimana fa lo erano con un buon vantaggio sulle quarte e quinte.
e credo sia quella la posizione che rispecchia meglio il valore assoluto.
poi la situazione è cambiata e sono subentrati numerosi fattori già ampiamente discussi.