Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BruceSmith » 28/03/2019, 15:06

feeeeeeeeeeeeeeeeeeega è all'hotel torretta? 
pettinatissimo.

classici posti che freguenta @T-Time   :forza:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/03/2019, 15:09

BruceSmith ha scritto: 28/03/2019, 15:06feeeeeeeeeeeeeeeeeeega è all'hotel torretta? 
pettinatissimo.

classici posti che freguenta @T-Time   :forza:
Parola d'ordine austerita'....

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 28/03/2019, 16:12

matt2354 ha scritto: 27/03/2019, 12:08 Qualcuno ha intenzione di andare alla convention organizzata da Boldrin e soci a Milano il 22/23 giugno?

Io vorrei andare, c’è già un modo per iscriversi? Sentivo parlare di sito dedicato, ma non ho ancora visto niente.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4259

Messaggio da steve » 28/03/2019, 18:29

Zanda con la sua proposta di legge ha sparigliato le carte in vista delle europee... occhio al PD!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 28/03/2019, 18:35

D'altronde sarebbe stata un'onta social votare un decreto fatto dalla Boldrini. Che era una cosa molto importante sticazzi, prima viete il lato social e consenso.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 28/03/2019, 19:27

In realtà i 5S non l'hanno votata perché vogliono farla loro e metterci il cappello sopra per il prossimo video da mettere sulla loro pagina social

Poi la legge porterà il nome di una delle firmatarie del ddl Pillon per cui ci possiamo aspettare di tutto

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 28/03/2019, 19:42

L'unico Pillon che meriti di essere famoso è Bepi :forza:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 28/03/2019, 21:17

BruceSmith ha scritto:va sottolineato che la presenza di 2 o più utenti di playit assicurerebbe al movimento di Boldrin una batosta elettorale leggendaria.
A me ha promesso un bonifico se evito non solo di farmi vedere, ma anche di nominarlo!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/03/2019, 21:26

lebronpepps ha scritto: 28/03/2019, 19:27In realtà i 5S non l'hanno votata perché vogliono farla loro e metterci il cappello sopra per il prossimo video da mettere sulla loro pagina social

Poi la legge porterà il nome di una delle firmatarie del ddl Pillon per cui ci possiamo aspettare di tutto
già. mossa pubblicitaria.

e intanto la mossa di zanda * è proprio un errore colossale a livello di immagine perché permette ai 5S di giocare ancora sui vecchi politici avidi vs nuovo movimento amico della gggggente.
ovviamente non dico di scendere al loro livello, ma sarebbe buona cosa, per il pd, evitare di cadere su robe banali tipo questa.

* partendo dal presupposto che i problemi sono altri e non sto dicendo che sia una cosa necessariamente scandalosa.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/03/2019, 21:38

homepage di tutti i quotidiani principali che dicono testuali, bene o male, parole: il tesoriere zanda del pd propone aumento stipendio parlamentari"
poi leggi bene e scopri:

https://www.nextquotidiano.it/zanda-aum ... lamentari/

che è una mezza balla, giusto per confermare come il giornalismo italiano sia spazzatura totale.
e come la comunicazione del pd sia ridicola.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 28/03/2019, 23:49

DODO29186 ha scritto: 28/03/2019, 16:12
matt2354 ha scritto: 27/03/2019, 12:08Qualcuno ha intenzione di andare alla convention organizzata da Boldrin e soci a Milano il 22/23 giugno?

Io vorrei andare, c’è già un modo per iscriversi? Sentivo parlare di sito dedicato, ma non ho ancora visto niente.  
Su fb cerchi "Liberi oltre le illusioni" oppure qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-l ... 9374081476 ma almeno per il momento le iscrizioni sono chiuse.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 29/03/2019, 0:02

matt2354 ha scritto: 28/03/2019, 14:52Per Liberi oltre le illusioni hanno momentaneamente sospeso la vendita dei biglietti per verificare con l'hotel quanto spazio possono avere in più perchè in pratica hanno già riempito tutto  :notworthy: :appl:

Stavolta c'è poco da applaudire matt, si sono infilati in un ginepraio notevole  :biggrin:
Ho fatto un salto sul sito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-l ... 9374081476
e seppur da fuori penso di poter spiegare quel che è successo, perchè sono dinamiche che conosco.

La dinamica è: professore/consulente/conferenziere che ha partecipato a 5000 convegni, potrebbe ormai parlare a braccio per 2 ore davvero di qualsiasi argomento, e ritiene quindi di padroneggiare a 360° l'ambito.
Se provi a obiettare che partecipare è diverso da organizzare, ti rispondono che loro hanno organizzato centinaia di eventi.
Ma per loro organizzare consiste nello stendere il programma e confrontarsi coi colleghi sui titoli delle relazioni. Al massimo aggiungono "Bello l'hotel X, si mangia bene", oltre non vanno.
Mentre organizzare da dietro le quinte è tutt'altro: è il lavoro di backoffice, la gestione delle iscrizioni, della logistica, la scelta degli spazi, dei tempi, del catering. Un lavoro certamente meno alto ed elevato, ma per cui comunque bisogna avere specifiche competenze

Quindi quello che per me è successo in concreto è: Boldrin & soci peccando di superbia e/o ingenuità hanno scelto location, tipo di evento, numeriche e prezzi completamente a casaccio, palesando un'assenza di esperienza sul campo e di contatto con la realtà. Evidentemente non hanno ritenuto di dover chiedere un parere a nessun "esperto", nè di dover fare delle piccole indagini di mercato esplorative prima di far partire la macchina organizzativa. Epic fail.

Nello specifico mi spiego meglio: vogliono organizzare una sorta di festival/happening di 2 giorni, con 6 diverse sessioni, fior fiore di relatori, un concerto, QUATTRO PASTI INCLUSI.... e mettono il biglietto a 20 euro !! A Milano !! Dove 20 euro a fatica ti bastano per pizza + birra  :laughing:  
E per concludere in bellezza scelgono come location Villa Torretta, che è un posto fighissimo (sono andato a visionarlo non più tardi di 6 mesi fa per un evento che poi abbiamo fatto altrove) e comodo da raggiungere, ma adatto per un matrimonio o al massimo una convention aziendale/settoriale, perchè la sala più grande ha capienza max 250/300 posti. 
Mai nella vita puoi organizzarci un evento generalista come quello (generalista nel senso che la platea potenzialmente interessata è parecchio eterogenea per estrazione/provenienza geografica/idee politiche) a quel prezzo, a Milano (su Milano poi ci sarebbe tutto un discorso politico-sociale da fare, per cui oggi è città particolarmente adatta ad attrarre tante persone a un evento di questo tipo, ma ve lo risparmio per pietà)
In conclusione: al prezzo di una rustica sagra di paese hanno offerto una sorta di evento elettorale che normalmente costa ai "fortunati" partecipanti qualche migliaio di euro. Sto esagerando, ma non troppo..

Un autogol e un incredibile contrappasso dantesco, visto che si tratta di persone che (giustamente) criticano ogni giorno l'incompetenza ed approssimazione altrui. Ci sono cascati pure loro, per una volta. 

E adesso?
E adesso sono cazzi, come fai sbagli. 
Cambiare location, cercandone una più grande? Al di là che immagino abbiano già firmato un contratto, quindi non si può, come glielo spieghi ad esempio ai ragazzi che hanno già preso una camera in zona che non si tiene più lì? Non glielo spieghi
Sentivo adesso la trasmissione odierna in cui confusamente parlavano di allargarsi affittando altre sale (l'hotel ne ha 9 di varie grandezze) ove piazzare degli schermi televisivi oppure organizzarci convegni con tematiche diverse, e sistemare poi altre persone fuori in cortile con altri schermi, per arrivare così fino a una capienza di 600-700 persone.
Auguri a gestire 700 persone in quello spazio e auguri a organizzare tecnicamente il tutto, senza alcuna esperienza nè loro nè temo dell'hotel per un evento così (malamente) congegnato.
Rischia di uscirne fuori un rebelot leggendario, il mio interesse è rapidamente scemato e virerò volentieri sullo streaming se ci sarà  :laughing:

Li perdono solo perchè quando discettano a ruota libera mi fanno schiantare, anzi torno ad ascoltarli va

Still taking my time to perfect the beat

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 29/03/2019, 0:07

Tutto giusto T-Time.

Il mio applauso era rivolto all'entusiasmo della gente, che evidentemente esiste, e non è contenta della situazione attuale.

La chiacchiareta di stasera non ho il tempo di sentirla, però ho letto che ci sarà lo streaming per tutto l'evento e poi i video saranno caricati sul canale di Boldrin.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4522

Messaggio da frog » 29/03/2019, 8:29

lele_warriors ha scritto: 28/03/2019, 21:38homepage di tutti i quotidiani principali che dicono testuali, bene o male, parole: il tesoriere zanda del pd propone aumento stipendio parlamentari"
poi leggi bene e scopri:

https://www.nextquotidiano.it/zanda-aum ... lamentari/

che è una mezza balla, giusto per confermare come il giornalismo italiano sia spazzatura totale.
e come la comunicazione del pd sia ridicola.
Il commento di Zingaretti, sentito con le mie orecchie è stato "La proposta è stata fatta a titolo personale, prima che Zanda fosse eletto tesoriere"

Ma sta gente parla tra di loro ?

Niente da fare, se questi sono la speranza di toglierci dalle palle Salvini, possiamo anche lasciar perdere. :dash2:  

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 29/03/2019, 12:35

T-Time ha scritto: 29/03/2019, 0:02 ...

Beh cosa ti aspettavi ? L'accademico è una persona totalmente scollegata con la realtà (parlo per esperienze personali..)

L'organizzazione di un evento/lavoro/incontro richiede esperienza e doti che le persone di concetto (come loro) non hanno.
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”