vai condottiero, vai a riprenderti ciò che ti spetta!
like facili (cit.) per un forum migliore (cit.)La Grande T ha scritto: 13/03/2019, 14:39
Ti ho messo il like, aspetto quelli di @BruceSmith @rowiz @lebronpepps e @ilmago almeno.
Poi la reprimenda di @Noodles![]()
non riesce a stare senza like, si ciba oramai solo di quello.La Grande T ha scritto: 13/03/2019, 14:39
Ti ho messo il like, aspetto quelli di @BruceSmith @rowiz @lebronpepps e @ilmago almeno.
Poi la reprimenda di @Noodles![]()
Noodles ha scritto: 13/03/2019, 14:48non riesce a stare senza like, si ciba oramai solo di quello.
like in my veins (cit.)
BruceSmith ha scritto: 13/03/2019, 14:44ah, spero che la reprimenda di nooda non consista nell'infilare parti del (suo) corpo in orifizi altrui. va bene la CL, ma c'è un limite al gesto del cazzo. nelle ultime ore è un po' troppo tonico e non guarda in faccia a nessunO.
è di base un ubriacone che alza un pò troppo il gomito pollice.
sì ma trova il tempo pure per parlarci della tua serata di ieri.azazel ha scritto: 13/03/2019, 15:10Mi state dipingendo per quello che non sono acchiappatoredilike, al massimo sono uno che ne elargisce con generosità.
Comunque la sotto trama "Andreazzoli/Empoli" è una delle più avvincenti di questo campionato su playit, oggi tra una operazione al cuore e l'altra non sono riuscito a leggere un cazzo sul forum della giuve, ma il tempo per un salto su questo topic per dire una cazzata sull'esonero di Iachini l'ho voluto trovare