Strembald ha scritto: 10/01/2019, 9:55
@
goldenboylepre il tuo silenzio è assordante. Torna! Non lasciarmi da solo a gestire l'ansia!
sai che ci sono sempre ma il lavoro in questo periodo mi smonta tutta la carica che mi danno i Colts, insomma si va a compensazione
Ho scritto poco perché al momento abbia un solo grande problema e poi altri minori.
Il grande problema è Malik.
Non si è ancora allenato, ha un problema al piede e ancora non sappiamo quanto grave.
Questo sarà un match dove è essenziale averlo al massimo perché di lanci lunghi ne arriveranno tanti considerando che hanno un Hill bello riposato e carico.
Averlo o non averlo sarà determinante, a prescindere se nevicherà o meno, perché è un giocatore con caratteristiche uniche nel nostro roster.
Per il resto ci sono i soliti problemini su TY e su Sheard, ultimamente.
A parte questo spero profondamente di avere a disposizione Tyquan ma sono abbastanza convinto che non lo vedremo, anche leggendo le parole con il quale ha parlato ieri.
Come ti ho già scritto in privato domenica, non credo che questo match si possa vincere segnando meno di 35 punti (pur con una leggere nevicata come sembra possa esserci).
Ora noi siamo capaci di segnare 35 punti?
Potenzialmente si limitando errori/TO a 0, non come è successo nelle ultime settimane.
L'OL deve cercare di tenere meglio possibile la loro potente pass-rush, interna e esterna, e cercare di continuare a aprire buchi per Marlone.
Ora noi siamo capaci di tenere i Chiefs sotto i 35 punti?
Non lo so ma sicuramente serve una super-prestazione in pass defense da parte dei LB che devono gestirsi Kelce, mica bruscolini, e le secondarie a prendersi tutto il resto del carico con Hill e anche un Watkins rientrante bello sano.
In aggiunta la DL deve gestirsi le corse come ha fatto ultimamente e non deve farsi demolire da Mahomes mettendo un minimo di pressione quanto più spesso possibile, ammazza che lavoraccio e siamo pure cortissimi come reparto DE in assenza di Tyquan.
Davvero non so cosa aspettarmi dalla nostra difesa contro questo super-attacco ma spero di riuscire a generare almeno un TO e fargli fare qualche FG al posto di TD sarebbe il massimo. Credo comunque che i Chiefs segneranno davvero tanto e, ancora peggio, riescono a segnare tanto in poco tempo.