Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
pippo77
Pro
Pro
231
443

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da pippo77 » 06/01/2019, 16:42

goldenboylepre ha scritto: 06/01/2019, 11:18- notizia peggiore: oggi Eberflus si incontra coi Browns per il posto da HC.

quando elimineranno sta cosa sarà sempre troppo tardi....
la stagione finisce tra 3 settimane....tra 3 settimane si iniziano ad intervistare i coaches...

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 06/01/2019, 17:03

Strembald ha scritto: 06/01/2019, 12:55
apuano86 ha scritto: 06/01/2019, 10:45Watson ha giocato una delle peggiori partite da quando è a Houston

Dai apuano non puoi dire questo su.
Lascia perdere O Brian. Watson che errori madornali avrebbe fatto? Il lancio fuori misura per Hopkins in endzone che poteva essere il vostro primo TD? Quello del turnover on downs? O parli di altro? Questo ma cosa altro doveva fare ieri?
Quando il tuo RB ti corre 18 yds in una partita e non riesci poi a trovare un'intesa con i tuoi WR è chiaro che data la sua fisicità e agilità prova a cavare un coniglio dal cilindro. E guarda che a un certo punto della partita mi sembrava davvero un incubo.

E soprattutto vogliamo fare i fiscali? Perchè Watson mi è sembrato un incubo? Sec me un altro motivo c'è  e si chiama Darius Leonard. 
Stremb dammi retta, ha giocato male Watson. Ci sta eh, non è che lo critico: è giovane, era alla prima partita di PO, è stato spremuto tutta la stagione, ha preso una marea di colpi. Soprattutto non è allenato. Perché un QB che non riesca a leggere un blitz che sia uno vuol dire che non è allenato. e qui torniamo al discorso O'Brien che è veramente una iattura. Comunque questo è il vostro topic ed è giusto che si parli di altro.
In particolare grossi complimenti al CS che in 12 mesi ha trasformato una squadra, specialmente difensivamente è un miracolo o quasi. Cioè Luck è forte si sa come Hilton, la linea è fatta da 2 primi e 2 secondi giri eh, non stiamo parlando di scappati di ca'. Difensivamente però intorno a due pick alte come Hooker e Leonard sono veramente riusciti a cavare il sangue dalle rape. Complimenti ad Eberflus e Reich  :appl: :appl:

Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/01/2019, 17:33

Grazie a tutti per i complimenti ma per favore non tirateci gufate che non ne abbiamo bisogno :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

apuano86 ha scritto: 06/01/2019, 17:03 In particolare grossi complimenti al CS che in 12 mesi ha trasformato una squadra, specialmente difensivamente è un miracolo o quasi. Cioè Luck è forte si sa come Hilton, la linea è fatta da 2 primi e 2 secondi giri eh, non stiamo parlando di scappati di ca'. Difensivamente però intorno a due pick alte come Hooker e Leonard sono veramente riusciti a cavare il sangue dalle rape. Complimenti ad Eberflus e Reich :appl: :appl:

Assolutamente d'accordo sul lato difensivo, per questo sono abbastanza terrorizzato dall'idea di perdere Eberflus.
Pur essendo abbastanza cosciente che al draft interverremo pesantemente nel reparto difensivo inserendo un pò di talento che latita.
Quello che si vede in campo difensivamente è quasi tutto organizzazione a differenza vostra che già col talento dei singoli potete controllare partite

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 07/01/2019, 12:55

Leggo ora un sondaggio su nfl.com che vi vede come la squadra vincente nelle wild-card con meno possibilità di vincere il Super Bowl...
Voi cosa ne pensante?....ok che giocavate contro i Texans, che mi sono apparsi la squadra più debole del lotto, ma mi avete fatto un'ottima impressione e siete decisamente caldi...non concordo assolutamente...
in più offensive line da paura...e lì si che c'erano Watt e Clowney

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 07/01/2019, 13:01

PAGLIARINI ha scritto: 07/01/2019, 12:55Leggo ora un sondaggio su nfl.com che vi vede come la squadra vincente nelle wild-card con meno possibilità di vincere il Super Bowl...
Voi cosa ne pensante?....ok che giocavate contro i Texans, che mi sono apparsi la squadra più debole del lotto, ma mi avete fatto un'ottima impressione e siete decisamente caldi...non concordo assolutamente...
Mi sembra legittimo per diversi motivi:

1-Siamo l'ultimo seed della NFL assieme agli Eagles (che però sono i campioni del mondo in carica)
2-Siamo forse la squadra più giovane (leggi meno esperta) delle squadre rimaste nei PO
3-Le giochiamo sempre fuori casa
4-Siamo una squadra da dome che avra tutti i PO eventuali che Iddio ci donerà allo scoperto
5-Abbiamo vinto forse contro la squadra peggio allenata del gruppo
6-Veniamo da un'annata 2-14. 

Insomma avere dubbi e perplessità ci sta. Abbiamo qualche punto forte, ma numericamente (anche come individualità) inferiori ai punti forti delle altre squadre.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 08/01/2019, 21:52

Un paio di news di inizio settimana:
- Eberflus sembra non essere più in corsa come HC dei Browns. Insomma un minimo di respiro ma è ancora lunga la strada per tenerlo
- Hooker è mal messo dopo la partita di sabato. Vediamo come si evolve in settimana e speriamo bene

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 08/01/2019, 23:04

Strembald ha scritto: 07/01/2019, 13:01
PAGLIARINI ha scritto: 07/01/2019, 12:55Leggo ora un sondaggio su nfl.com che vi vede come la squadra vincente nelle wild-card con meno possibilità di vincere il Super Bowl...
Mi sembra legittimo per diversi motivi:

1-Siamo l'ultimo seed della NFL assieme agli Eagles (che però sono i campioni del mondo in carica)
2-Siamo forse la squadra più giovane (leggi meno esperta) delle squadre rimaste nei PO
3-Le giochiamo sempre fuori casa
4-Siamo una squadra da dome che avra tutti i PO eventuali che Iddio ci donerà allo scoperto
5-Abbiamo vinto forse contro la squadra peggio allenata del gruppo
6-Veniamo da un'annata 2-14. 

Insomma avere dubbi e perplessità ci sta. Abbiamo qualche punto forte, ma numericamente (anche come individualità) inferiori ai punti forti delle altre squadre.

Aggiungo una cosa che non mi era venuta in mente:
Nel nostro filotto 11-1 da ottobre a questa parte, non abbiamo fronteggiato mai un QB che avesse un rating top10 :icon_paper:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 09/01/2019, 22:27

Intanto i nostri beniamini in vista dei Chiefs si allenano all'aperto con i fiocchi di neve "nostrani".
Ancora inattivi il solito Hilton (non ricordo più qual è stato il suo ultimo allenamento in stagione), Ryan Grant (anche chissenefrega), Malik Hooker (foot) e ovviamente senza nessuna sorpresa Tyquan Lewis.

Limitati sono stati i seguenti: TE Eric Ebron (hip); WR Dontrelle Inman (shoulder/finger); DE Jabaal Sheard (knee)

Full: Clayton Geathers (knee); LB Darius Leonard (shoulder/ankle); S J.J. Wilcox (ankle)

Non compare il caro Kelly, il che è sempre una cosa buona.

Siamo Davide e loro sono Golia, ma questa non è la Bibbia. Quindi dobbiamo meritarci ogni singola yard. 

L'ansia sale.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 10/01/2019, 9:55

@goldenboylepre il tuo silenzio è assordante. Torna! Non lasciarmi da solo a gestire l'ansia!

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/01/2019, 14:03

Strembald ha scritto: 10/01/2019, 9:55 @goldenboylepre il tuo silenzio è assordante. Torna! Non lasciarmi da solo a gestire l'ansia!

sai che ci sono sempre ma il lavoro in questo periodo mi smonta tutta la carica che mi danno i Colts, insomma si va a compensazione

Ho scritto poco perché al momento abbia un solo grande problema e poi altri minori.
Il grande problema è Malik.
Non si è ancora allenato, ha un problema al piede e ancora non sappiamo quanto grave.
Questo sarà un match dove è essenziale averlo al massimo perché di lanci lunghi ne arriveranno tanti considerando che hanno un Hill bello riposato e carico.
Averlo o non averlo sarà determinante, a prescindere se nevicherà o meno, perché è un giocatore con caratteristiche uniche nel nostro roster.

Per il resto ci sono i soliti problemini su TY e su Sheard, ultimamente.

A parte questo spero profondamente di avere a disposizione Tyquan ma sono abbastanza convinto che non lo vedremo, anche leggendo le parole con il quale ha parlato ieri.

Come ti ho già scritto in privato domenica, non credo che questo match si possa vincere segnando meno di 35 punti (pur con una leggere nevicata come sembra possa esserci).
Ora noi siamo capaci di segnare 35 punti?
Potenzialmente si limitando errori/TO a 0, non come è successo nelle ultime settimane.
L'OL deve cercare di tenere meglio possibile la loro potente pass-rush, interna e esterna, e cercare di continuare a aprire buchi per Marlone.

Ora noi siamo capaci di tenere i Chiefs sotto i 35 punti?
Non lo so ma sicuramente serve una super-prestazione in pass defense da parte dei LB che devono gestirsi Kelce, mica bruscolini, e le secondarie a prendersi tutto il resto del carico con Hill e anche un Watkins rientrante bello sano.
In aggiunta la DL deve gestirsi le corse come ha fatto ultimamente e non deve farsi demolire da Mahomes mettendo un minimo di pressione quanto più spesso possibile, ammazza che lavoraccio e siamo pure cortissimi come reparto DE in assenza di Tyquan.
Davvero non so cosa aspettarmi dalla nostra difesa contro questo super-attacco ma spero di riuscire a generare almeno un TO e fargli fare qualche FG al posto di TD sarebbe il massimo. Credo comunque che i Chiefs segneranno davvero tanto e, ancora peggio, riescono a segnare tanto in poco tempo.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/01/2019, 20:14

Tra l'altro non ho nemmeno così tanta ansia per la verità.
Secondo me Houston era il team contro il quale avevamo più chance di portarla a casa tra tutti i team ai PO AFC per vari motivi:
- l'avevamo già battuti in trasferta in RS
- giocavamo in un dome

Poi è andata ancora meglio delle più rosee previsioni ma avevamo grosse aspettative.

Invece da adesso in poi è solo godimento, confrontarsi contro il meglio della NFL e valutare davvero il nostro livello quindi dove possiamo ancora crescere perché è anche superfluo dire che siamo ben lontani dall'essere un team perfetto o il team più talentuoso.

Quindi relax almeno fino a qualche ora prima del calcio di inizio quando si che salirà la tensione perché le partite si devono vivere in quel modo.
Lo facevamo l'anno scorso nel 4-12 e ora ancor di più :forza: :forza: :forza:

Passando invece alle news:
- solo un giocatore ufficialmente indisponibile per domenica, Ryan Grant. Quindi bene e a quanto pare si farà di tutto per avere Malik e anche Tyquan

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 10/01/2019, 22:50

Figlio mio ma è normale che ho ansia cazzo!So 4 anni e più che la gente ci ride dietro.

CMQ ho rivisto attentamente la partita dei Pats contro i Chiefs dove i Chiefs sono stati battuti di poco.
Hanno fatto davvero alcune cappellate molto pesanti per cui i Pats li hanno puniti sempre e tanto. E nonostante tutto il vantaggio accumulato nel 1°tempo, cazzo questi davvero la stavano per rimettere in piedi. Hanno una capacità incredibile di far viaggiare la palla e mettere punti in un attimo. Mi ricordano tantissimo i Colts del 2003-2004.
Anche se v'è da dire che Michel e White hanno pasteggiato non poco. E quando non bastava spuntava Edelman.

A volte sembra davvero difficile decifrare e fare un confronto pesato fra debolezze e punti forti. Sono sicuramente una squadra che vive enormemente di momentum. Questo può essere un difetto ma ahimè un gran pregio. Non dobbiamo farci schiacciare.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 11/01/2019, 11:35

Non vorrei aggiungere ulteriore ansia ai ragazzi, men che meno vorrei disturbare il Doc @Strembald durante i folli festeggiamenti del compleanno (auguri :forza: ), ma vorrei segnalarvi che per sabato a KC (nel Missouri :stressato: ) è prevista la neve :fischia:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 11/01/2019, 12:31

La Grande T ha scritto: 11/01/2019, 11:35Non vorrei aggiungere ulteriore ansia ai ragazzi, men che meno vorrei disturbare il Doc @Strembald durante i folli festeggiamenti del compleanno (auguri :forza: ), ma vorrei segnalarvi che per sabato a KC (nel Missouri :stressato: ) è prevista la neve :fischia:

Grazie troppo gentile!
Si pare sia prevista neve, ma anche a Indy ce ne è parecchia, specie sul campo esterno dove i Colts si sono allenati per tutta la settimana.
L'impegno ce lo stiamo mettendo. Vediamo cosa succederà.

Malik Hooker è importantissimo in un match del genere. La sua eventuale assenza potrebbe pesarci molto. Speriamo bene. Non credo onestamente invece che Tyquan Lewis giocherà.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/01/2019, 17:19

Auguroni Stremb e speriamo che Reich e compagnia possano farti un bel regalo 😁

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”