C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.
Ma non è fuorigioco ragazzi eddaiii.. l errore qui è di florenzi che al 115º con tutto il bene che gli si vole del mondo non puó farsi scappare uno in quel modo. Ma poi avessi detto ronaldo, o ibrahimovic no ma una busta di piscio (cit.) come fernando.. hai fatto la cappella ed è “”giusto”” che la si paghi.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
[tweet][/tweet]
A chi toccherà fino a giugno? Al cantante?
A chi toccherà fino a giugno? Al cantante?

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
un filo esagerata come tempistica, ma ci stava a fine stagione abbondantemente.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
era ora, con un ritardo enorme, ma era ora.
mi spiace perchè mi sta simpatico, ma giusto tirarselo fuori dai coglioni
mi spiace perchè mi sta simpatico, ma giusto tirarselo fuori dai coglioni
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Ciao Euse', vai e insegna agli angeli come difendere a cinque in doppia superiorità numerica.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
D'accordo con voi ma sono preouccupato da cosa sta partorendo l'attuale e cosa potranno partorire da giugno...Perchè di base se non cambiano approccio più su, ristaremo da capo a dodici.
The King of Minestrari è alle porte

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma Monchi invece quando lo cacciate a pedate?
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Penso se ne andrà lui da solo tra qualche mese.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Pro
- 38
- 1921
Tim-D ha scritto: 07/03/2019, 18:47D'accordo con voi ma sono preouccupato da cosa sta partorendo l'attuale e cosa potranno partorire da giugno...Perchè di base se non cambiano approccio più su, ristaremo da capo a dodici.
Il problema e` quello .... DiFra paga in parte colpe non sue, ma e` anche co-responsabile della situazione attuale.
Pero e vero tutto dipende da cosa succede piu in su, perche sei mesi di ranieri come tappabuchi potrebbero anche andare bene, viste le alternative, ma impostare una ristrutturazione della squadra su di lui ha poco senso.
a quel punto, forse, e anche al costo di farmi bastonare da lele mentre caco, mi sarei tenuto difra fino a fine campionato e poi ricominciare da tre per l'ennesima volta.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ah va davvero all'Arsenal?
E il mercato attuale chi lo gestisce allora?
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Gio ha scritto: 07/03/2019, 19:05Tim-D ha scritto: 07/03/2019, 18:47D'accordo con voi ma sono preouccupato da cosa sta partorendo l'attuale e cosa potranno partorire da giugno...Perchè di base se non cambiano approccio più su, ristaremo da capo a dodici.
Il problema e` quello .... DiFra paga in parte colpe non sue, ma e` anche co-responsabile della situazione attuale.
Pero e vero tutto dipende da cosa succede piu in su, perche sei mesi di ranieri come tappabuchi potrebbero anche andare bene, viste le alternative, ma impostare una ristrutturazione della squadra su di lui ha poco senso.
a quel punto, forse, e anche al costo di farmi bastonare da lele mentre caco, mi sarei tenuto difra fino a fine campionato e poi ricominciare da tre per l'ennesima volta.
Ma sicuramente si, lui ha delle colpe evidenti, resta di fondo che sta squadra è piena zeppa di seghe cosmiche. Pigliano lui proprio per NON impostare la nuova squadra su di lui, ma se a Giugno comunque non smuovono la visione globale trainante e continuano a comprare pippe, altro giro altra corsa.
Non so, è una sensazione mia che non resterà, ma mi pare siano in ritardo anche su questo. Sempre al netto che magari la mia è una sensazione sbagliata e lui rimane e quindi non esiste un problema a tal proposito, pregando gli Dei che si decida a non sputtanare soldi a cazzo di cane come fatto finora per pippe al sugo.
Ultima modifica di Tim-D il 07/03/2019, 19:17, modificato 1 volta in totale.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

-
- Pro
- 38
- 1921
Piu che seghe cosmiche, sono male assortiti, singolarmente sarano anche decenti/buon giocatori ma insieme non riescono a giocare.
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Gio ha scritto: 07/03/2019, 19:17Piu che seghe cosmiche, sono male assortiti, singolarmente sarano anche decenti/buon giocatori ma insieme non riescono a giocare.
Forse è come dici tu, sicuramente sono male assortiti ma qua in mezzo c'è gente di infimo livello per fare il calciatore di certe squadre.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

-
- Pro
- 38
- 1921
Che ci sia gente di infimo livello non si discute, e molti ci saranno anche lanno prossimo ..... cacciarli tutti e impossibile,
-
- Pro
- 1720
- 431
PEr quanto abbia voluto la sua testa in primis mi pare un pó ritardata come scelta. Io l avrei lasciato li. Un ora dopo il raggiungimento o meno dell obiettivo stagionale allora gli si dava un calcio in culo. A sto punto mi sembra davvero il classico “è solo colpa sua (che ci sta) che abbiamo perso”
I nomi dei traghetti da qui a giugno quali só??
Ps: sono in un gruppo di scommesse e ci son 2/3 Giallorossi.. che non beccano un evento che sia uno (evento eh, non multipla) ma che è da ieri sera che stanno a tirà insulti solo a monchi e basta.. gridando al “RIVOGLIAMO SABATINI, lui ci portó i campioni
Salah, rudiger, lamela non coric e marcano”
Edit: ho letto ora di ranieri. Ok. Vabbe.
I nomi dei traghetti da qui a giugno quali só??
Ps: sono in un gruppo di scommesse e ci son 2/3 Giallorossi.. che non beccano un evento che sia uno (evento eh, non multipla) ma che è da ieri sera che stanno a tirà insulti solo a monchi e basta.. gridando al “RIVOGLIAMO SABATINI, lui ci portó i campioni
Salah, rudiger, lamela non coric e marcano”
Edit: ho letto ora di ranieri. Ok. Vabbe.