Wolviesix ha scritto: 07/03/2019, 13:05 Alt, non ho detto che sia scarso.
Ho detto che tra gli hipster gode di un credito a mio avviso inspiegabile e fondato sul nulla, così come gli altri che ho citato. Sembra che sia sto fenomeno quando non lo è, o comunque non l'ha ancora dimostrato.
La sua prima grande sconfitta come allenatore? Venire eliminato in casa dal Guingamp cos'è?
Fare gli stessi punti dell'APOEL in un girone di CL è un merito?
L'obiettivo del calcio è vincere, non fare il bel giuoco, e ad oggi quella gente ha vinto ben poco.
Mourinho che è sul viale del tramonto come allenatore nell'ultimo quinquennio porta a spasso tutti questi dal punto di vista di trofei alzati.
Ma anche Andonio per dire, per non parlare di Allegri (due che non hai citato).
Io non penso che Tuchel sia meglio di nessuno di quelli che ho citato - a parte Di Matteo - e neanche di Conte o Allegri ma il Psg poteva prendere uno di questi? Che io sappia no, hanno provato uno giovane che fa giocare bene le sue squadre e che oltre a valorizzare i giovani va d'accordo coi giocatori a differenza di Emery. Oggi sembra sia stata una scelta sbagliata ma le non vittorie non contano, cosa avrebbe dovuto vincere col Borussia? Gli stessi Klopp e Pochettino a memoria non hanno mai avuto la squadra più forte e a parte il miracolo Leicester solo l'Atletico negli ultimi anni ha vinto con una rosa inferiore nei quattro campionati principali. Anche Sarri che sta facendo vedere i suoi limiti doveva battere la Juve l'anno scorso? Farà ridere pensare a tutti questi come dei nuovi Zeman, votati solo all'attacco ma la verità è che col loro gioco, ogni tanto, se la sono giocata pur partendo da sfavoriti e non di poco.