Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 20/02/2019, 17:45

Hobbit83 ha scritto: 20/02/2019, 16:30 Dietto, non coglionare e non fare il finto tonto. Snake parlava di due partiti politici, tu di chi ne parlava.
Tutti, vedete di piantarla, siete già stati avvertiti.

Se il tono resta questo, cacciamo due o tre ban alla "chicoiocoio" e chiudiamo il thread per un pò, tanto l'utilità delle discussioni sarebbe la medesima di quelle che si avrebbero a thread chiuso.

No Hobbit, non fate voi i finti buonisti.
Perchè quando dai del fascista a un partito dai del fascista a chi lo vota.

Ed era evidenziare quello l'intento del mio post.
E visto che qua è da Berlusconi 1 che qualsiasi cosa sia più a destra di rifondazione comunista è fascista, mi sarei anche un po' rotto i coglioni.

Buona serata.
Immagine

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 20/02/2019, 18:03

Dietto ha scritto: 20/02/2019, 17:45
Hobbit83 ha scritto: 20/02/2019, 16:30Dietto, non coglionare e non fare il finto tonto. Snake parlava di due partiti politici, tu di chi ne parlava.
Tutti, vedete di piantarla, siete già stati avvertiti.

Se il tono resta questo, cacciamo due o tre ban alla "chicoiocoio" e chiudiamo il thread per un pò, tanto l'utilità delle discussioni sarebbe la medesima di quelle che si avrebbero a thread chiuso.

E visto che qua è da Berlusconi 1 che qualsiasi cosa sia più a destra di rifondazione comunista è fascista, mi sarei anche un po' rotto i coglioni.

Buona serata. 
in effetti hai ragione, d'altra parte Simone Di Stefano stesso (non proprio l'ultimo "soldato semplice" del "partito") ha sempre espresso il suo totale dissenso da certe ideologie

"Certo, siamo orgogliosi di rappresentare il fascismo sociale. Il fascismo ha unito l'Italia, ha costruito una patria, ha dato assistenza sociale e diritti ai lavoratori, ha realizzato grandi opere. Nello spirito continuiamo ad essere fascisti anche se siamo nel terzo millennio e il potere lo dobbiamo ottenere solo grazie al consenso popolare".

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 20/02/2019, 18:11

daking ha scritto: 20/02/2019, 18:03
Dietto ha scritto: 20/02/2019, 17:45

Buona serata. 
in effetti hai ragione, d'altra parte Simone Di Stefano stesso (non proprio l'ultimo "soldato semplice" del "partito") ha sempre espresso il suo totale dissenso da certe ideologie

"Certo, siamo orgogliosi di rappresentare il fascismo sociale. Il fascismo ha unito l'Italia, ha costruito una patria, ha dato assistenza sociale e diritti ai lavoratori, ha realizzato grandi opere. Nello spirito continuiamo ad essere fascisti anche se siamo nel terzo millennio e il potere lo dobbiamo ottenere solo grazie al consenso popolare".
Dai ti prego dimmi che stai scherzando...
Non rispondo, sennò poi ha ragione a bannarmi.
Ovviamente parlavo di FdI
Quegli altri per me non esistono proprio, e mi pare che non siano rappresentati in parlamento

Buona serata.
Immagine

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 20/02/2019, 20:13

Dietto ha scritto: 20/02/2019, 18:11
daking ha scritto: 20/02/2019, 18:03

Dai ti prego dimmi che stai scherzando...
Non rispondo, sennò poi ha ragione a bannarmi.
Ovviamente parlavo di FdI
Quegli altri per me non esistono proprio, e mi pare che non siano rappresentati in parlamento

Buona serata.

Ciccio,a me fotte sega di cosa voti e cosa pensi,soprattutto se non sei in grado di esprimerlo in altro modo che con un post che meriti un ban.
Ci si riempie la bocca con fascismo e antifascismo,concordo,ma la verità DI FATTO è che qualcuno ancora tira fuori l'ideologia come modello cui ispirarsi...pertanto,personalmente,l'ironia verso chi critica questo andazzo la vedo ancora più pericolosa.
Detto questo torno al mio buon proposito di evitare politica e religione come la peste in un forum.
Buona serata a te

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 20/02/2019, 20:24

Eh, non credo ci siano altre vie d'uscita

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 20/02/2019, 20:33

Dai e dai, qualche catastrofe prima o poi la combinano

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 20/02/2019, 20:39

pinopao ha scritto:

Andiamo bene andiamo.
Quando l'ideologia non ti fa capire più un cazzo

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk

Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 20/02/2019, 20:40

@Dietto ciccio (cit.)

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 20/02/2019, 20:44

MarkoJaric ha scritto:@Dietto ciccio (cit.)
Che poi peso pure 2 chili e un pan di stelle, mi chiami Ciccio, boh

Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/02/2019, 21:21

da tesoro a ciccio, molti amici molto amore (quasi cit. che - quando c'era lui - arrivavano in orario (cit. della cit.) )

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 20/02/2019, 23:38

Dietto ha scritto:
pinopao ha scritto:

Andiamo bene andiamo.

Qui dentro credo di non aver mai dato del fascista a nessuno, se non al papà di Di Battista ed al leader di casa Pound, altro idolo del fu Maialone, che lo rivendicano pubblicamente, e non vedo un reale pericolo fascista, se non per la reazione che arriverà allo sfascio che si sta preparando.
Però Mussolini, che era quello che era (il giudizio va dato complessivamente, dire che fece cose buone, e le fece, è fuorviante come dire che quel serial killer salutava sempre) ma non era scemo il sistema delle quote lo creò per un motivo preciso, far credere ai mercati internazionali che Bankitalia fosse indipendente.
Se Berlusconi, Letta, Renzi, Prodi, Monti, D'Alema avessero espropriato le quote delle banche forse avrebbero anche fatto bene e, di certo, non ci sarebbero state conseguenze negative.
Ora che presidente della commissione bilancio del Senato è un tale che ha scritto un libro intitolato "il tramonto dell'euro", in quella della camera un tale che solo ieri sproloquiava di italexit, presidente Consob un ottuagenario che pianifica diabolici piani B, cosa penseranno i mercati?
E cosa accadrà (sta già accadendo) allo spread?
Quanti interessi in più ci costerà il giochino? Siamo già a +18 miliardi su Gentiloni (Gentiloni, non De Gasperi, non Giolitti, non Cavour, Gentiloni, ripeto, Gentiloni), a quanto arriveremo?
Qui o il fondo euklid (nome non scelto a caso) sta aspettando soffiate per agire come Murphy e Akroyd e lasciare i Duke in mutande con vendite allo scoperto a cifre altissime ed acquisti a prezzi stracciati, o stiamo assistendo ad una distruzione consapevole o meno di una economia sull'altare delle elezioni europee, e non so cosa sarebbe peggio.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 21/02/2019, 0:28

Farci buttare fuori dall'Europa
Putin gongola

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 21/02/2019, 8:05

BruceSmith ha scritto: 20/02/2019, 21:21da tesoro a ciccio, molti amici molto amore (quasi cit. che - quando c'era lui - arrivavano in orario (cit. della cit.) )

esci da questo corpo, Sallusti!  :stressato:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 21/02/2019, 8:14

pinopao ha scritto: 21/02/2019, 0:28 Farci buttare fuori dall'Europa
Putin gongola
Vabbè c'è il ritorno in casa comunque
Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 21/02/2019, 8:19

doc G ha scritto: 20/02/2019, 23:38
Dietto ha scritto:Andiamo bene andiamo.

Qui dentro credo di non aver mai dato del fascista a nessuno, se non al papà di Di Battista ed al leader di casa Pound, altro idolo del fu Maialone, che lo rivendicano pubblicamente, e non vedo un reale pericolo fascista, se non per la reazione che arriverà allo sfascio che si sta preparando.
Però Mussolini, che era quello che era (il giudizio va dato complessivamente, dire che fece cose buone, e le fece, è fuorviante come dire che quel serial killer salutava sempre) ma non era scemo il sistema delle quote lo creò per un motivo preciso, far credere ai mercati internazionali che Bankitalia fosse indipendente.
Se Berlusconi, Letta, Renzi, Prodi, Monti, D'Alema avessero espropriato le quote delle banche forse avrebbero anche fatto bene e, di certo, non ci sarebbero state conseguenze negative.
Ora che presidente della commissione bilancio del Senato è un tale che ha scritto un libro intitolato "il tramonto dell'euro", in quella della camera un tale che solo ieri sproloquiava di italexit, presidente Consob un ottuagenario che pianifica diabolici piani B, cosa penseranno i mercati?
E cosa accadrà (sta già accadendo) allo spread?
Quanti interessi in più ci costerà il giochino? Siamo già a +18 miliardi su Gentiloni (Gentiloni, non De Gasperi, non Giolitti, non Cavour, Gentiloni, ripeto, Gentiloni), a quanto arriveremo?
Qui o il fondo euklid (nome non scelto a caso) sta aspettando soffiate per agire come Murphy e Akroyd e lasciare i Duke in mutande con vendite allo scoperto a cifre altissime ed acquisti a prezzi stracciati, o stiamo assistendo ad una distruzione consapevole o meno di una economia sull'altare delle elezioni europee, e non so cosa sarebbe peggio.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk  

stanno attuando la decrescita felice idolatrata dai pentastellati. 
Il calo del 7.3 della produzione industriale lo dimostra. Colpa del piddì pure questo? Ah no, di Soros.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”