Se volevi giocare col Dortmun però dovevi arrivare secondo nel girone.Luca1983 ha scritto: 14/02/2019, 14:522 cose:
- Il Real può far schifo quanto si vuole fino a Febbraio ma poi si inizia a fare sul serio e a buttarli fuori non ci riesce nessuno da 4 anni
- Mi viene da piangere a pensare che giocheremo con l'Atletico Madrid perchè non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 col Brugge all'ultima.. il Dortmund era la squadra che mi sarei augurato di incontrare dal giorno del sorteggio dei gironi ad Agosto..
Champions league 2018-19
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Re: Champions league 2018-19
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- negher
- Pro
- 345
- 5260
mr.kerouac ha scritto: 14/02/2019, 15:13Se volevi giocare col Dortmun però dovevi arrivare secondo nel girone.Luca1983 ha scritto: 14/02/2019, 14:522 cose:
- Il Real può far schifo quanto si vuole fino a Febbraio ma poi si inizia a fare sul serio e a buttarli fuori non ci riesce nessuno da 4 anni
- Mi viene da piangere a pensare che giocheremo con l'Atletico Madrid perchè non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 col Brugge all'ultima.. il Dortmund era la squadra che mi sarei augurato di incontrare dal giorno del sorteggio dei gironi ad Agosto..
Ci abbiam provato ma Mou è stato un fuoriclasse e ci ha fregati.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
No, perchè come ho detto "l'Atletico Madrid non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 col Brugge all'ultima" se da 1° nel girone avesse vinto quella partita abbordabile si sarebbe confermato 1°mr.kerouac ha scritto: 14/02/2019, 15:13Se volevi giocare col Dortmun però dovevi arrivare secondo nel girone.Luca1983 ha scritto: 14/02/2019, 14:522 cose:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
inizio soporifero poi si è svegliato il Liverpool, invece poca cosa il Bayern
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Belle partite ieri 
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

- negher
- Pro
- 345
- 5260
andreaR ha scritto: 20/02/2019, 6:33 Belle partite ieri
Un assaggio di Superlega

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
in realtà sono state belle partite, è mancato solo il gol.
A dimostrazione che c'è 0-0 e 0-0, e magari si creasse davvero una Superlega un giorno.
Ieri c'è pure stata una dimostrazione che la prima fase dei gironi è stata una selezione naturale tra chi è a livello da ottavi e chi no
A dimostrazione che c'è 0-0 e 0-0, e magari si creasse davvero una Superlega un giorno.
Ieri c'è pure stata una dimostrazione che la prima fase dei gironi è stata una selezione naturale tra chi è a livello da ottavi e chi no
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Il Liverpool è parecchio in difficoltà a livello atletico e nella fase offensiva.

-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
Ho visto solo Barcellona - Lione e lo 0-0 è stato un caso da miracolo + traversa di Ter Stegen e serata no dell'attacco blaugrana.
Il barca ha giocato col 4-4-2 dell'anno scorso dove serve la giocata del campione per creare occasioni da gol e ieri per quanto ci siano stati lampi di Messi come creatore di potenziali azioni, in fase realizzativa hanno steccato tutti, compreso l'argentino.
Il Lione era una delle prime volte che lo vedevo, escluso Aouar di cui aveva già visto qualcosa mi hanno colpito Ndombele e Mendy, anche se quest'ultimo nel secondo tempo quando gli è finita la benzina ha perso palloni abbastanza sanguinosi vicino all'area.
Il barca ha giocato col 4-4-2 dell'anno scorso dove serve la giocata del campione per creare occasioni da gol e ieri per quanto ci siano stati lampi di Messi come creatore di potenziali azioni, in fase realizzativa hanno steccato tutti, compreso l'argentino.
Il Lione era una delle prime volte che lo vedevo, escluso Aouar di cui aveva già visto qualcosa mi hanno colpito Ndombele e Mendy, anche se quest'ultimo nel secondo tempo quando gli è finita la benzina ha perso palloni abbastanza sanguinosi vicino all'area.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Che giocatore Aouar, secondo voi finirà in Premier già la prossima stagione?
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
E il City la vince al 90' con Sterling con assist di Ederson.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
non ricordo una rimonta in inferiorità numerica, fuori casa, in gare ad eliminazione diretta.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Risultato pesantissimo da ribaltare per la Juve a Madrid.
La scelta del tridente è stata chiaramente sbagliata, isolando troppo le punte da un lato e lasciando il centrocampo preda dell’aggressività dell’Atletico dall’altro. Poi anche i singoli ci hanno messo del loro e salvo solo Cristiano degli avanti: almeno si è mosso e ci ha provato, Mandzukic solo qualche sponda e Dybala inesistente.
A mio avviso proprio il centro del campo è stata la chiave di volta: finché Pjanic ha giocato la Juve è rimasta in partita, una volta calato (e poi uscito) è mancato completamente il collegamento tra i reparti e il controllo della palla è stato completamente infruttuoso. Aggiungiamoci anche un Betancour desaparecido e certo non sì può chiedere a Matuidi di mettersi in regia.
Impietoso anche il confronto tra le difese, soprattutto se pensiamo alla prova difensiva sontuosa di Godin e Gimenez, autori pure dei due gol. Cheillini e Bonucci hanno sofferto tantissimo Costa, Griezmann e Morata, anche proprio a livello fisico ed atletico e alla fine non hanno neanche pagato troppo questa palese inferiorità.
Allegri ha sbagliato formazione e tattica, ma c’è anche da dire che se giochi con questo atteggiamento difficilmente puoi ottenere un risultato in Europa contro una squadra del livello dell’Atletico. O giochi a calcio meglio di loro o quantomeno pareggi l’intensità e poi ti affidi agli episodi. Oggi a Madrid non si sono viste ne l’una né l’altra.
La scelta del tridente è stata chiaramente sbagliata, isolando troppo le punte da un lato e lasciando il centrocampo preda dell’aggressività dell’Atletico dall’altro. Poi anche i singoli ci hanno messo del loro e salvo solo Cristiano degli avanti: almeno si è mosso e ci ha provato, Mandzukic solo qualche sponda e Dybala inesistente.
A mio avviso proprio il centro del campo è stata la chiave di volta: finché Pjanic ha giocato la Juve è rimasta in partita, una volta calato (e poi uscito) è mancato completamente il collegamento tra i reparti e il controllo della palla è stato completamente infruttuoso. Aggiungiamoci anche un Betancour desaparecido e certo non sì può chiedere a Matuidi di mettersi in regia.
Impietoso anche il confronto tra le difese, soprattutto se pensiamo alla prova difensiva sontuosa di Godin e Gimenez, autori pure dei due gol. Cheillini e Bonucci hanno sofferto tantissimo Costa, Griezmann e Morata, anche proprio a livello fisico ed atletico e alla fine non hanno neanche pagato troppo questa palese inferiorità.
Allegri ha sbagliato formazione e tattica, ma c’è anche da dire che se giochi con questo atteggiamento difficilmente puoi ottenere un risultato in Europa contro una squadra del livello dell’Atletico. O giochi a calcio meglio di loro o quantomeno pareggi l’intensità e poi ti affidi agli episodi. Oggi a Madrid non si sono viste ne l’una né l’altra.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Quando hai talmente tanti singoli di qualità puoi anche ribaltare un risultato in trasferta, nella bolgia di Gesenkirchen, in 10 contro 11.