Champions league 2018-19
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Re: Champions league 2018-19
Pazzesco comunque... È davvero quello che i milanisti chiamano dna europeo...
Anni che, nel dubbio, c’erano sempre un paio di occhi di riguardo, e ora la prima decisione del var salva proprio loro.
Anni che, nel dubbio, c’erano sempre un paio di occhi di riguardo, e ora la prima decisione del var salva proprio loro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ajax che in questo primo tempo avrebbe comodamente meritato il vantaggio di una marcatura.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Stessa cosa che ho pensato io..non si può competere contro questi quiRizzK8 ha scritto:Pazzesco comunque... È davvero quello che i milanisti chiamano dna europeo...
Ajax cmq impressionante, nel secondo tempo dubito possano mantenere questi ritmi e il Real prenderà il sopravvento
Ultima modifica di Pove il 13/02/2019, 21:48, modificato 2 volte in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Il bello é che perderanno alla fine, gioco meraviglioso, corsa e tecnica ma al.dunque troppo leziosi e in cerca della giocata, non ho capito perché van beek (o come si chiama) non ha sfondato la.porta invece che cercare un altro passaggio per zyech
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Era ovvio.
Invenzione totale di Vinicius, poi la difesa collassa e Benzema non sbaglia neanche a occhi chiusi.
Invenzione totale di Vinicius, poi la difesa collassa e Benzema non sbaglia neanche a occhi chiusi.
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Tutto prevedibile..a quel ritmo nn puoi giocare 90' e appena cali il Real nn perdona
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Santoddio il pareggio è il minimo
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
E' come vedere la Juve in Italia, sai che prima o poi vinceranno anche se gli altri potrebbero.
Il Tottenham
Il Tottenham

- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Ma il Var sul 2-1 di Asensio non ci poteva stare?
-
- Pro
- 1720
- 431
È il real daii.. rovinargli la vittoria allo scadere cosi??

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Comunque Vinicius è proprio forte,se impara a passare di più la palla questo può ambire ad alte vette calcistiche.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Partita splendida ad Amsterdam, una goduria pura. Non il massimo dal punto di vista difensiva, con il Real che sbagliava molto nei posizionamenti e l'Ajax che ha fatto male la transizione difensiva (De Jong gran regista, ma difensivamente ha ancora tanto da imparare se vuole fare il centromediano in una grande), ma superlativa dal punto di vista tecnico-tattico offensivo. Una vera goduria.
Alla fine era chiaro che se l'Ajax non capitalizzava tutto quello che aveva fatto, il Real con i singoli vinceva la partita, perchè il Real spesso vince con in singoli, non con il gioco, ne ha a bizzeffe.
De Ligt ogni volta che lo vedo mi fa sbrodolare, non capisco perchè il Liverpool non lo affianchi a VVD come in Nazionale.
Dall'altra parte estremamente sorprendente per me l'imbarcata del Dortmund, con una prestazione difensiva imbarazzante e un'altra puntata del "nessuno sa più marcare perchè tutti guardano solo la palla" nel 1° e nel 2° gol degli inglesi.
In pratica dopo l'andata abbiamo già tre squadre qualificate per i quarti.
Alla fine era chiaro che se l'Ajax non capitalizzava tutto quello che aveva fatto, il Real con i singoli vinceva la partita, perchè il Real spesso vince con in singoli, non con il gioco, ne ha a bizzeffe.
De Ligt ogni volta che lo vedo mi fa sbrodolare, non capisco perchè il Liverpool non lo affianchi a VVD come in Nazionale.
Dall'altra parte estremamente sorprendente per me l'imbarcata del Dortmund, con una prestazione difensiva imbarazzante e un'altra puntata del "nessuno sa più marcare perchè tutti guardano solo la palla" nel 1° e nel 2° gol degli inglesi.

- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Teo ha scritto: 14/02/2019, 8:55 Partita splendida ad Amsterdam, una goduria pura. Non il massimo dal punto di vista difensiva, con il Real che sbagliava molto nei posizionamenti e l'Ajax che ha fatto male la transizione difensiva (De Jong gran regista, ma difensivamente ha ancora tanto da imparare se vuole fare il centromediano in una grande), ma superlativa dal punto di vista tecnico-tattico offensivo. Una vera goduria.
Quattro dai
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
2 cose:
- Il Real può far schifo quanto si vuole fino a Febbraio ma poi si inizia a fare sul serio e a buttarli fuori non ci riesce nessuno da 4 anni
- Mi viene da piangere a pensare che giocheremo con l'Atletico Madrid perchè non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 col Brugge all'ultima.. il Dortmund era la squadra che mi sarei augurato di incontrare dal giorno del sorteggio dei gironi ad Agosto..
- Il Real può far schifo quanto si vuole fino a Febbraio ma poi si inizia a fare sul serio e a buttarli fuori non ci riesce nessuno da 4 anni
- Mi viene da piangere a pensare che giocheremo con l'Atletico Madrid perchè non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 col Brugge all'ultima.. il Dortmund era la squadra che mi sarei augurato di incontrare dal giorno del sorteggio dei gironi ad Agosto..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)