Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Fosse per me metterei in lista infortunati Irving (tanto ne ha sempre una e comunque a Luglio vola a LA) fino a fine stagione, facciamo i PO con il materiale dell'anno scorso + l'ombra di Gordon (il risultato però sarà diverso, finali di Conference sarebbero un miracolo) e a Luglio lasciamo perdere l'assalto a Davis e concentriamoci su un buon centro (DeAndre?) e proviamoci con qualche free "appagato" (Leonard, Durant) anche se l'esito è scontato.
Puntiamo tutto su Tatum e che Dio ce la mandi buona.
Puntiamo tutto su Tatum e che Dio ce la mandi buona.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Non so se abbiamo soldi per un max salariale.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1209
Curt Ace ha scritto: 10/02/2019, 9:56A parere mio si sono rilassati troppo e sono usciti mentalmente dalla partita e quando serviva non sono riusciti a rientrarci.
Mi ricorda una partita dei Pats......
Non mi fascerei la testa, ok la prestazione e' stata molto deludente, ma vediamo con le giuste motivazioni come giocano (martedi).
E' sempre difficile rientrare mentalmente quando la dai gia per vinta.
Credo che Angie si sia fatto sentire negli spogliatoi
Purtroppo non la vedo così semplice.
Contro i Lakers erano 18, i punti di vantaggio.
Abbiamo perso 2 volte contro Phoenix, una contro New York, abbiamo fatto figure terribili a Miami, Charlotte...E potrei andare avanti.
Quelle che erano eccezioni sono diventate la regola, mentre la normalità, le partite contro Toronto e Phila, è diventata l'eccezione.
E' evidente che ci siano problemi interni molto gravi che non conosciamo nei dettagli, anche se possiamo immaginarli
Parte della squadra ce l'ha con Irving, ed Irving anche per questo ha fatto un chiaro passo indietro sulla possibilità di rimanere.
Ci sono poi, probabilmente, altri problemi legati ai rapporti tra giovani che reclamano spazio e veterani-leader o presunti tali.
C'è Hayward che non è all'altezza di giocare i minuti che gioca e scatena gelosie...(tra l'altro...Non capisco perchè Stevens lo metta sempre in campo nei momenti decisivi...Che lo faccia giocare tanto lo capisco, ma nei momenti decisivi no.)
E' una stagione nata male, e la partita di poche ore fa è solo un episodio dei diversi che ci sono stati.
Quando le cose si mettono così è quasi impossibile che non vada tutto a puttane.
Vedremo...
Solo non parliamo di episodi quando succedono queste cose: purtroppo gli episodi, in questa stagione, sono le partite ben giocate.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Una contro Phoenix. Due contro Orlandoanto ha scritto:Curt Ace ha scritto: 10/02/2019, 9:56A parere mio si sono rilassati troppo e sono usciti mentalmente dalla partita e quando serviva non sono riusciti a rientrarci.
Mi ricorda una partita dei Pats......
Non mi fascerei la testa, ok la prestazione e' stata molto deludente, ma vediamo con le giuste motivazioni come giocano (martedi).
E' sempre difficile rientrare mentalmente quando la dai gia per vinta.
Credo che Angie si sia fatto sentire negli spogliatoi
Purtroppo non la vedo così semplice.
Abbiamo perso 2 volte contro Phoenix, una contro New York, abbiamo fatto figure terribili a Miami, Charlotte...E potrei andare avanti.
Quelle che erano eccezioni sono diventate la regola, mentre la normalità, le partite contro Toronto e Phila, è diventata l'eccezione.
E' evidente che ci siano problemi interni molto gravi che non conosciamo nei dettagli, anche se possiamo immaginarli
Parte della squadra ce l'ha con Irving, ed Irving anche per questo ha fatto un chiaro passo indietro sulla possibilità di rimanere.
Ci sono poi, probabilmente, altri problemi legati ai rapporti tra giovani che reclamano spazio e veterani-leader o presunti tali.
C'è Hayward che non è all'altezza di giocare i minuti che gioca e scatena gelosie...(tra l'altro...Non capisco perchè Stevens lo metta sempre in campo nei momenti decisivi...Che lo faccia giocare tanto lo capisco, ma nei momenti decisivi no.)
E' una stagione nata male, e la partita di poche ore fa è solo un episodio dei diversi che ci sono stati.
Quando le cose si mettono così è quasi impossibile che non vada tutto a puttane.
Vedremo...
Solo non parliamo di episodi quando succedono queste cose: purtroppo gli episodi, in questa stagione, sono le partite ben giocate.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1209
E' vero...Contro Phoenix l'abbiamo vinta in extremis con la tripla di Morris...datruth34 ha scritto: 10/02/2019, 10:28Una contro Phoenix. Due contro Orlandoanto ha scritto: Purtroppo non la vedo così semplice.
Vedremo...
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ma il concetto resta...Avevamo fatto cagare anche lì, a prescindere dal risultato.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504

Ve ce dovete strozza' co la pick dei kings. Magari pescate er nuovo Furtze.
#macomecazzosefapedavero

-
- Rookie
- 1
- 21
Allora andiamo avanti con le seconde linee e affidiamoci a Tatum-Brown, i nuovi Pierce-Walkerpepper90 ha scritto:Non so se abbiamo soldi per un max salariale.
-
- Hero Member
- 8940
- 14823
ma andate affanculo merde
ma come cazzo si fa
ma come cazzo si fa
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Quanti giorni sono passati?
Bastano 2 L per far sbroccare Morris (sempre stati una mina vagante i twins), l'ambiente e tifosi? Vuol dire che c'è un grave problema di gestione del gruppo da parte di Stevens eh, per forza.
Detto questo io non mi faccio illudere da questa altalena emotiva, scornatevi coi Raptors ai playoff e poi ne riparliamo.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
La gravità sta nel fatto che appena due giorni ti sei fatto rimontare 18 punti, ieri notte li dovevi ammazzare per tutti i 48 minuti invece abbiamo preso una mazzata di quelle che spaccano l'ambiente.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
L'investimento su Hayward ci sta zavorrando in una maniera incredibile, non solo economicamente ma proprio emotivamente, sta rubando minuti a chi ne meriterebbe di più ed è da lì che nascono le crepe che poi diventano rotture dopo sconfitte assurde come quella di ieri.
Per me in estate va fatta una scelta netta e proseguire su quella linea per i prossimi anni. Il mix giovani + veterani che vedimao oggi non è sostenibile nel lungo periodo.
Per me in estate va fatta una scelta netta e proseguire su quella linea per i prossimi anni. Il mix giovani + veterani che vedimao oggi non è sostenibile nel lungo periodo.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
pepper90 ha scritto: 10/02/2019, 13:06 La gravità sta nel fatto che appena due giorni ti sei fatto rimontare 18 punti, ieri notte li dovevi ammazzare per tutti i 48 minuti invece abbiamo preso una mazzata di quelle che spaccano l'ambiente.
Se basta una L, brutta quanto vuoi, a spaccare un ambiente, beh vuol dire che l'ambiente era già bello marcio. E lì le colpe sarebbero di tutti, dalla testa a scendere.
Ma io non ci credo, ripeto.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ma che l'ambiente fosse marcio bene o male si sapeva. Più di una volta sono state usate parole forti da parte dei nostri. Poi il talento c'è e riesci a fare una striscia di 8/9 W e gli screzi passano in secondo piano ma basta una sconfitta per riporterà a galla tutti i rancori che ci sono sotto.nonsense ha scritto:pepper90 ha scritto: 10/02/2019, 13:06 La gravità sta nel fatto che appena due giorni ti sei fatto rimontare 18 punti, ieri notte li dovevi ammazzare per tutti i 48 minuti invece abbiamo preso una mazzata di quelle che spaccano l'ambiente.
Se basta una L, brutta quanto vuoi, a spaccare un ambiente, beh vuol dire che l'ambiente era già bello marcio. E lì le colpe sarebbero di tutti, dalla testa a scendere.
Ma io non ci credo, ripeto.
-
- Rookie
- 1
- 21
Siamo ben lontani da avere una coesione di squadra, forse l'anno scorso grazie agli infortunii delle 2 star (almeno a livello economico) il resto della truppa era libero con la testa, invece quest'anno con tutti arruolabili sentono di più la pressione, siamo ancora fragili come il cristallo, non un bel segnale e il tempo inesorabilmente passa
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
oddio mazzata, ragazzi stavano dominando senza neanche forzare.
La critica maggiore dovrebbe arrivare da Angie o chi per lui perche ieri hanno perso non perche hanno giocato male ma perche sono usciti prima dalla partita prima che finisse.
Obbiettivamente , la rigiocano 10 volte e la vincono 10 volte
Ricordiamoci la RS e' una cosa , i PO e' un altro sport.
Vedendo Irving, io non sarei cosi sicuro che vada via.Metti che si arriva alle finals e metti che si va a gara 7, chi non rifirmerebbe? Tra l'altro sapendo che puo arrivare un top 10 delle lega?
A mio avviso nessun FA ha gia deciso dove andare, ci sono troppe variabili e punti interrogativi che devono ancora avere una risposta
La critica maggiore dovrebbe arrivare da Angie o chi per lui perche ieri hanno perso non perche hanno giocato male ma perche sono usciti prima dalla partita prima che finisse.
Obbiettivamente , la rigiocano 10 volte e la vincono 10 volte
Ricordiamoci la RS e' una cosa , i PO e' un altro sport.
Vedendo Irving, io non sarei cosi sicuro che vada via.Metti che si arriva alle finals e metti che si va a gara 7, chi non rifirmerebbe? Tra l'altro sapendo che puo arrivare un top 10 delle lega?
A mio avviso nessun FA ha gia deciso dove andare, ci sono troppe variabili e punti interrogativi che devono ancora avere una risposta