Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/02/2019, 12:02

lebronpepps ha scritto: 08/02/2019, 11:50 pareva il canestro di Horry con i Kings (sempre loro di mezzo) :biggrin:

oh comunque c'è una cosa da fare quando dei tifosi di una squadra campeggiano in un topic a prendere per il culo, rivolgetevi al mod, com'è successo nel topic gialloviola con Brian :biggrin:

Sì però io c'entro relativamente con quel "fattaccio brutto de via Merulana"....nell'occasione io avevo scritto un post tipo 5 pagine addietro l'intervento del mod.
Quando sono nuovamente intervenuto l'ho fatto per correggere quella che mi sembrava una grossa imprecisione nell'identificare le cause scatenanti della class action gialloviola.
Imprecisione che aveva implicazioni etiche ed epistemiche.
E' un dovere riportare i fatti sennò la democrazia muore nel buio (cit.) :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8947
14832

Messaggio da lebronpepps » 08/02/2019, 12:11

Noodles ha scritto: 08/02/2019, 12:01
lebronpepps ha scritto: 08/02/2019, 11:47si ma non mi menzionate porca di quella puttana che sto in no spoiler e in pratica già ho capito com'è finita, Noodles che mi menziona sul topic Celtics non c'è manco bisogno di vedere il risultato :forza:

almeno ho il venerdì sera libero
te il venerdì sera ti vedi una replica di boston lakers di regular season??

ma per fortuna che ti ho quotato  :forza: :forza:

sappi che l'avrei fatto anche con una sconfitta  :forza: :forza: 

20-22 poi si esce, orari quasi inglesi come piacciono a Jered :forza:

vado a fare aperitivo dai  :thumbup:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/02/2019, 12:13

lebronpepps ha scritto: 08/02/2019, 12:11
Noodles ha scritto: 08/02/2019, 12:01 te il venerdì sera ti vedi una replica di boston lakers di regular season??

ma per fortuna che ti ho quotato  :forza: :forza:

sappi che l'avrei fatto anche con una sconfitta  :forza: :forza: 

20-22 poi si esce, orari quasi inglesi come piacciono a Jered :forza:

vado a fare aperitivo dai  :thumbup: 
te l'hanno mai detto che ti invidio per questi tuoi orari? 

ti invidio (cit.)

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 08/02/2019, 13:04

lebronpepps ha scritto: 08/02/2019, 11:47si ma non mi menzionate porca di quella puttana che sto in no spoiler e in pratica già ho capito com'è finita, Noodles che mi menziona sul topic Celtics non c'è manco bisogno di vedere il risultato :forza:

(prende nota su un foglietto)
menzionare... @lebronpepps ...ogni... volta...che i celtics...perdono
soprattutto...
se playoff

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 08/02/2019, 13:12

franzis ha scritto: 08/02/2019, 13:04

soprattutto...
se playoff

Capisci bene che ci sia un'incongruenza, un controsenso nella tua nota...

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 08/02/2019, 13:20

segnalare...ai moderatori... ogni.. post.. di nonsense
soprattutto...
se non nel topic dei 76ers

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8947
14832

Messaggio da lebronpepps » 08/02/2019, 14:16

franzis ha scritto: 08/02/2019, 13:04

soprattutto...
se playoff 
vabbè anzichè andare sul forum e non entrare nella sezione NBA quando non voglio spoiler non entro proprio sul forum, non cambia granchè :biggrin:

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 08/02/2019, 15:32

GecGreek ha scritto: 08/02/2019, 6:58
anto ha scritto: 08/02/2019, 6:36
I teatrini sono nella mente malata di chi li vuole vedere.
Teatrino perchè si è fatto male ed è rientrato con cautela?
Perchè non espone un giorno sì e l'altro pure un bollettino con i gradi del suo stiramento?
Ma per favore...
Allora Irving lo prendevano a revolverate...
Molti di quelli che lo criticano, poi, sono quelli che leccavano il culo a Bryant...
Ancora...Ma per favore...
Questo caga in testa cestisticamente a Bryant ed è al limite capriccioso quanto Bryant...
Lebron James vale veramente una franchigia da solo: ne ho conosciuti solo tre o quattro di questa categoria, ma era un'altra Nba...
Il bello è che contro il volere di certi masochisti, James riuscirà a riportare i Lakers al titolo, per i due motivi che ho già scritto: il giocatore che è, ed il controllo che riesce ad esercitare anche fuori dal campo sulla lega.
In questo è superiore persino a Jordan, sia perchè molto più intelligente, sia perchè le regole dei tempi di Jordan non permettevano certe cose.
Comunque...Parlando della partita.
I Lakers sono una squadra che non difende. Punto.
L'unico modo per perdere contro una squadra che non difende è adeguarsi, cosa puntualmente fatta dai Celtics, che sono ricaduti nei solito atteggiamento supponente, presuntuoso e insopportabile.
Sarebbe bastato difendere 10 minuti in tutto di partita.
Non è stato fatto, così come successo contro squadre ancora più scarse dei Lakers(Phoenix due volte, New York...Per citare i tre casi più clamorosi, ma ce ne sono stati altri).
Contro i Thunder hanno giocato più o meno allo stesso modo, ma è andata bene: questione di episodi e di tiri che entrano ed escono.
Se i Celtics giocano con questo atteggiamento non vanno lontano.
Si continua a sperare che nei playoff la musica cambi, ma quando passi quasi una stagione così, poi è difficile cambiare mentalità. 
La mente malata :laughing: :laughing: :laughing: certo, non esistono le ipocrisie di LeBron nel dipingere come cattive le franchige che ti tradano quando è lui a spingere per far tradare tutta la sua squadra (con insuccesso, per adesso) attraverso il suo agente, critica i giovani perchè stanno troppo sui social e non devono pensare alle trade e poi è lui che scrive ai Woj di questo mondo di riportare qualcosa, il tutto dopo aver parlato di compagni come fratelli a inizio anno. Senza contare l'ultima sparata su Barnes solo per pararsi il sedere. Di queste istanze ce ne sono a decine e decine nella sua carriera fin dai primissimi anni a Cleveland dove fu lui a dire a Boozer di andarsene (fonte: Boozer stesso di recente) e poi la colpa ricadde tutta sui Cavs :laughing: , pensare che sia tutto giustificato da quel che fa in campo e non lo si possa prendere in giro è veramente da ottusi che starebbero col marito che li mena perchè quantomeno ti mantiene.

Poi i Lakers saranno una squadra che non difende (hanno tante lacune) ma su Kyrie hanno difeso bene. Se poi segnano 22 bombe anche difficili il 7 di febbraio in Regual Season, con i due Marcus che steccano la gara offensivamente... Io non capisco perchè fare questi drammi :laughing: alla fine non solo avete perso allo scadere ma anche a causa di un rimpallo. 

e gliene vorresti fare una colpa? :laughing:
diciamo che legm era partito bene con questa mossa, ma come tutti i dittatori s'è rovinato nel suo evolversi.
speriamo che halleluka non continui sulla stessa china :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/02/2019, 23:14

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 09/02/2019, 5:35

Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/02/2019, 23:14

Solo l'ultimo blocco???
Chandler ha fatto blocchi irregolari tutta la partita...
Tutta la partita.
Ma non ha veramente senso attaccarsi a queste cose, così come non avrebbe senso attaccarsi alla sfiga impossibile, che pure c'è stata in un paio di circostanze, e ai tiri altrettanto impossibili entrati a Rondo e Caldwell coso...
I Celtics hanno giocato da schifo, con una presunzione inaccettabile, ed hanno strameritato di perdere.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 10/02/2019, 4:49

Pensavo fosse praticamente impossibile fare peggio di quello che si è visto contro i Lakers...
Non perdono occasione di smentirmi...E' stato fatto molto peggio, ed è stata scritta una delle pagine più vergognose della nostra gloriosa storia.
Io ho visto cose...(cit.)
Il povero Heinsohn, al rientro dopo lunga assenza, alla fine balbettava.
Altra evoluzione per certi versi deleteria della lega...Al Garden c'erano famiglie che ballavano negli intervalli e si facevano selfie, tutti in fregola nell'aspettativa che la tv li inquadrasse...
Clima da fiera di paese e non un cane che li assordasse di fischi.
Questa squadra ha un profondo malessere interno che è difficile da spiegare, non avendo sufficienti elementi per farlo.
Pare che ci sia un clima di smoblitazione, che Stevens non ci capisca niente e che nessuno voglia prendersi responsabilità.
Persino Horford(la sua partita difensiva è stata da multa) e Smart, che molto spesso hanno preso in mano le redini emotive della squadra, sembrano adeguati ad un andazzo indegno.
Ho visto dei rientri difensivi che certi allenatori avrebbero tirato una sedia in campo...
La mia ipotesi, ma ovviamente una vale l'altra, è che nella squadra ci sia la consapevolezza che il prossimo anno si smobiliterà...
Le gerarchie interne sono saltate, e tutti giocano per i fatti loro limitandosi a guardare al tabellino, con le conseguenze del caso.
Irving fuori nel secondo tempo...(il ginocchio mancava da un po'..)
O è l'uomo più sfortunato del mondo, oppure la più grande barzelletta della lega...Tertium non datur...

bostonc
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
21

Messaggio da bostonc » 10/02/2019, 6:39

Dilapidati 27 V E N T I S E T T E punti di vantaggio. Il pride (sempre se esiste) infilatevelo dove non batte il sole.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 10/02/2019, 9:07

Ho visto solo il primo tempo poi sono crollato. Eravamo in controllo molto più che contro i Lakers come abbiano fatto a crollare in maniera così netta nel secondo tempo non me lo riesco a spiegare. Abbiamo fatto 38 punti in tutto il secondo tempo dopo i 74 del primo con la chicca di concedere 42 punti nel quarto decisivo, senza parole.

In queste condizioni non oso immaginare come oserà banchettare l'attacco dei Sixers martedì notte.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 10/02/2019, 9:13

bostonc ha scritto: 10/02/2019, 6:39Dilapidati 27 V E N T I S E T T E punti di vantaggio. Il pride (sempre se esiste) infilatevelo dove non batte il sole.

I punti, per dire, erano 28...Nemmeno io avevo  tenuto bene il conto, pensavo fossero 26...
Poco importa.
Il pride, invece, fa parte della storia dei Celtics, e, parere mio, va trattato da un tifoso dei Celtics con il rispetto che questi evidentemente non hanno.
Perchè il problema principale è proprio che da una stagione a questa parte, si è rotto qualcosa e questi non hanno niente della squadra di basket, in generale, men che meno di Celtics.
Sono poi gli stessi che sono andati ad un suicidio collettivo in gara 7 dalle finali Nba, andando al di là qualsiasi aspettativa.
Finora sono stato deluso dalla stagione, ma pensavo che ai playoff non ci fosse nessuno in grado di metterci veramente sotto.
Adesso, dopo la deadline, ma soprattutto dopo queste due mazzate incredibili ed inconcepibili, penso che sarà quasi impossibile combinare qualcosa di buono.
Leggersi su espn le dichiarazioni di Morris, che dice paro paro una cosa che anche a me arrivava come sensazione: sembra che ognuno giochi per i fatti suoi.
Il problema è che Morris ha avuto nel complesso un'ottima stagione, ma se ne esce così proprio nel momento in cui è in calo evidente, così come quando Irving faceva certe dichiarazioni era il primo a doversene stare zitto.
Con queste dichiarazioni o si va fino in fondo, dopo avere dato l'esempio sul campo, oppure le si evita.
Ci sarebbe da ridere non fosse che sta capitando a noi: lo scorso anno c'era il rifiuto della sconfitta, quest'anno c'è il rifiuto della vittoria.
Oramai mi sto abituando, ed ho capito che stava succedendo qualcosa quando siamo arrivati a 68 con 4:39 da giocare alla fine del primo tempo(che poi è coinciso con il nostro massimo vantaggio, 40-68): in quel momento siamo praticamente usciti dal campo, e nessuno si è preso la responsabilità di rientrarci.
Il secondo quarto è finito 13-6 di parziale per loro: 6 punti segnati da noi in quattro minuti abbondanti, dopo averne segnati 68 in 17 minuti.
Lì è stato l'inzio, nel terzo la degna continuazione.
Andando a rivedere il play-by-play, sempre che sia esatto, in quei 4 minuti c'è stato un solo timeout, e lo hanno chiamto i Clippers.
E qui vengo a Stevens...
Non è tanto il fatto che il vantaggio si sia ridotto da 28 a 21 punti, ma è per come giocavano: l'anima di questa squadra è difensiva, e se mettiamo insieme le azioni difese nelle ultime tre partite, non raggiungiamo le dieci.
Se l'ho capito io, che questi erano usciti dal campo, lo deve capire lui molto prima di me.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 10/02/2019, 9:56

A parere mio  si sono rilassati troppo e sono usciti mentalmente dalla partita e quando serviva non sono riusciti a rientrarci.
Mi ricorda una partita dei Pats......
Non mi fascerei la testa, ok la prestazione e' stata molto deludente, ma vediamo con le giuste motivazioni come giocano (martedi).
E' sempre difficile rientrare mentalmente quando la  dai gia per vinta.
Credo che Angie si sia fatto sentire negli spogliatoi

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”