Luca Var ha scritto: 04/02/2015, 9:12 Beh, vorrà dire che non seguirò più l'Nfl per qualche anno... Ah, il nickname non cambierà.
Torna tra noi
Luca Var ha scritto: 04/02/2015, 9:12 Beh, vorrà dire che non seguirò più l'Nfl per qualche anno... Ah, il nickname non cambierà.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Wishful thinking, per quanto riguarda "stia per iniziare".Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/02/2019, 17:06Voglio scrivere una cosa seria.
Rilancio: io credo che sia il momento migliore per riportare su questo topic e che stia per iniziare un veloce declino di Brady.
Father Time è ancora imbattuto.
Dopo i 40 ti puoi anche sparare le pere di PED, ma il fisico ti lascia molto più velocemente.
Nell'ora del trionfo vedo già i segni dell'addio allo sport.
però definiamo normale....perchè ci sono franchigie che si giocano valanghe di coaching staff per trovare un qb assolutamente normale e da quando io seguo assiduamente il football alcune ancora non l'hanno trovato....
2001, 2002, 2005, 2009, 2018.Luca Var ha scritto: 08/02/2019, 18:22 Dato che Brady ha dimostrato di poter vincere il titolo anche dormendo in RS (quando mai i Patriots con Brady hanno perso 5 partite?)