Sisi, lui.
A parte queste sciocchezze, buon match e speriamo che sia divertente e tirato fino alla fine

Scienziato. Se va sopra 100 yards fa pure la figura del fessogoldenboylepre ha scritto: 05/01/2019, 19:51
Sisi, lui.
A parte queste sciocchezze, buon match e speriamo che sia divertente e tirato fino alla fine![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Strembald ha scritto: 06/01/2019, 2:09Si vede che stai giocando una partita di PO perchè di fronte hai sempre una delle migliori squadre della stagione.
Onore ai Texans per la dura battaglia, e per la loro grande correttezza in campo.
Il primo tempo è stato un dominio totale, sotto il punto di vista del tempo di gioco, della lunghezza dei drive, del bilanciamento lanci corse, del timing QB-WRs, delle giocate e della tranquillità mostrata sia nel gestire le chiamate che nel gestire la pressione. Primo tempo davvero perfetto?
Ma davvero pensavate di fare il secondo tempo come il primo? Impossibile. E infatti sono arrivati dei momenti di difficoltà dove il nostro attacco sembrava essersi un pochino impacciato, qualche bella giocata e poco più. Niente più punti. La cosa che mi ha stupito è stata quanto filo da torcere ci ha dato Watson a un certo punto. Davvero un giocatore pericolosissimo, difficile da fermare, che fa fare gli straordinari senza sosta. A un certo punto il loro drive del TD davvero bello e lineare. Non siamo riusciti davvero ad opporci.
Se da una parte faccio i complimenti a Watson, devo dire che la nostra difesa nel 4° quarto ha fatto grandi cose. Il loro RB di punta Miller è rimasto a 18 yds (per la serie continuiamo a farci rispettare contro le corse) anche se Watson ci ha fatto sudare freddo.
Hopkins ha fatto un paio di giocate bellissime ma Desir (che porca mignotta ha le mani di marmo) lo ha marcato davvero bene, e se non fosse lui ma un altro, avrebbe già messo a segno 2 INT.
INT di Luck davvero fortunoso per i Texans, ma alla fine si è dimostrato irrilevante. Molto molto bene Mack, che è salito anche come contributo personale nelle giocate. OL del primo tempo in versione muraglia cinese.
Sono contentissimo dei falli, davvero pochi e in momenti irrilevanti del gioco. Bene così.
Grazie Luck, Grazie Hilton, Grazie Eberflus, Grazie Reich, Grazie Ballard.
Pazienza se i Chiefs ci faranno a pezzi prox settimana, io sono contentissimo così. Però finche ci siamo dentro giochiamola!
Sicuramente, nessun dubbio a riguardo.
apuano86 ha scritto: 06/01/2019, 10:45Watson ha giocato una delle peggiori partite da quando è a Houston