defendthestar ha scritto: 27/01/2019, 21:31Ma solo io ho visto un olsen che non ne ha imbroccata mezza oggi?
Il terzo goal brutto brutto
defendthestar ha scritto: 27/01/2019, 21:31Ma solo io ho visto un olsen che non ne ha imbroccata mezza oggi?
Sui primi due possiamo discuterne, sul terzo diciamo che poteva e doveva fare di piu .... tipo parare il tiro, o almeno provarci.defendthestar ha scritto: 27/01/2019, 21:31Ma solo io ho visto un olsen che non ne ha imbroccata mezza oggi?
lele_warriors ha scritto: 29/01/2019, 16:46 olsen? ma ancora a sperare di tirarci fuori un portiere dignitoso? dai, su. olsen non è roba da roma, o squadra che punta alla champions.
ha fatto vomitare nelle prime settimane, con una serie di cappelle/mezzecappelle infinite, poi settimane buone e partite ottime, e ora va a corrente alternata, che è il suo reale valore.
uno che in un anno può tranquillamente farti 8-10-12 cappelle (e sono ottimista) più o meno serie, implica non essere chiaramenrte portiere di sto livello. roba già evidente da tempo.
acquisto assolutamente sbagliato, lo dico ora, anzi, lo pensavo già a settembre, ma ora lo accendo definitivamente, visto che prima di questa estate lo conoscevo poco.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
lele_warriors ha scritto: 30/01/2019, 14:17 ma vida al posto di chi arriverebbe? poi a me vida piace zero, ma questo è un altro discorso
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto: 29/01/2019, 17:39lele_warriors ha scritto: 29/01/2019, 16:46olsen? ma ancora a sperare di tirarci fuori un portiere dignitoso? dai, su. olsen non è roba da roma, o squadra che punta alla champions.
ha fatto vomitare nelle prime settimane, con una serie di cappelle/mezzecappelle infinite, poi settimane buone e partite ottime, e ora va a corrente alternata, che è il suo reale valore.
uno che in un anno può tranquillamente farti 8-10-12 cappelle (e sono ottimista) più o meno serie, implica non essere chiaramenrte portiere di sto livello. roba già evidente da tempo.
acquisto assolutamente sbagliato, lo dico ora, anzi, lo pensavo già a settembre, ma ora lo accendo definitivamente, visto che prima di questa estate lo conoscevo poco.
prescindendo dal discorso specifico sul giocatore, che conosco molto poco per poterlo giudicare sui massimi sistemi, ma tu lo conoscevi poco, però avevi già una tua idea, ora lo hai visto un girone e riesci a dare un giudizio definitivo sul suo valore? Beato te!
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()