Transactions - Official Dinasty Ebay
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Re: Transactions - Official Dinasty Ebay
Ahha è incredibile come vi aggiustate le cose sempre come vi pare. Ma che starter dovrebbe andare a recuperare adesso Kachlex scusate? Perchè di starter si tratta.
Si va a recuperare un precedente di 10 anni, ma quand'è che proibirete i furti ai danni dei niubbi che accadono ogni anno?
Si va a recuperare un precedente di 10 anni, ma quand'è che proibirete i furti ai danni dei niubbi che accadono ogni anno?

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Ma se la trade è stata protestata da due persone che fanno parte della Commission come in questo caso, che succede?

- TheDominator
- Senior
- MLB Team: Boring
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boring
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 115
- 205
- Contatta:
Bure, I would have easily taken Faulk if I knew he was available
Dont be a cunt of a human being to just assume things
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Ho fatto 2 mesi senza portieri perché tutti rotti....
A parte questo, qualche backup per fare numero lo troverò. Bure ha vinto una coppa con 3 backup...
Sennò state dicendo che bisogna mettere l obbligo di avere almeno uno starter x squadra?
Sono ultimo e senza speranza, immagino che grandi danni farò alla classifica anche senza schierare I portieri (che ho avuto forse per una settimana disponibili!)
Detto questo fate come preferite se credete sia protesta ma mi sembra una cazzata ecco.
A parte questo, qualche backup per fare numero lo troverò. Bure ha vinto una coppa con 3 backup...
Sennò state dicendo che bisogna mettere l obbligo di avere almeno uno starter x squadra?
Sono ultimo e senza speranza, immagino che grandi danni farò alla classifica anche senza schierare I portieri (che ho avuto forse per una settimana disponibili!)
Detto questo fate come preferite se credete sia protesta ma mi sembra una cazzata ecco.
-
- Pro
- 2
- 161
Non mi pare una trade eccezionale, ma dopo quella di Faulk io non contesto più nulla...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Questa faccenda di Faulk è veramente paradossale, un trade preso ad esempio come one-sided...per un giocatore che nessuno voleva prima, e che nessuno ha voluto dopo.
Cmq, anche per coloro che continuano a considerarlo tale, non si capisce cosa c'entri con quello in questione ora.
Non stiamo parlando di un trade da rigettare in quanto troppo squilibrato. Semplicemente se a una squadra viene permesso di dare via l'unico suo portiere che gioca è un po' come dire 'liberi tutti' e chiunque da qui in avanti è libero di mandare la propria squadra a farsi fottere a piacimento..con buona pace di match-ups e classifica.
Cmq, anche per coloro che continuano a considerarlo tale, non si capisce cosa c'entri con quello in questione ora.
Non stiamo parlando di un trade da rigettare in quanto troppo squilibrato. Semplicemente se a una squadra viene permesso di dare via l'unico suo portiere che gioca è un po' come dire 'liberi tutti' e chiunque da qui in avanti è libero di mandare la propria squadra a farsi fottere a piacimento..con buona pace di match-ups e classifica.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
mah.. avevamo Lehtonen mi sa, oltre a 'backup' tipo Halak.. sta di fatto che le minime le raggiungevamo sempre, tu con 'sta trade in una week normale mi sa che le vedresti col binocolo.kachlex ha scritto: 08/01/2019, 20:17Ho fatto 2 mesi senza portieri perché tutti rotti....
no, ma che ci sia l'obbligo per le squadre di adoperarsi per cercare di raggiungere le minime, e di non fare il contrario, mi pare doveroso.Sennò state dicendo che bisogna mettere l obbligo di avere almeno uno starter x squadra?
Se tu avessi 3 backup che giocano regolarmente una partita a settimana probabilmente non staremmo qua a parlare dell'obbligo di avere uno starter.. che poi qui si parla solo di tenere quello che già hai, finché non hai un'alternativa concreta.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
I needed to gain cap room, so I made offers to teams that had some cap room. Yours wasn't among them.TheDominator ha scritto: 08/01/2019, 20:03Bure, I would have easily taken Faulk if I knew he was available
- TheDominator
- Senior
- MLB Team: Boring
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boring
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 115
- 205
- Contatta:
you did not address the point i made
I WOULD HAVE TAKEN FAULK had i known he was available.
you said nobody wanted Faulk, and that is false
you said nobody wanted Faulk, and that is false
- bure
- Moderator
- 31
- 102
viewtopic.php?f=32&t=16410&start=945#p3572322TheDominator ha scritto: 09/01/2019, 2:44you did not address the point i made
this was more than a week before I acquired him.
You posted right below in that thread, looking for G and LW. So yeah, even knowing he was available you didn't show any interest in Faulk. In fact Windsor GM stated repeatedly he tried to move Faulk for a while and no other team but NY was interested in taking him and his 4.7M.
Point addressed I think.
-
- Rookie
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Gallinari
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
- 33
Possibilità di trattavi per :
Silfverberg
Foligno M.
Frk
Savard
Pitlick
Anderson
Blackwood
Silfverberg
Foligno M.
Frk
Savard
Pitlick
Anderson
Blackwood
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Altra inevitabile protesta sull'ultimo trade postato da Kachlex.
Manfe regala uno starter con un altro anno a 3.7 e in più aggiunge pure un goalie rookie che nelle prime 8 partite NHL viaggia con .947 di % parate.
In cambio si becca la busta Sprong a 2.6 (vedremo se col rientro di Rakell continuerà a giocare coi Ducks, ma anche adesso che gioca non sta trovando spazio a Honolulu, ultima della lega in classifica) e il fantasma di Goligoski. Francamente incomprensibile.
Sarebbe già dura da digerire se Windsor ricevesse una pick decente, figuriamoci così.

Manfe regala uno starter con un altro anno a 3.7 e in più aggiunge pure un goalie rookie che nelle prime 8 partite NHL viaggia con .947 di % parate.
In cambio si becca la busta Sprong a 2.6 (vedremo se col rientro di Rakell continuerà a giocare coi Ducks, ma anche adesso che gioca non sta trovando spazio a Honolulu, ultima della lega in classifica) e il fantasma di Goligoski. Francamente incomprensibile.
Sarebbe già dura da digerire se Windsor ricevesse una pick decente, figuriamoci così.

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
bure ha scritto: 09/01/2019, 15:41Altra inevitabile protesta sull'ultimo trade postato da Kachlex.
Tesoro mio bello, ma almeno kaccy gli dà roba in scadenza a differenza tua che l'hai ricoperto di merda anche per il prossimo anno. Io non me la prendo nemmeno con te, visto che sappiamo il tuo modus operandi e relative supercazzole, ma con quelli che ti fanno fare quello che vuoi.

-
- Pro
- 2
- 161
Anderson ha la GAA appena migliore di quella di Neuvirth. Tenuto conto di quanto valuti Neuvirth è una rapina, tenuto conto di quanto valga è una trade normalissima. Blackwood compensa il fardello per il 2019.bure ha scritto: 09/01/2019, 15:41Altra inevitabile protesta sull'ultimo trade postato da Kachlex.
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
all3n ha scritto: 09/01/2019, 15:55Anderson ha la GAA appena migliore di quella di Neuvirth. Tenuto conto di quanto valuti Neuvirth è una rapina, tenuto conto di quanto valga è una trade normalissima. Blackwood compensa il fardello per il 2019.bure ha scritto: 09/01/2019, 15:41Altra inevitabile protesta sull'ultimo trade postato da Kachlex.
Ha dato della busta a Sprong*. Invece Nosek è na spada.
*Sprong non era quello che stava rendendo dopo il cambio di casacca?