ho aperto sto topic solo perchè mi serviva, non per voi merde

tornando a cose "serie"...Wilson, Kulemin, Hudler, Nabokov and other shits are on the move

When the shit is on the move, you only need to pull the flush, you don't need our help!Biron 43 ha scritto:forse ci stava pure il (cit.) nel titolo...ma vabbè, lo sapete che non ho grande inventiva
ho aperto sto topic solo perchè mi serviva, non per voi merde![]()
tornando a cose "serie"...Wilson, Kulemin, Hudler, Nabokov and other shits are on the move
C'è stata la corsa per quei fenomeniThe Anzer ha scritto:Portato a casa qualcosa?
Kulemin, con quel nome, secondo me potrebbe riscuotere un discreto interesse da queste parti...therussianrocket ha scritto:C'è stata la corsa per quei fenomeniThe Anzer ha scritto:Portato a casa qualcosa?
The Anzer ha scritto:Kulemin, con quel nome, secondo me potrebbe riscuotere un discreto interesse da queste parti...therussianrocket ha scritto: C'è stata la corsa per quei fenomeni
The Anzer ha scritto:Portato a casa qualcosa?
Ale, non per dire, ma le hai definite tu stesso "shits" nel post iniziale...Biron 43 ha scritto:The Anzer ha scritto:Portato a casa qualcosa?
no, anche se a qualcuno potrebbero servire e non sono delle merde
sul commento del razzo (cit) lascio perdere, aveva già risposto da bimbominkia sul vecchio forum a un mio post simile, si vede che lui ha un'impellente necessità di scrivere qualcosa a tutti i costi
The Anzer ha scritto:Ale, non per dire, ma le hai definite tu stesso "shits" nel post iniziale...
Repetita juvant (cit.)Biron 43 ha scritto:
sul commento del razzo (cit) lascio perdere, aveva già risposto da bimbominkia sul vecchio forum a un mio post simile, si vede che lui ha un'impellente necessità di scrivere qualcosa a tutti i costi
considering Comeau is on real life waivers, i can only count 5 NHL LW thereTheDominator ha scritto:still looking for a RW
have lots of Centers and LW available