Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da MattBellamy » 06/01/2019, 0:29

goldenboylepre ha scritto: 06/01/2019, 0:11Maledetta Boston, si chiude baracca nella Eastern e non solo :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:

Piantala che hai tradato anche tu  :forza: :dohut0:
Immagine-ImmagineImmagine

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 06/01/2019, 0:45

Mecojoni

Baroneir
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
86
74

Messaggio da Baroneir » 06/01/2019, 1:24

Sí chiude bottega, complimenti a Boston :notworthy:

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 06/01/2019, 1:26

Immagine di repertorio del trash talk della dinasty

Immagine
Immagine-ImmagineImmagine

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 06/01/2019, 9:13

Alla fine si sono rinforzate di più le tre squadre più attrezzate per giocarsela fino in fondo:
SLC probabilmente passeggerà fino alla finale, Boston che aggiunge il greco al roster più performante finora e Philadelphia che sopperisce alla mancanza di una superstar con una profondità che neanche le altre due hanno. Per me Boston dovrà sudarsela la finale.....

Noi abbiamo provato a muovere qualcosa, ma lo scarso valore attuale di Parker e Fultz, unito alla convinzione di avere comunque poche chances di giocarcela con i top teams, ci hanno portato a rimanere col roster attuale.
Cercheremo con questo di resistere alla rimonta delle rinforzate San Francisco e Seattle.

Un dubbio regolamentare a margine:
parte delle conferme della Trade phila-San Diego sono arrivate dopo la deadline, è regolare la cosa?
Non lo dico per rompere le balle, solo per chiarezza x casi futuri simili

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/01/2019, 9:24

Vilamar ha scritto: 06/01/2019, 9:13 Alla fine si sono rinforzate di più le tre squadre più attrezzate per giocarsela fino in fondo:
SLC probabilmente passeggerà fino alla finale, Boston che aggiunge il greco al roster più performante finora e Philadelphia che sopperisce alla mancanza di una superstar con una profondità che neanche le altre due hanno. Per me Boston dovrà sudarsela la finale.....

Noi abbiamo provato a muovere qualcosa, ma lo scarso valore attuale di Parker e Fultz, unito alla convinzione di avere comunque poche chances di giocarcela con i top teams, ci hanno portato a rimanere col roster attuale.
Cercheremo con questo di resistere alla rimonta delle rinforzate San Francisco e Seattle.

Dovesse esserci una finale diversa da Boston - SLC ci sarebbe assolutamente da meravigliarsi.
Hanno 3 dei primi 4 migliori giocatori come rendimento della dinasty e la profondità a differenza di quel che si pensa e' lì per entrambi i team.

Noi a Phila ci siamo mossi perché abbiamo trovato una buona opportunità (in realtà ne avevamo anche altre 2 abbastanza simili sul tavolo) per cercare di garantirci i PO. Da lì in poi qualsiasi risultato per noi va bene.

Vilamar ha scritto: 06/01/2019, 9:13 Un dubbio regolamentare a margine:
parte delle conferme della Trade phila-San Diego sono arrivate dopo la deadline, è regolare la cosa?
Non lo dico per rompere le balle, solo per chiarezza x casi futuri simili

Basta che ci sia il post della trade.
Una qualsiasi trade risulta approvata, anche senza conferme (naturalmente senza smentite :biggrin: ) da parte di nessun altro giocatore coinvolto, alla scadenza delle 24 ore dal post.
Infatti entrambe le trade saranno approvate dopo 24 ore dal post (più o meno alla mezzanotte di oggi), non prima, per il motivo scritto sopra.
:thumbup: :thumbup:

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 06/01/2019, 9:36

Grazie x il chiarimento.

Riguardo la profondità, non ho detto che SLC e Boston non siano profonde, squadre con quella media devono esserlo, ma tu hai 12 giocatori che hanno almeno 20 pts di media e non sei dipendente da nessuna superstar. Nel caso di infortuni, e nei playoffs nostri ce ne saranno per forza, tu sei il più attrezzato per sopperirne ed essere comunque sulle tue medie.
Per le altre due sarebbe più difficile.....

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 06/01/2019, 10:37

Buone mosse da parte di Boston e Phila sul finale, il fatto che certa gente fosse libera a mezz'ora dalla deadline e il prezzo contenuto a cui sono andati via molti giocatori dimostra come fosse possibilissimo metter su una contender con un paio di mosse e sacrificando un paio di ragazzini.
Alla fine nessuno ci ha creduto sul serio, forse l'unico team che ha rischiato piú degli altri é SLC quindi tifo per loro in vista dei PO.

Nota a margine: molti pochi scambi e con protagoniste spesso le solite squadre.
Forse sarebbe il caso di facilitare gli scambi piuttosto che ostacolarli, alla fine l'interazione tra squadre é uno dei punti piú importanti del gioco.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/01/2019, 11:20

A.F.D.U.I. President ha scritto: 06/01/2019, 10:37 Buone mosse da parte di Boston e Phila sul finale, il fatto che certa gente fosse libera a mezz'ora dalla deadline e il prezzo contenuto a cui sono andati via molti giocatori dimostra come fosse possibilissimo metter su una contender con un paio di mosse e sacrificando un paio di ragazzini.
Alla fine nessuno ci ha creduto sul serio, forse l'unico team che ha rischiato piú degli altri é SLC quindi tifo per loro in vista dei PO.

Forse sarebbe il caso di facilitare gli scambi piuttosto che ostacolarli, alla fine l'interazione tra squadre é uno dei punti piú importanti del gioco.

Ma come?
Ho fatto un team seguendo il tuo stile, nessuna star e si punta alla profondità, e parteggi per SLC.
Non si fa così? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 06/01/2019, 12:15

Ero convinto anch'io ci sarebbe stato più movimento almeno all'ultimo giorno invece solo le contender. Boston e Salt Lake favorite, subito dietro di poco Phila e Las Vegas con Seattle outsider

WunderTof
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
2
1

Messaggio da WunderTof » 06/01/2019, 12:35

E dire che Seattle aveva provato a riportare a casa Giannino, ma causa uscita serale non si è più chiuso..
Ma forse meglio così visto l'onnipotenza di SLC, Boston e Phila.
Oltre al fatto che i playoff sono un miraggio nello stato del Washington ormai..SF e Vancouver troppe W avanti e non mollano un colpo :biggrin:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 06/01/2019, 12:42

A.F.D.U.I. President ha scritto: 06/01/2019, 10:37Buone mosse da parte di Boston e Phila sul finale, il fatto che certa gente fosse libera a mezz'ora dalla deadline e il prezzo contenuto a cui sono andati via molti giocatori dimostra come fosse possibilissimo metter su una contender con un paio di mosse e sacrificando un paio di ragazzini.

sei stato diplomatico: non hanno proprio voglia di vincere ma giocano ad accumulare asset in attesa di godot che tradizionalmente non arriva mai. Io ho fatto un paio di sondaggi convinto di chiudere con facilità (dal mio puntoi di vista rimettendoci dato che non ho manco la mia prima scelta in mano) e ho ricevuto in cambio controproposte che non avrei nemmeno avuto il coraggio di pensare, figuriamoci proporre. Nei po basta una scavigliata e una generale revisione delle rotazioni (che arriva sempre) per trasformare la contesa in un altra cosa rispetto alla stagione regolare. Io ho almeno un titolo l'ho vinto con due lungodegenti da inizo rs ed era gente che in un caso era una stella o stellina. In ogni deadline mi sono ammazzato per 10 fp, qua ti rifilano solo le scelte peggiori che il prossimo anno bisogna rifare il roster con le pick. E il titolo cosi non lo vedrete mai.
Avessi visto che ti arriva e ti dice, tiè eccoti questo per harrell o per tizio e caio.
almeno questo era quello che facevo io, ricevute solo proposte al ribasso o ultraconservative.

Si sono salvati solo i veteranissimi o chi ha già vinto che fino alla fine era pronta a investire.

L'ultima partita credo che Denver scollini i 260. Salvando Harden mi pare che la ciccia ci fosse.

pazienza  :biggrin:

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 06/01/2019, 12:49

WunderTof ha scritto: 06/01/2019, 12:35E dire che Seattle aveva provato a riportare a casa Giannino, ma causa uscita serale non si è più chiuso..
Ma forse meglio così visto l'onnipotenza di SLC, Boston e Phila.
Oltre al fatto che i playoff sono un miraggio nello stato del Washington ormai..SF e Vancouver troppe W avanti e non mollano un colpo :biggrin:

Vancouver non mollerà un colpo, San Francisco qualche segnale di cedimento mi sa che l'ha avuto  :polliceverso:

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 06/01/2019, 12:50

La cosa delle trade è più problema di owner che di regolamento, acuito dalla limitazione sulle scelte.
Noi fino alla fine avevamo aperte tutte le possibilità: accumulo assets, aggiunta talento, acquisizione big pluriennali ma alla fine anche per scelte di altri siamo rimasti come siamo che alla fine era un’opzione come le altre visti i recuperi in roster e i punteggi in salita

Poi io sono qui da poco e non conosco lo storico.
Anche con Denver avevamo avuto in discussione ma c’era disparità di valutazione dei giocatori ma credo sia una cosa che ci stia nell’economia del gioco

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 06/01/2019, 12:54

Albo34 ha scritto: 06/01/2019, 12:50La cosa delle trade è più problema di owner che di regolamento, acuito dalla limitazione sulle scelte.
Noi fino alla fine avevamo aperte tutte le possibilità: accumulo assets, aggiunta talento, acquisizione big pluriennali ma alla fine anche per scelte di altri siamo rimasti come siamo che alla fine era un’opzione come le altre visti i recuperi in roster e i punteggi in salita

Poi io sono qui da poco e non conosco lo storico.
Anche con Denver avevamo avuto in discussione ma c’era disparità di valutazione dei giocatori ma credo sia una cosa che ci stia nell’economia del gioco

vabbè ma noi siamo due cenerentole del gioco in questo momento storico, secondo me non era nemmeno una differenza reale di valutazione ma era una strenua difesa del valore residuo restante ed eravamo nel momento peggiore delle rispettive squadre.
Credo che se ne avessimo parlato un mese dopo avremmo chiuso.
in generale il giochetto che per vendere vogliono 10000 e per comprare vanno sottocosto è un limite per tutti.
noi piccole credo che quest'anno siamo state ipercorrette e non abbiamo falsato il gioco, anzi.

scambiano sempre gli stessi e non è un caso.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”