Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da T-Time » 04/01/2019, 0:00

50 forse troppi, ma 40-45 ci stanno tutti per Barella, nell'epoca di Gagliardini a 25 e Cristante a 30

Gli italiani buoni di questi tempi sono rarissimissimi
Still taking my time to perfect the beat

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 04/01/2019, 3:37

Carrasco e Sensi sarebbe interessante vederli in questo Milan.
Il problema è che ingaggio di uno e costo dell'altro rendono l'operazione più una fantasia.
Certo,dopo Muriel e Diawara sarebbe gia' un passo avanti IMHO :stressato:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/01/2019, 8:30

come dici per motivi diversi credo non arriverà nessuno dei due

sembra invece fatta per un 2000 del Monaco, Leroy Abanda Mfono, terzino sinistro che si svincola a giugno per il quale verranno pagati solo i corrispettivi di formazione

girano voci su Milinkovic-Savic, sul quale sembra che in chiusura del mercato estivo si fosse presentata un'offerta attorno ai 100 mln (prestito molto oneroso e obbligo di riscatto con pagamento ratealizzato); la formula ipotizzata sembra la stessa, con il valore complessivo sceso di una ventina di mln almeno, con l'inserimento di Laxalt

anche qui sembra molto improbabile, soprattutto perchè se ci hanno mandato la letterina per Paquetà, qui arriverebbe una raccomandata con ricevuta di ritorno...

Biglia peraltro sembra vicino al rientro, non per la supercoppa ma per la trasferta di Genova dovrebbe già essere in panchina almeno

anche in chiave mercato potrebbe essere una variabile non da poco...
l'impressione è che si andrà su 1/2 giocatori in prestito semestrale giusto per provare l'assalto alla CL senza dover impegnarsi troppo a livello economico oltre giugno

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/01/2019, 10:21

Wolviesix ha scritto: 03/01/2019, 23:49PS: c'erano dei post anche su Morata se ti interessano. :biggrin: :icon_paper: 

brutto gesto linkare i giorni del cazzordurismo.  :forza:

ps. essere aziendalista è un pregio, non un difetto. 

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 04/01/2019, 10:22

Wolviesix ha scritto: 03/01/2019, 23:49 Quanti goal ha fatto ad oggi Higuain?

6 in 15 partite.

Ci aspettavamo tutti di più, ma se 6 in 15 è "far cagare a spruzzo", i 2 in 17 partite di Dybala cosa sono?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 04/01/2019, 10:51

Wolviesix ha scritto: 03/01/2019, 23:49
esba ha scritto: 03/01/2019, 21:12 Su Higuain e Caldara mi dico se davvero sei serio oppure stai trollando e basta.
Le somme si tirano alla fine.
Vedremo.
Quanti goal ha fatto ad oggi Higuain? Ha giocato bene? Il suo rendimento è come te lo aspettavi?
Quante partite ha giocato Caldara? Siamo a Gennaio eh, non a Settembre...

PS: c'erano dei post anche su Morata se ti interessano. :biggrin: :icon_paper: 
Higuain ha fatto cacare un mese, l'ultimo.

Su Morata, visto la pochezza dei nostri bomber degli ultimi anni sarebbe stato tanta roba.
Su Caldara sono sicuro che intendi che se fosse rimasto a Torino sarebbe rimasto integro e titolare inamovibile... :stralol:
Ripeto:
FANTASTICO.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2019, 11:48

esba ha scritto: 04/01/2019, 10:51
Wolviesix ha scritto: 03/01/2019, 23:49
Quanti goal ha fatto ad oggi Higuain? Ha giocato bene? Il suo rendimento è come te lo aspettavi?
Quante partite ha giocato Caldara? Siamo a Gennaio eh, non a Settembre...

PS: c'erano dei post anche su Morata se ti interessano. :biggrin: :icon_paper: 
Higuain ha fatto cacare un mese, l'ultimo.

Su Morata, visto la pochezza dei nostri bomber degli ultimi anni sarebbe stato tanta roba.
Su Caldara sono sicuro che intendi che se fosse rimasto a Torino sarebbe rimasto integro e titolare inamovibile... :stralol:
Ripeto:
FANTASTICO.

Eppure mi risulta che non abbia segnato per 2 mesi, non 1 solo.
Morata quest'anno ha 7 goal in 23 partite, tanta roba in che film?

Il whataboutism da tutti me l'aspettavo meno che da Bluto.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 04/01/2019, 11:59

Wolviesix ha scritto: 04/01/2019, 11:48 Il whataboutism da tutti me l'aspettavo meno che da Bluto.

Hai chiesto, ho risposto con i numeri. Non puoi ritrarti davanti ai numeri come un grillino qualsiasi :biggrin:

Scherzi a parte, Higuain si è involuto dopo il rigore sbagliato con la juve, fin lì il suo lo aveva fatto, anche se so che nelle redazioni dei giornali va per la maggiore scrivere che ci hanno rifilato il pacco.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 04/01/2019, 12:14

Bluto Blutarsky ha scritto: 04/01/2019, 11:59
Wolviesix ha scritto: 04/01/2019, 11:48Il whataboutism da tutti me l'aspettavo meno che da Bluto.

Hai chiesto, ho risposto con i numeri. Non puoi ritrarti davanti ai numeri come un grillino qualsiasi :biggrin:

Scherzi a parte, Higuain si è involuto dopo il rigore sbagliato con la juve, fin lì il suo lo aveva fatto, anche se so che nelle redazioni dei giornali va per la maggiore scrivere che ci hanno rifilato il pacco
Nel gulag....cit.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2019, 12:30

Bluto Blutarsky ha scritto: 04/01/2019, 11:59
Wolviesix ha scritto: 04/01/2019, 11:48 Il whataboutism da tutti me l'aspettavo meno che da Bluto.

Scherzi a parte, Higuain si è involuto dopo il rigore sbagliato con la juve, fin lì il suo lo aveva fatto, anche se so che nelle redazioni dei giornali va per la maggiore scrivere che ci hanno rifilato il pacco.
Io ho chiesto di Higuain, mi interessano i suoi numeri.
Tu mi tiri fuori Dybala, che io non ho mai nominato. Te la canti e te la suoni da solo.
La domanda era: quanti goal ha fatto Higuain ora che siamo a Gennaio? Il suo rendimento vi ha soddisfatto finora?
Poi che topo Gigio abbia segnato di meno o Paperino di più non mi interessa.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 04/01/2019, 12:56

Wolviesix ha scritto: 04/01/2019, 12:30 Io ho chiesto di Higuain, mi interessano i suoi numeri.
Tu mi tiri fuori Dybala, che io non ho mai nominato.

No, l'ho nominato io. È vietato?
Era per fare una comparazione con uno che a oggi in campionato ha numeri molto peggiori, per capire il tuo metro (visto che hai detto che fin qui Higuain "ha fatto cagare a spruzzo", che penso sia il giudizio più severo che si possa dare a un giocatore).

Se invece il problema è che ho osato nominare un giocatore della juve, posso fare lo stesso esempio con Perisic, Simeone o Schick, se preferisci, non prima ovviamente di essere andato a confessarmi in ginocchio in corso galileo ferraris per l'ardire e aver recitato cento volte "vincere è l'unica cosa che conta".

Wolviesix ha scritto: 04/01/2019, 12:30 La domanda era: quanti goal ha fatto Higuain ora che siamo a Gennaio? Il suo rendimento vi ha soddisfatto finora?

A parte che a gennaio non si è ancora giocato mezza partita (i giochetti retorici sono il mio pane :lingua: ), alla tua domanda abbiamo risposto, io compreso: ci aspettavamo tutti qualcosa di più, ma non sta andando così male come lo si sta dipingendo (soprattutto considerato che in questo Milan faticherebbe anche Alfredo Di Stefano).

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2019, 13:02

Bluto Blutarsky ha scritto: 04/01/2019, 12:56
Se invece il problema è che ho osato nominare un giocatore della juve, posso fare lo stesso esempio con Perisic, Simeone o Schick,
Il problema è proprio che hai nominato qualcun altro che non c'entra niente che è una cosa che non sopporto nelle discussioni.
Se si parla di A, si rimane su A, non si tira in ballo B, C, D per sviare la discussione.
Questi giochetti lasciamoli ai fan di "e allora il PD?" e "ma anche Facchetti faceva le telefonate", grazie.
Si parla di Higuain, si rimane su Higuain.
Vuoi sapere se penso che qualcuno con cifre peggiori stia facendo peggio? Sì, quindi? Come inficia il giudizio della stagione di Higuain?
E ora che sai che ritengo Dybala stia facendo una stagione peggiore dormi più tranquillo (tra l'altro sempre considerato super pompato a causa della maglia che porta oltre a non sopportare il fatto che sia perennemente per terra a simulare)? :biggrin:

Non fatemi passare per fan della gobba, guai a voi.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 04/01/2019, 14:47

bluto, non è per polemizzare ma cmq dybala sta giocando in un ruolo leggermente diverso rispetto a quello di Higuain. sicuramente da dybala ci saremmo aspettati 4 o 5 gol in più in campionato ma stando un po' lontano dalla porta, e rientrando a recuperare palloni anche fino alla nostra area di rigore, non ci si può aspettare che segni chissà quanto.
altrimenti io posso paragonare i 6 di Higuain ai 4 di mancini (difensore centrale) e da questo paragone Higuain ne esce con le ossa rotte.
non è polemica, è solo per dire che i paragoni vanno fatti tra giocatori con ruolo similare e ad oggi dybala (purtroppo, almeno per me perché lo vorrei vedere in area di rigore avversaria, e non la nostra) sta facendo il trequartista... o meglio come dice il nostro mister, il tuttocampista... il che dovrebbe far capire che non può essere metro di paragone con la stagione di pipita
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 04/01/2019, 14:53

Wolviesix ha scritto: 04/01/2019, 13:02 Il problema è proprio che hai nominato qualcun altro che non c'entra niente che è una cosa che non sopporto nelle discussioni.
Se si parla di A, si rimane su A, non si tira in ballo B, C, D per sviare la discussione.

Non è questo il caso Wolvie, ti si è annebbiata la mente senza motivo, detto con simpatia.
Nessuno ha sviato la tua domanda, sul giudizio alla stagione di Higuain abbiamo risposto tutti.

L'aver nominato un altro esempio serviva per dimostrare quanto fosse inutilmente estremista il tuo giudizio (se A "fa cagare a spruzzo" (cit), allora cosa si dovrebbe dire di B o C o D che numeri alla mano hanno fatto peggio?).

Non è parlare d'altro, anzi: è un modo per dimostrarti che il tuo metro era ben oltre la misura (senza motivo peraltro, me lo sarei aspettato da un hater di higuain o da qualche ultras esagitato, non da te).

Ora basta, dai, che sta diventando stucchevole.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 04/01/2019, 14:59

slevin17 ha scritto: 04/01/2019, 14:47 bluto, non è per polemizzare ma cmq dybala sta giocando in un ruolo leggermente diverso rispetto a quello di Higuain. sicuramente da dybala ci saremmo aspettati 4 o 5 gol in più in campionato ma stando un po' lontano dalla porta, e rientrando a recuperare palloni anche fino alla nostra area di rigore, non ci si può aspettare che segni chissà quanto.

Sono d'accordo su tutto, e infatti non mi sognerei mai di dire che dybala "sta facendo cagare a spruzzo", perché questo squalificherebbe la mia opinione alla base. Allo stesso modo non mi capacito di come lo si possa dire di uno che è capocannoniere della sua squadra (squadra, nella migliore delle ipotesi, convalescente).

Bloccato

Torna a “Calcio”