Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'

Messaggio da Noodles » 03/01/2019, 13:43

frog ha scritto: 03/01/2019, 12:22
Noodles ha scritto: 03/01/2019, 11:00e niente, con tutte queste assenze comincia ad essere davvero dura.

oltre james e rondo, perdiamo kuzma a metà secondo quarto.

la gara è stata in controllo, molto equilibrata, con tanti liberi sbagliati (e triple open) da ambo le parti.

la second unit dei thunder la vince nei primi 6 minuti del quarto periodo (sembra assurdo ma Donovan cerca di tenere il più fuori possibile Westbrook nel quarto periodo) piazzando il parziale decisivo.

poi negli ultimi 3 minuti lakers che avevano ancora opportunità per rientrare ma ingram attacca troppo presto palla in mano, la palla si muove zero e prendiamo, a parte una tripla di KCP, tutti tiri contestati.

direi che si è visto che mancavano i primi due scorer negli ultimi minuti di gioco.

ball in difesa, in particolare su westbrook, ha giocato una grande partita.
con alcuni stop difensivi incredibili però in attacco si è proprio nascosto, a parte i liberi che li tira in maniera vergognosa.
e sui quali non ritornerò più perchè sinceramente mi sono stancato.

per quanto riguarda ingram, ha preso i tiri che doveva prendere.
non li ha messi nel quarto periodo ma è stato zero aiutato dagli altri, sia nelle spaziature sia nei movimenti off the ball (inesistenti).

cmq, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma se tiri a casa tua 7 su 27 da tre
e 19 su 32 i liberi ...è un miracolo che sei stato in partita fino all'utimo  :laughing:

ps: Paul George che offende il pubblico di LA è la cosa peggiore vista in serata, è una gran merda.
E se mai dovessimo fare i playoff è il primo della lista che voglio affrontare.

Proprio il P.S. mi fa dubitare di poter ricavare qualcosa da lngram e Ball, vedi George che spala merda contro il tuo pubblico e la cosa migliore che riesci a fare e incespicarti sulle tue gambe ?
Non ci siamo e io questo duo l'ho sempre difeso, ma ne ho un po' le palle piene, tra i liberi e tutto il resto, siamo veramente alle aste.   

ingram rispetto lo scorso anno ha messo su un jump dai 4-6 metri che oramai tira col 50%.

è una chiave importante per il suo sviluppo futuro.
è ancora molto giovane ed ha già un tiro molto affidabile.

sommato a quello che mi dà in difesa (che è tanto) mi pare già a buon punto (con notevole spazio a miglioramenti vari).

ad oggi i suoi problemi principali sono relativi alla testa: è incostante e manca ancora di aggressività (e kg).

però tecnicamente sa far tutto, attacco e difesa...e non è poco a 21 anni.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/01/2019, 13:45

Manuel80 ha scritto: 03/01/2019, 13:41Ha usato i Lakers per essere ceduto, capita, magari voleva andarci e ha cambiato idea, capita pure, magari la sua famiglia sta bene lì
Non sarà la prima e ultima volta, di certo i Thunder ( che presumo ci hanno parlato prima della trade) hanno avuto la sensazione che potevano riuscire a convincerlo, altrimenti non facevano lo scambio.
Potrebbe anche essere perché non gli piace fare il gregario a LeBron ( perché come ha detto Durant, se vinci é genio lui,se perdi lo stronzo sei tu).
Ma sai quante volte sarà successo che uno cambia idea , ma semplicemente non era di così pubblico dominio...

ha cambiato idea, ci ha usato, non vuole giocare con james.

quello che vuoi, ognuno la può pensare come meglio crede.

come io posso fischiarlo allo staples perchè sono 2 anni che dice che è figlio di LA e vuole giocare per i lakers e nel momento più propizio si è tirato indietro.

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 03/01/2019, 13:50

I Pacers dopo il tampering di Magic non avevano nessuna intenzione di tradare PG ai LAL.
Che la trade fosse possibile è stata montata dai media che ad ogni mezza parola di George a seguito di domanda tendenziosa di giornalista, questo ci ricamava sopra. Hanno creato un hype tossico riguardo alla faccenda e i tifosi all'amo come i pesci.
Gli Spurs non hanno neanche intavolato un discorso di trade ai LAL per KL perché ai Lakers non l'avrebbero mai ceduto e i tifosi sono ancora convinti che non hanno preso Kawhi per non rinunciare ad Ingram.
Morale è per colpa di Ingram che i LAL non hanno in squadra PG o KL e alla fine pure JB. Il tutto è aggravato dal fatto che Ingram è stato scelto alla #2, nonostante fosse palese che un 18enne 2.06 di 86kg talentuoso ma da sviluppare non sarebbe stato pronto prima di 3/4 stagioni minimo.
Ora ad 1/3 della terza stagione NBA ed è trash. Tutti i media contro, i fan delusi e inviperiti chiedono la trade.
Non fitta con James, deve migliorare il gioco off ball, non deve fare iso, deve passare più la palla, deve essere meno selfish, deve diventare uno shooter.
Ancora non ho capito come si vorrebbe far giocare Ingram. Tre stagioni di cui una in corso è non ha mai giocato in una sola posizione ma almeno 3.
Ora perdono é colpa sua, vincono é solo una partita non conta niente é comunque discontinuo e inconsistente.
Lonzo è lo scapegoat nr 2. Se va via Ingram è del gatto.
Mah...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/01/2019, 13:53

diciamo pure che LA non è proprio l'ambiente ideale per fare crescere giovini ragazzi talentuosi  :laughing:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 03/01/2019, 13:56

Noodles ha scritto: 03/01/2019, 13:32
nonsense ha scritto: 03/01/2019, 13:01

Sarebbe accaduto prima o dopo questa simpatica accoglienza?

Tra l'altro non sapevo che il pubblico dei Lakers fosse capace di farsi sentire. Ero abituato a 40 minuti di silenzio.    
non sono io quello che ha forzato la mano ai pacers per essere tradato ai lakers per forza.

e non sono io quello che ha detto centomila volte 'quant'è bello giocare per i lakers, quanto mi piacerebbe tornare..quanto è fico il gialloviola...'

ha parlato dei lakers sempre e cmq anche quando non ce n'era alcun bisogno e sul più bello ha fatto marcia indietro.

il minimo che potesse ottenere sono quei fischi.
e invece di lasciar passare...fa pure l'offeso.

io e Anthony Kiedis avremmo trattato la questione diversamente.

ps: hai ragione, 40 minuti di silenzio più 8 finali di goduria..queste sono le nostre abitudini.  :shades:

Ammazza. Insomma abituato alla goduria eppure mi pare rosichi(ate) parecchio per la decisione di George.

Oh ha firmato LeBron in tutto ciò, su con la vita!

Sincero? Mi pare folle quello che leggo, ma si vede che ti eri innamorato di PG e ci sei rimasto scottato.
Però a quel punto se rinneghi il tuo amore coi fischi poi ti prendi la risposta di George (che ancora non ho capito quale, dagli hl non ho visto nulla di gravemente offensivo) e finita lì.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/01/2019, 14:04

nonsense ha scritto: 03/01/2019, 13:56
Noodles ha scritto: 03/01/2019, 13:32non sono io quello che ha forzato la mano ai pacers per essere tradato ai lakers per forza.

e non sono io quello che ha detto centomila volte 'quant'è bello giocare per i lakers, quanto mi piacerebbe tornare..quanto è fico il gialloviola...'

ha parlato dei lakers sempre e cmq anche quando non ce n'era alcun bisogno e sul più bello ha fatto marcia indietro.

il minimo che potesse ottenere sono quei fischi.
e invece di lasciar passare...fa pure l'offeso.

io e Anthony Kiedis avremmo trattato la questione diversamente.

ps: hai ragione, 40 minuti di silenzio più 8 finali di goduria..queste sono le nostre abitudini.  :shades:

Ammazza. Insomma abituato alla goduria eppure mi pare rosichi(ate) parecchio per la decisione di George.

Oh ha firmato LeBron in tutto ciò, su con la vita!

Sincero? Mi pare folle quello che leggo, ma si vede che ti eri innamorato di PG e ci sei rimasto scottato.
Però a quel punto se rinneghi il tuo amore coi fischi poi ti prendi la risposta di George (che ancora non ho capito quale, dagli hl non ho visto nulla di gravemente offensivo) e finita lì.   
io non sono scottato.

per me PG non è e non sarà mai un campione che sposta, ma era un fit perfetto per noi.

detto questo, è lui che ha cercato LA quando noi non avevamo ancora idea se tenere o no la scelta.

sempre lui che ha chiesto di essere ceduto solo ai lakers, confermato dalle sue parole:

George told The Undefeated. "But it wasn't overstated. I wanted to play in L.A. That is where I wanted to go. Had that trade never went down, had I played one more year in Indy, I would have been in a Lakers uniform."

è andato avanti così ogni volta che se ne parlava, pure durante l'all star game...e ora ti incazzi per i fischi?

ad un certo punto del match si è girato verso il pubblico e ha mandato a cagare tutti (con westbrook che mimava la guitar di lance)...ma non era il posto dove sei cresciuto??

bryant nella sua phila ha preso fischi a PALATE per anni, e non ha mai avuto reazioni del genere.

ma è il minimo ragazzi, ma di che stiamo parlando?

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 03/01/2019, 14:33

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/01/2019, 14:39

povero, d'altronde quelle voci si sono autoalimentate senza la sua minima partecipazione   :laughing:

Immagine

questa la capiscono solo i papà :naughty:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 03/01/2019, 14:41

Fischiare un giocatore che semplicemente non è voluto venire a giocare per te mi ricorda un pò la stessa logica di quando un cantante famoso (non mi ricordo se Flea o quello dei Maroon 5) prima tweettò un messaggio speranzoso dell'arrivo di LaMarcus Aldridge e poi una volta che firmò con gli Spurs ne scrisse un altro dicendo "Tanto non ti abbiamo mai voluto"

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/01/2019, 14:48

GecGreek ha scritto: 03/01/2019, 14:41Fischiare un giocatore che semplicemente non è voluto venire a giocare per te mi ricorda un pò la stessa logica di quando un cantante famoso (non mi ricordo se Flea o quello dei Maroon 5) prima tweettò un messaggio speranzoso dell'arrivo di LaMarcus Aldridge e poi una volta che firmò con gli Spurs ne scrisse un altro dicendo "Tanto non ti abbiamo mai voluto"

wow, comparazione che non fa una piega.  :laughing:

ad LA si fischiano tutti i free agent che non sono voluti venire? 
LMA è fischiato a LA?

oppure si fischia PG perchè ha flirtato per mesi con l'ambiente e poi ha deciso il contrario?

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 03/01/2019, 14:53

Dai su, quello nel torto dovrebbe essere PG? A parte che fischiare un giocatore pure per quello che si legge (cioè che ogni giocatore vorrebbe andare ai Lakers) è già quel che è....se pure fosse che PG voleva andare ai Lakers per poi cambiare idea dopo l'anno ad OKC, dove sarebbe il suo errore?
Non è che il giocatore successivamente abbia poi negato la sua simpatia per una squadra, semplicemente in questo sport buona parte della scelta è professionale.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 03/01/2019, 14:58

Ciò che li accumuna è il sottostante bruciore di sedere, caro noodles.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/01/2019, 14:59

Mich ha scritto: 03/01/2019, 14:53Dai su, quello nel torto dovrebbe essere PG? A parte che fischiare un giocatore pure per quello che si legge (cioè che ogni giocatore vorrebbe andare ai Lakers) è già quel che è....se pure fosse che PG voleva andare ai Lakers per poi cambiare idea dopo l'anno ad OKC, dove sarebbe il suo errore?
Non è che il giocatore successivamente abbia poi negato la sua simpatia per una squadra, semplicemente in questo sport buona parte della scelta è professionale.

ma infatti PG è libero di scegliere quello che è il meglio per il suo futuro.

come io, da tifoso, che ho creduto alle sue parole, sono libero di credere che mi abbia preso per il culo e di fischiarlo allo staples. :shades:

ps: 'ogni giocatore vuole andare ai lakers' è una trovata spesso dei media.
PG invece l'ha detto più volte e fatto intendere tante altre.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/01/2019, 15:01

GecGreek ha scritto: 03/01/2019, 14:58Ciò che li accumuna è il sottostante bruciore di sedere, caro noodles.

chissà che un giorno quella sensazione sia provata da altri, caro gecco. :shades:

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 03/01/2019, 15:02

L'unica colpa di PG è aver inscenato la pantomima del documentario in 3 puntate sulla sua free agency, quando è  palese che aveva ampiamente già deciso.

Ecco là ci ho visto una semi presa per il culo, anche se non credo fosse rivolta ai tifosi LAL.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”