frog ha scritto: 03/01/2019, 12:22Noodles ha scritto: 03/01/2019, 11:00e niente, con tutte queste assenze comincia ad essere davvero dura.
oltre james e rondo, perdiamo kuzma a metà secondo quarto.
la gara è stata in controllo, molto equilibrata, con tanti liberi sbagliati (e triple open) da ambo le parti.
la second unit dei thunder la vince nei primi 6 minuti del quarto periodo (sembra assurdo ma Donovan cerca di tenere il più fuori possibile Westbrook nel quarto periodo) piazzando il parziale decisivo.
poi negli ultimi 3 minuti lakers che avevano ancora opportunità per rientrare ma ingram attacca troppo presto palla in mano, la palla si muove zero e prendiamo, a parte una tripla di KCP, tutti tiri contestati.
direi che si è visto che mancavano i primi due scorer negli ultimi minuti di gioco.
ball in difesa, in particolare su westbrook, ha giocato una grande partita.
con alcuni stop difensivi incredibili però in attacco si è proprio nascosto, a parte i liberi che li tira in maniera vergognosa.
e sui quali non ritornerò più perchè sinceramente mi sono stancato.
per quanto riguarda ingram, ha preso i tiri che doveva prendere.
non li ha messi nel quarto periodo ma è stato zero aiutato dagli altri, sia nelle spaziature sia nei movimenti off the ball (inesistenti).
cmq, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma se tiri a casa tua 7 su 27 da tre
e 19 su 32 i liberi ...è un miracolo che sei stato in partita fino all'utimo
ps: Paul George che offende il pubblico di LA è la cosa peggiore vista in serata, è una gran merda.
E se mai dovessimo fare i playoff è il primo della lista che voglio affrontare.
Proprio il P.S. mi fa dubitare di poter ricavare qualcosa da lngram e Ball, vedi George che spala merda contro il tuo pubblico e la cosa migliore che riesci a fare e incespicarti sulle tue gambe ?
Non ci siamo e io questo duo l'ho sempre difeso, ma ne ho un po' le palle piene, tra i liberi e tutto il resto, siamo veramente alle aste.
ingram rispetto lo scorso anno ha messo su un jump dai 4-6 metri che oramai tira col 50%.
è una chiave importante per il suo sviluppo futuro.
è ancora molto giovane ed ha già un tiro molto affidabile.
sommato a quello che mi dà in difesa (che è tanto) mi pare già a buon punto (con notevole spazio a miglioramenti vari).
ad oggi i suoi problemi principali sono relativi alla testa: è incostante e manca ancora di aggressività (e kg).
però tecnicamente sa far tutto, attacco e difesa...e non è poco a 21 anni.