LukaV ha scritto: 31/12/2018, 14:00
Jakala ha scritto: 31/12/2018, 12:18Voi continuate ad apprezzare Leonardo, ma le mosse con Laxalt e Castacoso sono assurde: invece di prendere soldi ne spendete per due gregari.
Dai del Voi ad Anto o intendi i milanisti in generale? Perché un paio qui dentro l’assurdita di ste mosse l’anno già fatta notare
Io fino ad ora su Leonardo non ho posizioni precise.
Non lo apprezzo né lo disprezzo, anche perché è subentrato troppo tardi per organizzare la campagna di rafforzamento estiva, e non sono chiari i paletti che ci sta imponendo l'Uefa.
Non ho mai capito l'acquisto di Bakayoko, che adesso viene strombazzato come un fenomeno.
Ne è venuto fuori un buon giocatore, ma a cifre proibitive: spero si scherzi quando si parla di riscattarlo.
L'operazione-Higuain era buona ed andava fatta, a prescindere dagli avvenimenti successivi.
Trovo eccessive le critiche per le vicende Castillejo e Laxalt.
Bisognava smaltire Bacca in qualche modo: era fuori dal progetto tecnico, demotivato e con un ingaggio fuori scala.
SI è tentato di infilare un giocatore come Castillejo: non sarà un fenomeno, ma non è nemmeno un pippone; a certe cifre ci poteva stare, per fare rosa, e non è colpa sua se ad allenarlo è Gattuso.
Laxalt sta facendo obiettivamente schifo dopo un discreto inizio, ma serviva un laterale di sinistra per i problemi di infortuni, ed a quelle cifre ci poteva stare, tantopiù che è stato preso solo perché si poteva sfruttare il credito con il Genoa per Lapadula.
In qualsiasi squadra sia stato aveva fornito un rendimento perlomeno accettabile: come riserva ci poteva stare.
Questa sessione di mercato mi sembra già più giudicabile, ed ho scritto come Muriel non mi convinca per niente per varie ragioni.
Su Paquetà, visto quanto è stato pagato, Leonardo si gioca molto della propria reputazione, visto che siamo nelle condizioni di non poter sbagliare niente.
Non ho idee precise su di lui, avendo visto solo qualche filmato: il sinistro mi sembra veramente da fuoriclasse, ma non capisco se abbia qualità fisiche(con quelle dimensioni ridotte temo dovrebbe essere più veloce) per sfondare, né un ruolo ben definito.
Non mi è piaciuta per niente la conferma di Gattuso né il silenzio durante il dicembre disastroso dopo l'eliminazione in coppa.
I due rinforzi che arriveranno più il rendimento di Paquetà, daranno molto più materiale per dare un giudizio su di lui.