CORRADO ha scritto: 05/12/2018, 11:41
Mi direte che sono pazzo ma vado un pò controcorrente e vi dico che io Koetter ( e Monken ) li lascerei al loro posto perchè possiamo dire tutto ma il nostro attacco è attualmente il migliore della Lega per yds. su pass ed è innegabile che dall'anno scorso sia stato fatto un buon lavoro che ha portato miglioramenti che sono sotto gli occhi di tutti.
E poi concordo con quanto detto da Bucc, evitiamo di portarci a casa un HC che prima di costruire smantella quello fatto dal suo predecessore per poi assistere al solito inutile andirivieni di giocatori "di fiducia".
Per quanto riguarda Winston continuo a rimanere molto dubbioso perchè non è diventato un fenomeno di colpo, lo ritengo un QB mediocre che nelle ultime 2 partite è stato "obbligato" a fare il compitino ( anche se coi 49ers la loro secondaria ci ha graziato un paio di volte su delle forzature assurde ) senza pisciare fuori dal vaso come è solito fare; questa mattina leggevo un articolo dove viene detto che Monken stà lavorando tanto con Winston sul possesso della palla nelle corse/scramble per evitare fumbles stupidi e sta lavorando sulle letture della secondaria quindi vedremo da quì a fine stagione se i turnover a cui lui è molto soggetto diminuiranno oppure se queste ultime 2 partite sono state frutto del caso.
Purtroppo il prossimo anno al draft non ci sarà un granchè come QB in uscita dal college per cui in offseason o metti in piedi una trade "monstre" con qualcuno per un TOP QB oppure ti tieni Winston magari esercitando l'opzione per il quinto anno e poi vedremo cosa fare.
Dobbiamo, invece, obbligatoriamente migliorare sulle corse e questo avviene ( sempre a mio modo di vedere ) SOLO se metti in piedi una OL degna di questo nome, noi dobbiamo assolutamente migliorare la nostra linea perchè anche Barber e Rodgers correrebbero bene se avessero dei buchi degni di questo nome; difficilmente si vedono i nostri linemen che vanno a bloccare al secondo e terzo livello, rimangono sempre impantanati sulla linea di scrimmage creando così un muro invalicabile.
Dammi dei blocchi in profondità e vedi che anche noi corriamo la palla.
Abbiamo assoluto bisogno di rifondare tutto il lato destro della linea, la guardia di turno che gioca ( si perchè vedi in campo a giro Benenoch e Liedtke senza una guardia fissa..... ) non è all'altezza di Jensen e Marpet e Dotson mi sembra un pochino alla frutta.
Non so come stia crescendo Cappa del quale si son sentite tante lodi in preseason.
Con un gioco di corsa credibile potremo vedere un buon football.
Lato difesa, beh ce lo siamo detto e ridetto mille volte e tutti sappiamo di cosa ABBIAMO bisogno.
Per il front office, invece, anche io dare un bel calcio nel culo a Licht, possiamo e dobbiamo trovare di meglio.