Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 02/12/2018, 23:18

Buccaneer ha scritto: 02/12/2018, 23:05
acp ha scritto: 02/12/2018, 22:42...blablalblablabla...

Chiudo OT e mi scuso coi compagni Bucanieri per il poema.    

Buccaneer, ma davvero prendi seriamente un troll, e gli rispondi pure? :biggrin:
Erano fuori moda già negli anni ‘00, vederne ancora uno all'opera che si dà tanto da fare alla soglia degli anni ’20 fa quasi tenerezza... :forza:

Tornando alla bella W di stasera: proprio una goduria vincere come abbiamo fatto oggi, con una prestazione tosta e sostanziosa da parte della difesa e con un attacco che fa il suo onesto lavoro limitando gli errori (fumble di Barber a parte...). 

Certo che Ronald Jones sembra fare davvero una fatica enorme, è vero che era reduce da un infortunio e che di palloni ne ha toccati pochi anche stasera, ma forse c’è un motivo se anche quando è sano il campo non lo vede praticamente mai...

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 02/12/2018, 23:20

starbucs ha scritto: 02/12/2018, 23:18
Buccaneer ha scritto: 02/12/2018, 23:05

Chiudo OT e mi scuso coi compagni Bucanieri per il poema.    

Buccaneer, ma davvero prendi seriamente un troll, e gli rispondi pure? :biggrin:
Erano fuori moda già negli anni ‘00, vederne ancora uno all'opera che si dà tanto da fare alla soglia degli anni ’20 fa quasi tenerezza... :forza:

Tornando alla bella W di stasera: proprio una goduria vincere come abbiamo fatto oggi, con una prestazione tosta e sostanziosa da parte della difesa e con un attacco che fa il suo onesto lavoro limitando gli errori (fumble di Barber a parte...). 

Certo che Ronald Jones sembra fare davvero una fatica enorme, è vero che era reduce da un infortunio e che di palloni ne ha toccati pochi anche stasera, ma forse c’è un motivo se anche quando è sano il campo non lo vede praticamente mai...

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1709

Messaggio da Buccaneer » 02/12/2018, 23:23

Ron Jon è scandaloso, per far sembrare Barber un buon RB ce ne vuole... Che poi il fumble è stato moooolto dubbio a mio avviso, per me era già dentro la EZ come ha detto anche chi era? Blandino?
Prendiamo la parte positiva e ripeto, speriamo che a gennaio si faccia quel che deve essere fatto, non può bastare una partita solida per salvare una stagione, tanto più che abbiam finito sopra di 7 ma dei 4 turnover almeno 2 se non 3 sono state letture del tamarro tipicamente winstoniane, se no andava anche questa W.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 03/12/2018, 16:13

non per mettere il dito nella piaga ma stamattina ho visto steelers chargers.
quello ha rivoltato la secondaria dei chargers come un calzino... ce ne pentiremo amaramente purtroppo
quello andrebbe licenziato in tronco, a fine anno spero gli sia dato il benservito. tra aguayo e James ci sono motivi più che validi
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
1129
1709

Messaggio da Buccaneer » 03/12/2018, 16:54

Lo spero anche io.
Il problema è sempre: poi chi ci metti? Dal 2008 in poi abbiamo navigato in acque nere, son 10 anni che facciamo pietà e non vediamo i PO, e di GM/HC ne son passati. Nessun problema ad affrontare un rebuilding, il problema è che sarebbe l'ennesimo di una lunga serie e non se ne vede la fine, a prescindere da chi ci sia nel front office. E' sempre arrivata gente più impegnata a smantellare il lavoro della precedente gestione e a riempire il roster di suoi pupilli (Schiano con Rutgers, Lovie con ex-Bears, ecc) piuttosto che a costruire su quello che c'era di buono. Ora, volendo cambiare di nuovo, chi viene a Tampa? E a fare cosa?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 03/12/2018, 17:17

Buccaneer ha scritto: 03/12/2018, 16:54 Lo spero anche io.
Il problema è sempre: poi chi ci metti? Dal 2008 in poi abbiamo navigato in acque nere, son 10 anni che facciamo pietà e non vediamo i PO, e di GM/HC ne son passati. Nessun problema ad affrontare un rebuilding, il problema è che sarebbe l'ennesimo di una lunga serie e non se ne vede la fine, a prescindere da chi ci sia nel front office. E' sempre arrivata gente più impegnata a smantellare il lavoro della precedente gestione e a riempire il roster di suoi pupilli (Schiano con Rutgers, Lovie con ex-Bears, ecc) piuttosto che a costruire su quello che c'era di buono. Ora, volendo cambiare di nuovo, chi viene a Tampa? E a fare cosa?

non so chi possa essere. ma spero sia uno che abbia poca voglia di fare il fenomeno (facendo trade up al secondo giro del draft per un kicker) e con molta voglia di costruire qualcosa di buono partendo dal materiale che c'è che non è tutto da buttare via
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 04/12/2018, 17:01

mancanza di ironia.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 04/12/2018, 20:44

acp ha scritto: 04/12/2018, 17:01 mancanza di ironia.

guarda, te lo dico con tutte le buone intenzioni del mondo e senza fare polemiche. non far passare il fatto che tu nel nostro topic venga spesso (non sempre eh) a fare un po' di trollaggio come una nostra mancanza di ironia perché non corrisponde alla realtà.
domenica avresti dovuto astenerti dal commentare qui dentro (visto il risultato della gara) o se proprio volevi (visto che non ci sono limitazioni di sorta) provare a commentare in modo costruttivo. invece te ne sei uscito con quel "first round bye" che è trollaggio puro. già facciamo fatica a vincere anche contro squadre scandalose, una volta che ci va bene peraltro contro una squadra di ottimo livello come la vostra, non vedo che male ci sia a voler festeggiare coi propri compagni di tifo. se abbiamo esultato e ti sei risentito fatti tuoi. ma se si vince si festeggia. come regola. e il tuo messaggio non era ironia. perché va bene che lo interpreta male uno, ma se lo interpretano in 4 o 5 come frase provocatoria allora non venire ora a cambiare le carte in tavola.
non mi sembra che noi dei bucs veniamo nel tuo topic a fare i troll quando perdete. ti chiediamo solo di essere meno provocatore quando vuoi venire a scrivere qui da noi. se non vuoi farlo, liberissimo di scrivere come vuoi. però poi ti prendi anche le nostre risposte dello stesso livello. ripeto, non venire a cambiare le carte in tavola dicendo che facevi ironia perché qua non ci sono 4 babbei che non vedono la differenza. tutto qua. sei il benvenuto nel nostro topic ma cerca di tenerti su un determinato binario e avrai buone risposte da parte di tutti. se decidi di fare provocazioni, riceverai provocazioni di ritorno.
ci tenevo a chiarire questa cosa perché io leggo il topic dei panthers e vedo che ne capisci molto di football. e vorremmo che anche qui da noi esprimessi le stesse considerazioni invece delle solite provocazioni
Immagine

CORRADO
Newbie
Newbie

Messaggio da CORRADO » 05/12/2018, 11:41

Mi direte che sono pazzo ma vado un pò controcorrente e vi dico che io Koetter ( e Monken ) li lascerei al loro posto perchè possiamo dire tutto ma il nostro attacco è attualmente il migliore della Lega per yds. su pass ed è innegabile che dall'anno scorso sia stato fatto un buon lavoro che ha portato miglioramenti che sono sotto gli occhi di tutti.
E poi concordo con quanto detto da Bucc, evitiamo di portarci a casa un HC che prima di costruire smantella quello fatto dal suo predecessore per poi assistere al solito inutile andirivieni di giocatori "di fiducia".

Per quanto riguarda Winston continuo a rimanere molto dubbioso perchè non è diventato un fenomeno di colpo, lo ritengo un QB mediocre che nelle ultime 2 partite è stato "obbligato" a fare il compitino ( anche se coi 49ers la loro secondaria ci ha graziato un paio di volte su delle forzature assurde ) senza pisciare fuori dal vaso come è solito fare; questa mattina leggevo un articolo dove viene detto che Monken stà lavorando tanto con Winston sul possesso della palla nelle corse/scramble per evitare fumbles stupidi e sta lavorando sulle letture della secondaria quindi vedremo da quì a fine stagione se i turnover a cui lui è molto soggetto diminuiranno oppure se queste ultime 2 partite sono state frutto del caso.
Purtroppo il prossimo anno al draft non ci sarà un granchè come QB in uscita dal college per cui in offseason o metti in piedi una trade "monstre" con qualcuno per un TOP QB oppure ti tieni Winston magari esercitando l'opzione per il quinto anno e poi vedremo cosa fare.

Dobbiamo, invece, obbligatoriamente migliorare sulle corse e questo avviene ( sempre a mio modo di vedere ) SOLO se metti in piedi una OL degna di questo nome, noi dobbiamo assolutamente migliorare la nostra linea perchè anche Barber e Rodgers correrebbero bene se avessero dei buchi degni di questo nome; difficilmente si vedono i nostri linemen che vanno a bloccare al secondo e terzo livello, rimangono sempre impantanati sulla linea di scrimmage creando così un muro invalicabile.
Dammi dei blocchi in profondità e vedi che anche noi corriamo la palla.
Abbiamo assoluto bisogno di rifondare tutto il lato destro della linea, la guardia di turno che gioca ( si perchè vedi in campo a giro Benenoch e Liedtke senza una guardia fissa..... ) non è all'altezza di Jensen e Marpet e Dotson mi sembra un pochino alla frutta.
Non so come stia crescendo Cappa del quale si son sentite tante lodi in preseason.
Con un gioco di corsa credibile potremo vedere un buon football.

Lato difesa, beh ce lo siamo detto e ridetto mille volte e tutti sappiamo di cosa ABBIAMO bisogno.

Per il front office, invece, anche io dare un bel calcio nel culo a Licht, possiamo e dobbiamo trovare di meglio.
The road to success is always under construction

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 05/12/2018, 12:37

CORRADO ha scritto: 05/12/2018, 11:41 Mi direte che sono pazzo ma vado un pò controcorrente e vi dico che io Koetter ( e Monken ) li lascerei al loro posto perchè possiamo dire tutto ma il nostro attacco è attualmente il migliore della Lega per yds. su pass ed è innegabile che dall'anno scorso sia stato fatto un buon lavoro che ha portato miglioramenti che sono sotto gli occhi di tutti.
E poi concordo con quanto detto da Bucc, evitiamo di portarci a casa un HC che prima di costruire smantella quello fatto dal suo predecessore per poi assistere al solito inutile andirivieni di giocatori "di fiducia".

Per quanto riguarda Winston continuo a rimanere molto dubbioso perchè non è diventato un fenomeno di colpo, lo ritengo un QB mediocre che nelle ultime 2 partite è stato "obbligato" a fare il compitino ( anche se coi 49ers la loro secondaria ci ha graziato un paio di volte su delle forzature assurde ) senza pisciare fuori dal vaso come è solito fare; questa mattina leggevo un articolo dove viene detto che Monken stà lavorando tanto con Winston sul possesso della palla nelle corse/scramble per evitare fumbles stupidi e sta lavorando sulle letture della secondaria quindi vedremo da quì a fine stagione se i turnover a cui lui è molto soggetto diminuiranno oppure se queste ultime 2 partite sono state frutto del caso.
Purtroppo il prossimo anno al draft non ci sarà un granchè come QB in uscita dal college per cui in offseason o metti in piedi una trade "monstre" con qualcuno per un TOP QB oppure ti tieni Winston magari esercitando l'opzione per il quinto anno e poi vedremo cosa fare.

Dobbiamo, invece, obbligatoriamente migliorare sulle corse e questo avviene ( sempre a mio modo di vedere ) SOLO se metti in piedi una OL degna di questo nome, noi dobbiamo assolutamente migliorare la nostra linea perchè anche Barber e Rodgers correrebbero bene se avessero dei buchi degni di questo nome; difficilmente si vedono i nostri linemen che vanno a bloccare al secondo e terzo livello, rimangono sempre impantanati sulla linea di scrimmage creando così un muro invalicabile.
Dammi dei blocchi in profondità e vedi che anche noi corriamo la palla.
Abbiamo assoluto bisogno di rifondare tutto il lato destro della linea, la guardia di turno che gioca ( si perchè vedi in campo a giro Benenoch e Liedtke senza una guardia fissa..... ) non è all'altezza di Jensen e Marpet e Dotson mi sembra un pochino alla frutta.
Non so come stia crescendo Cappa del quale si son sentite tante lodi in preseason.
Con un gioco di corsa credibile potremo vedere un buon football.

Lato difesa, beh ce lo siamo detto e ridetto mille volte e tutti sappiamo di cosa ABBIAMO bisogno.

Per il front office, invece, anche io dare un bel calcio nel culo a Licht, possiamo e dobbiamo trovare di meglio.

concordo quasi su tutto. dico quasi perché ci sarebbe anche un'altra opzione relativa a koetter-monken ovvero dare il benservito a koetter (augurandomi che contestualmente sia silurato anche licht) e tenere monken come offensive coordinator.
koetter ha dimostrato di non saper gestire la franchigia come hc. ha fatto bene come oc, ma per il resto io non mi ritengo soddisfatto della sua gestione.
serve un hc con idee chiare e voglia di fare e soprattutto che non pensi solo a smantellare ma più che altro continuare a costruire perché qualcuno buono in squadra l'abbiamo e serve riempire quei buchi che il nostro gm ha scandalosamente lasciato aperti nel roster. mio pensiero ovviamente.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 05/12/2018, 14:55

Fiducia in Ronald jones ragazzi... il ragazzo ha tutto per esplodere vedrete nelle prossime partite, basta mettere una OL degna di sto nome...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 05/12/2018, 16:54

steve ha scritto: 05/12/2018, 14:55 Fiducia in Ronald jones ragazzi... il ragazzo ha tutto per esplodere vedrete nelle prossime partite, basta mettere una OL degna di sto nome...

non solo lo spero io, che sia come dici tu, ma tutti i tifosi di tampa. io non so che problemi possa avere suppongo siano di testa. perché ad usc era un fottuto fenomeno, nei bucs invece sembro io che gioco come running back. e la OL c'entra relativamente perché alla fine barber (che ha limiti evidenti e non sarà mai un giocatore sublime ma un onesto mestierante) il suo lo fa sempre. per questo credo siano dei problemi psicologici. e serve solo che si sblocchi perché di sto passo la pazienza finirà e avrà buttato una carriera promettentissima nel cesso.
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
1129
1709

Messaggio da Buccaneer » 05/12/2018, 17:10

Io direi che ancora tutto è in fase di discussione. La panca di Koetter traballa, ma restano alcune partite e IMHO se dovessimo ripetere la prestazione con Carolina e finire la stagione con altre 2/3 win si salverà. Non credo sia possibile perchè delle 4 partite rimanenti vedo abbordabile solo quella coi Falcons (l'ultima, quella del tanking per tutti) le altre son contro squadre che si giocano i PO e quindi non troveremo altri QB che giocheranno in Winston-style come il tamarro domenica.
Monken lo terrei, alla fine se ci pensiamo l'attacco ha iniziato a rendere quando lui ha iniziato a chiamare i giochi. Ma come spesso succede, se seghi GM e HC difficilmente i coordinatori restano al loro posto.
Winston: credo sarà rimandato al prossimo anno, visto che ha l'opzione del quinto e non c'è fretta di firmarlo subito. Comunque, Licht è solito firmare in anticipo la gente che si vuole tenere, e con lui non è successo. E non so quanta voglia ho che succeda, perchè alla fine i limiti ci sono e, salvo che il prossimo anno si sistemi per bene la OL e la difesa, continuerà a giocare come ha fatto da 4 anni a sta parte.
Le ultime partite saranno da guardare: non credo che staremo sopra nel punteggio a inizio partita, quindi vedremo se ci sarà da rimontare come lo farà.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 05/12/2018, 18:50

slevin17 ha scritto: 04/12/2018, 20:44
acp ha scritto: 04/12/2018, 17:01mancanza di ironia.

guarda, te lo dico con tutte le buone intenzioni del mondo e senza fare polemiche. non far passare il fatto che tu nel nostro topic venga spesso (non sempre eh) a fare un po' di trollaggio come una nostra mancanza di ironia perché non corrisponde alla realtà.
domenica avresti dovuto astenerti dal commentare qui dentro (visto il risultato della gara) o se proprio volevi (visto che non ci sono limitazioni di sorta) provare a commentare in modo costruttivo. invece te ne sei uscito con quel "first round bye" che è trollaggio puro. già facciamo fatica a vincere anche contro squadre scandalose, una volta che ci va bene peraltro contro una squadra di ottimo livello come la vostra, non vedo che male ci sia a voler festeggiare coi propri compagni di tifo. se abbiamo esultato e ti sei risentito fatti tuoi. ma se si vince si festeggia. come regola. e il tuo messaggio non era ironia. perché va bene che lo interpreta male uno, ma se lo interpretano in 4 o 5 come frase provocatoria allora non venire ora a cambiare le carte in tavola.
non mi sembra che noi dei bucs veniamo nel tuo topic a fare i troll quando perdete. ti chiediamo solo di essere meno provocatore quando vuoi venire a scrivere qui da noi. se non vuoi farlo, liberissimo di scrivere come vuoi. però poi ti prendi anche le nostre risposte dello stesso livello. ripeto, non venire a cambiare le carte in tavola dicendo che facevi ironia perché qua non ci sono 4 babbei che non vedono la differenza. tutto qua. sei il benvenuto nel nostro topic ma cerca di tenerti su un determinato binario e avrai buone risposte da parte di tutti. se decidi di fare provocazioni, riceverai provocazioni di ritorno.
ci tenevo a chiarire questa cosa perché io leggo il topic dei panthers e vedo che ne capisci molto di football. e vorremmo che anche qui da noi esprimessi le stesse considerazioni invece delle solite provocazioni 

ok, confermato il post precedente

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 05/12/2018, 20:32

Buccaneer ha scritto: 05/12/2018, 17:10 Io direi che ancora tutto è in fase di discussione. La panca di Koetter traballa, ma restano alcune partite e IMHO se dovessimo ripetere la prestazione con Carolina e finire la stagione con altre 2/3 win si salverà. Non credo sia possibile perchè delle 4 partite rimanenti vedo abbordabile solo quella coi Falcons (l'ultima, quella del tanking per tutti) le altre son contro squadre che si giocano i PO e quindi non troveremo altri QB che giocheranno in Winston-style come il tamarro domenica.
Monken lo terrei, alla fine se ci pensiamo l'attacco ha iniziato a rendere quando lui ha iniziato a chiamare i giochi. Ma come spesso succede, se seghi GM e HC difficilmente i coordinatori restano al loro posto.
Winston: credo sarà rimandato al prossimo anno, visto che ha l'opzione del quinto e non c'è fretta di firmarlo subito. Comunque, Licht è solito firmare in anticipo la gente che si vuole tenere, e con lui non è successo. E non so quanta voglia ho che succeda, perchè alla fine i limiti ci sono e, salvo che il prossimo anno si sistemi per bene la OL e la difesa, continuerà a giocare come ha fatto da 4 anni a sta parte.
Le ultime partite saranno da guardare: non credo che staremo sopra nel punteggio a inizio partita, quindi vedremo se ci sarà da rimontare come lo farà.

ovviamente le ultime 4 gare andranno seguite con molta attenzione. per valutare chi potrà far parte dei buccaneers del futuro e chi no.
personalmente il focus sarà puntato su vea che deve dimostrare molto di più rispetto a ciò che ha fatto finora. su ronald jones perché bisogna capire bene che cosa abbia questo ragazzo. anche sulla linea offensiva perché 2 o 3 elementi sono sotto la lente d'ingrandimento.
in difesa oltre a vea, invece sotto osservazione sarà necessariamente la secondaria... io vorrei capire molto di più di questo Andrew adams perché 3 intercetti in una sola gara non si vedono tutti i giorni quindi magari qualche buona qualità può esserci... anche perché non sono stati fatti ai danni di un pinco pallino qualsiasi ma ai danni di Sir tamarreide che è cmq sempre uno starting qb.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”