Dazn
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: Dazn
A me su dazn da smart pc continua a comparire la fastidiosa banda in alto con la descrizione dell'evento ogni tot minuti.
Dura poco, ma non è il massimo.
Capita anche a voi?
Dura poco, ma non è il massimo.
Capita anche a voi?

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
sono l'unico a cui DAZN è sempre andato liscio come l'olio e che invece riesce a vedere SkyGo una volta ogni dieci 
ieri sera però era una di quelle volte per fortuna, e mi sono goduto la serata di Champions, però pure a me come a Mike post aggiornamento non partiva proprio, disinstallato e reinstallato invece è andata bene
fino alle prossime bestemmie

ieri sera però era una di quelle volte per fortuna, e mi sono goduto la serata di Champions, però pure a me come a Mike post aggiornamento non partiva proprio, disinstallato e reinstallato invece è andata bene
fino alle prossime bestemmie
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Io DAZN lo seguo solo su tablet (non ho smart tv e evito di buttare i soldi con chromecast se tanto non funziona) e in diretta va abbastanza bene. Se però lo metto in pausa e riparto dopo mezz'ora allora va male.
Sky go invece bene bene sempre sullo stesso tablet android.
Sky go invece bene bene sempre sullo stesso tablet android.
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
liscio come l'olio no... ho avuto spesso qualche problema con red zone dopo le 22... ma ricordo ancora i bei tempi in cui gli streaming pirata funzionavano decisamente meglio di Skygo

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Ieri mi si è aggiornata l'app su smartphone... speriamo sia migliorato il supporto della chromecast, perchè al momento, per quanto mi riguarda, è l'unico problema grosso
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Quanti abbonati avete oggi?
«Le rispondo con alcuni numeri: 23 milioni di ore di sport viste nei primi cento giorni equivalgono a mille giorni senza soluzione di continuità».
Due anni e mezzo, certo. Ma traduca in abbonati
«Siamo in linea con le previsioni di partenza, e molto soddisfatti. L'obiettivo a breve è l'ottimizzazione del servizio. Ci venga a trovare, conoscerà un mondo giovane e di giovani».
Evasiva sugli abbonati...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Anche Netflix non divulga pubblicamente il numero di visualizzazioni, credo (ma non sono certo) neanche quello degli abbonati.
Non ci vedo nulla di strano.
Non ci vedo nulla di strano.
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
pinopao ha scritto: 08/11/2018, 7:24Quanti abbonati avete oggi?
«Le rispondo con alcuni numeri: 23 milioni di ore di sport viste nei primi cento giorni equivalgono a mille giorni senza soluzione di continuità».Due anni e mezzo, certo. Ma traduca in abbonati
«Siamo in linea con le previsioni di partenza, e molto soddisfatti. L'obiettivo a breve è l'ottimizzazione del servizio. Ci venga a trovare, conoscerà un mondo giovane e di giovani».
Evasiva sugli abbonati...
alla fine quello degli abbonati è un dato che non so se possono tenere per loro, ma quello dell'audience sicuramente verrà monitorato dalla Lega perché l'8% degli introiti viene ripartito in base alla graduatoria dell'audience delle squadre.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
L'abbonamento gratuito sarà legato all'IP o al dispositivo usato?
Ho fatto un abbonamento a mio nome, poi col nome di mia moglie. Poi lo farei con quello di mio cognato
Ho fatto un abbonamento a mio nome, poi col nome di mia moglie. Poi lo farei con quello di mio cognato
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Non dovrebbe essere legato nè all'uno nè all'altro.Bonaz ha scritto: 11/11/2018, 14:16 L'abbonamento gratuito sarà legato all'IP o al dispositivo usato?
La chiave dovrebbe essere e-mail + carta di credito. Cambia mail e carta, fatto.