Se non miglioriamo in difesa, sarà una lunga stagione

ghista ha scritto: 05/11/2018, 22:57Trust the process versione dinasty. Un grosso in bocca al lupo a Holford,Bledsoe,Rondo e Siakam ma erano sprecati nel mio team. Ho preferito monetizzare sperando in un futuro,sul quale ho impostato il mio mercato estivo, radioso
Erano tutte scadenze, c'era il rischio che perdessero valore o si infortunasseroMattBellamy ha scritto: 05/11/2018, 23:07ghista ha scritto: 05/11/2018, 22:57Trust the process versione dinasty. Un grosso in bocca al lupo a Holford,Bledsoe,Rondo e Siakam ma erano sprecati nel mio team. Ho preferito monetizzare sperando in un futuro,sul quale ho impostato il mio mercato estivo, radioso
Io avrei aspettato un pochino, anche se ci sta il rebuilding etc
N3lLo ha scritto: 05/11/2018, 23:39Sinceramente non capisco perchè ti sei mosso in questo modo Ghista, hai preso due pick di cui una sara probabilmente la 20 per due giocatori che avrebbero sicuramente contribuito.
Ovviamente è il tuo primo anno e hai tutte le attenuanti del caso ma a cavallo della deadline con quei due ci tiri fuori qualcosa di meglio, come dice giustamente Matt, avresti dovuto probabilmente aspettare anche perchè cosi andrai molto probabilmente sotto le vittorie necessarie ad evitare l'antitanking, regola introdotta proprio per evitare questo tipo di comportamento.
Giocare a vincere, anche 20 partite alla lunga paga sempre piu' che provare a tankare pesantemente.
Pero' 13 partite le devi vincere, altrimenti poi la multa è consistente.ghista ha scritto: 05/11/2018, 23:49N3lLo ha scritto: 05/11/2018, 23:39Sinceramente non capisco perchè ti sei mosso in questo modo Ghista, hai preso due pick di cui una sara probabilmente la 20 per due giocatori che avrebbero sicuramente contribuito.
Ovviamente è il tuo primo anno e hai tutte le attenuanti del caso ma a cavallo della deadline con quei due ci tiri fuori qualcosa di meglio, come dice giustamente Matt, avresti dovuto probabilmente aspettare anche perchè cosi andrai molto probabilmente sotto le vittorie necessarie ad evitare l'antitanking, regola introdotta proprio per evitare questo tipo di comportamento.
Giocare a vincere, anche 20 partite alla lunga paga sempre piu' che provare a tankare pesantemente.
Io ero già partito per usarlo come studio questa stagione e onestamente volevo muovermi poco. Però ho cambiato idea e preferito prendermi asset utili. Anche una 20 unita a un'altra scelta può servirmi a salire di qualche posizione, ed è comunque un pick dove puoi trovare un giocatore da rotazione NBA quasi immediato. 20 partite col mio roster non le vincevo a meno di sculate clamorose.