Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7269
15585
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BruceSmith » 30/10/2018, 18:28

Birdman ha scritto: 30/10/2018, 18:06 a kitten dies.

devi anche partire dal presupposto che ci sono generazioni che non hanno studiato inglese a scuola.

io penso sempre al Benemerito professore di Educazione Fisica delle medie, amato da generazioni di studenti, che sfonda una porta con un calcio dopo che i miei compagni di classe avevano lievemente esagerato durante una partita di pallavolo e capisco che - anche ai miei tempi - non c'era tutta 'sta voglia di studiare.  

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 30/10/2018, 18:58

Brius, ho voglia di essere in disaccordo con te, ma non capisco dove il tuo post voglia andare a parare. :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 30/10/2018, 23:29

rowiz ha scritto: 30/10/2018, 17:30E Rosso Malpelo a memoria tu la sai? @Strembald sì

Dunque, caro @rowiz, siamo amici da tanto ormai, e io sono una persona rispettabile. Ma non mi sembra il caso di dipingermi in questo modo. Fai già sembrare antipatica la mia persona senza nemmeno aver pronunciato una parola o, meglio, scritto una riga. :laughing:

Ovviamente essendo un eremita NFL, non ho la capacità di comprendere l'andazzo di questo topic dopo 1085 pagine, se sia un topic serio o faceto, ma diceva Cicerone che "non conoscere la storia e la geografia è come rimanere sempre bambini". Il che non significa essere persone brutte o degne di oblio, ma semplicemente ci si perde un sacco di roba appassionante e che arricchisce animo e cervello. Te lo dice uno che in questo momento sta studiando tanta di quella geografia e geologia che mai mi sarei aspettato di dover studiare, avendo a breve l'esame da diploma Internazionale di Sommelier, e per quanto costi fatica, ti dà un sacco di splendide chiavi di lettura sul nostro splendido territorio (e non solo sul nostro ovviamente) qualcosa di cui noi, in quanto italiani dovremmo conoscere semplicemente per andar fieri della nostra immensa ricchezza.

Che poi con la geografia si rimorchi poco è fatto risaputo, a meno che non la si usi ad hoc per destare emozioni grazie a posti e a scorci straordinari di cui siamo ricchi...in tal caso, pur senza essere risolutiva, potrebbe dare una mano.

Poi è chiaro che pensando al mio pisello vorrei poter pensare al Nilo o poter fare un'associazione volumetrica cappella-Maiella (fa pure rima) ma ahimè la geografia resta per me ancora difficilmente raggiungibile in tal senso  :biggrin:

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 31/10/2018, 8:08

In tutto questo quanto era bello Geo Challenge su FB? :piango:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 31/10/2018, 8:49

Strembald ha scritto: 30/10/2018, 23:29
rowiz ha scritto: 30/10/2018, 17:30E Rosso Malpelo a memoria tu la sai? @Strembald sì

Dunque, caro @rowiz, siamo amici da tanto ormai, e io sono una persona rispettabile. Ma non mi sembra il caso di dipingermi in questo modo. Fai già sembrare antipatica la mia persona senza nemmeno aver pronunciato una parola o, meglio, scritto una riga. :laughing:

Ovviamente essendo un eremita NFL, non ho la capacità di comprendere l'andazzo di questo topic dopo 1085 pagine, se sia un topic serio o faceto, ma diceva Cicerone che "non conoscere la storia e la geografia è come rimanere sempre bambini". Il che non significa essere persone brutte o degne di oblio, ma semplicemente ci si perde un sacco di roba appassionante e che arricchisce animo e cervello. Te lo dice uno che in questo momento sta studiando tanta di quella geografia e geologia che mai mi sarei aspettato di dover studiare, avendo a breve l'esame da diploma Internazionale di Sommelier, e per quanto costi fatica, ti dà un sacco di splendide chiavi di lettura sul nostro splendido territorio (e non solo sul nostro ovviamente) qualcosa di cui noi, in quanto italiani dovremmo conoscere semplicemente per andar fieri della nostra immensa ricchezza.

Che poi con la geografia si rimorchi poco è fatto risaputo, a meno che non la si usi ad hoc per destare emozioni grazie a posti e a scorci straordinari di cui siamo ricchi...in tal caso, pur senza essere risolutiva, potrebbe dare una mano.

Poi è chiaro che pensando al mio pisello vorrei poter pensare al Nilo o poter fare un'associazione volumetrica cappella-Maiella (fa pure rima) ma ahimè la geografia resta per me ancora difficilmente raggiungibile in tal senso  :biggrin: 

Grande Strem che diventa sommelier! Un compagno di degustazioni in più!  :metal:
 ImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7269
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/10/2018, 9:43

Ovviamente essendo un eremita NFL, non ho la capacità di comprendere l'andazzo di questo topic dopo 1085 pagine, se sia un topic serio o faceto, 
se c'è rowiz in azione, la seconda che hai detto (cit.) :icon_paper:

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 31/10/2018, 10:02

BruceSmith ha scritto:
BomberDede ha scritto: 30/10/2018, 15:58sai quanta figa becchi a non dover tirar fuori wikipedia?
(non dico esplicitamente cosa altro si tira fuori che sono un signore) :enchante:

sei mai entrato in un locale urlando "la capitale è Ouagadougou"?
un assedio di figa che non puoi immaginare.

Anche urlare Antananarivo aveva il suo porco effetto

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3460
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 31/10/2018, 10:06

FedeBoddah ha scritto: 31/10/2018, 8:08 In tutto questo quanto era bello Geo Challenge su FB? :piango:

In tutto questo vi invito a scoprire GeoGuessr, se non l'avete già fatto.
Se vi create un profilo ci sono quiz succulenti.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 31/10/2018, 10:38

Bluto Blutarsky ha scritto: 31/10/2018, 10:06
FedeBoddah ha scritto: 31/10/2018, 8:08In tutto questo quanto era bello Geo Challenge su FB? :piango:

In tutto questo vi invito a scoprire GeoGuessr, se non l'avete già fatto.
Ok, oggi non lavoro. Grazie  :icon_paper:

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 31/10/2018, 10:55

Bluto Blutarsky ha scritto: 31/10/2018, 10:06 In tutto questo vi invito a scoprire GeoGuessr, se non l'avete già fatto.
No ma grazie per avermi bruciato la mattinata di lavoro eh. :biggrin:
edit: Il fatto che Sloan mi abbia anticipato di venti minuti, indica quanto tempo ci abbia speso senza ricaricare le pagine del browser. :icon_paper:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3460
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 31/10/2018, 11:23

Poi ci si sorprende se il PIL non cresce :forza:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 31/10/2018, 11:42

Ok è carino, però non è Geo Challenge.
Lì si che la mia produttività rasentava lo zero.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 31/10/2018, 12:22

Staralfur ha scritto: 30/10/2018, 15:51 Sei stato buono portando ad esempio l'Uruguay, conosco gente che non solo non sa dove sia l'Uruguay, la Polonia, la Croazia o l'Indonesia ma neanche dove sta Belluno o Benevento :icon_paper:

Immagine
Never Underestimate the Heart of a Champion

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 31/10/2018, 15:41

Maestro caro, questo topic è la quintessenza dell'offtopic sul forum; qui puoi entrare, scorreggiare ed andare via, senza che nessuno ti giudichi per la puzza*. E comunque in generale quando si parla di cultura non riesco a non pensare al tuo enciclopedismo. Sei una delle poche persone che mi fa sentire ignorante, quando mi passi dal Benjo ai nodi di cravatta passando per Rosso Malpelo e le alpi Carniche.

*A parte quel fascistello dell'anziano utente Brusmith, che essendo anziano però è normale che ci sia diventato di destra.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 31/10/2018, 15:46

Immagine
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”